Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



24: Legacy ->>> http://urllie.com/ow6bf

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

24 era e resterà per essere uno dei migliori programmi TV. Il brivido, l'eccitazione e l'emozione che Kiefer Sutherland portò sullo schermo erano una classe a parte. Questo spettacolo, tuttavia, non rende giustizia al suo predecessore.

La recitazione è stata mediocre, se hai intenzione di riportare un classico, il cast dovrebbe corrispondere alle aspettative.

Inoltre, 24 ha preso il nome da 24 episodi raffiguranti 24 ore del giorno. Se stai per un risveglio, perché fare solo 12 episodi come in 24: Live Another Day. Perché non potevano avere 24 episodi? È semplicemente stupido fare il dodicesimo episodio di 13 ore.

Le svolte che hanno reso 24 quello che erano non erano lì.

Nel complesso hanno fatto un lavoro decente ma non erano all'altezza di quello originale ed è per questo che probabilmente è stato cancellato. 24 è uno dei miei programmi TV preferiti di tutti i tempi. Verso la fine, tuttavia, 24 hanno iniziato a diventare prevedibili e hanno continuato a utilizzare sempre le stesse sottotrame.

Volevo che 24: Legacy fosse grandioso, ma purtroppo non lo è. A parte il cronometro (adoro quel clock) e con il feeling del 24, ha ereditato principalmente i difetti di 24.

Il nuovo personaggio va bene. Sostituire Jack è impossibile, e in realtà sono interessato a questo personaggio. Di nuovo, non tanto quanto Jack, ma il nuovo personaggio principale non è il problema. Lo stesso non si può dire per la sua ragazza, il fratello e la ragazza del fratello. Devo ammettere che mi è piaciuto il dramma con il fratello. Carter che va lì dimostra quanto sia disperato e, nonostante non sia in ottimi rapporti con suo fratello, si fida ancora di lui per proteggere la sua ragazza.

Quello che non mi piace è la ragazza del fratello e lei gelosia. Nel momento in cui l'ho vista, ho capito che sarebbe stata un problema. La donna ha solo una faccia che grida "Divento geloso davvero veloce". Chi fa schifo su questa sottotrama poco interessante?

Un altro problema è la sottotrama della talpa. Finora, c'è stata solo una stagione di 24 in cui non c'era una talpa di qualche tipo. Voglio dire, dai, gente, questa è solo una scrittura pigra. È così poco immaginativo.

Voglio amarlo, ma mi sono sorpreso a gridare più volte al mio monitor chiedendo a chi diavolo viene in mente qualche stronzata che stavo vedendo nell'episodio 3. Quel che è peggio è che le persone vengono pagate per scrivere queste sottotrame della spazzatura.

La trama principale è buona. È qui che è possibile trovare l'eredità di 24 anni. Porta via tutte le sottotrame non necessarie e questo spettacolo è in realtà abbastanza decente. Con quelle sottotrame, è un fest cringe. Ero un grande fan della serie di Jack Bauer e come per gli spettacoli che hai goduto nei tuoi giorni più giovani, li guardi con affetto. Tuttavia, non dovresti riesaminarli perché tendono a perdere la loro lucentezza originale.

Questo è successo con 24. Ogni episodio sembra lo stesso, come se il nuovo protagonista vivesse un Giorno della Marmotta non divertente. Ogni episodio ha lo stesso effetto, i terroristi rapiscono qualcuno, costringono un personaggio chiave, salvano la vittima ma perdono solo la cattura dei terroristi, i terroristi negli ultimi minuti rapiscono un'altra persona in preparazione (sveglia con radio sveglia e Bill Murray che si sveglia a letto) per la successiva coercizione di episodi di un personaggio principale. Questo nella strana svolta (che puoi vedere arrivare a un miglio di distanza). Penso che nel prossimo episodio apparirà la Morte Nera e riprenderà Jimmy Smits. Non dirò molto. Quello che dirò è che facendo corrispondere i primi due episodi della prima stagione di entrambe le serie, posso dirti che 24 Legacy inizia più intensa e offre più di un pugno. È grintoso ed esplora un diverso modo di vivere. Nessun ragazzo pulito di Suburbia è un ex Ranger con una missione che nessuno conosce, ma le persone che cercano di ucciderlo e le poche che cercano di aiutarlo. Ottimo come il dramma originale ACTION, cose che esplodono !!

Sono cresciuto su 24 nei miei anni dell'adolescenza ogni settimana ma QUESTO SHOW NON È CHE 24 !! È nuova e cruda è esattamente quello che era il vecchio, ma per una nuova generazione di adulti. Sto guardando la serie originale mentre guardavo già due della nuova stagione che sono usciti su Fox. Aggiornerò il mio stato man mano che ci avviciniamo alla fine della prima stagione di 24 episodi di 24 Legacy Spero che venga ripresa ancora GIÀ !!! Ho letteralmente appena finito di guardare la vecchia serie ieri sera, quindi questo è stato il tempismo perfetto! Mi è piaciuto il primo episodio, ci sono un sacco di bravi attori, anche la storia sembra andare bene, ed è tutto molto simile alla serie precedente, che non è una brutta cosa. La parte della storia della moglie e della fidanzata è un po 'noiosa, come al solito, ma è qualcosa con cui devi semplicemente convivere. Ho visto persone che danno recensioni molto dure di questo e non penso che siano giustificate, probabilmente sono solo alcune persone che si lanciano in un fischio d'intesa perché Bauer non c'è. Ho visto molti riavvii che erano molto peggio e non hanno quella "magia" che la serie originale aveva (MacGyver), ma non penso che sia il caso qui. Le persone sono sempre molto critiche nei confronti di riavvii, spin-off e sequel, non importa quanto siano bravi. Per ora darò un 8/10, potrei tornare tra poche settimane per rivalutare ..


374e6bdcca

Sleeping in Blood City movie free download in italian
Danganronpa: The Animation download di film interi in hd
free download The Trial of Billy Jack
italian movie dubbed in italian free download Il duro pi duro
The Un cazador de zombis
X-Men movie download hd
All Against One full movie online free
Superfly full movie in italian 720p download
Red State dubbed italian movie free download torrent
the Terminator: The Sarah Connor Chronicles full movie in italian f...

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen