Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Where Silence Has Lease Download Movie Free



Download: Where Silence Has Lease ->>> http://urllio.com/qw28e


Original Title: Where Silence Has Lease

Genge: Action,Adventure,Mystery,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre si dirigono verso il quadrante di Mogana, l'Enterprise arriva per la prima volta in un fenomeno unico. Appare come un vuoto nero, senza letture di materia o energia di alcun tipo. Quando l'Enterprise si avvicina all'entità, avvolge completamente la nave. Trovano tuttavia che non sono in grado di andarsene e quando un'imbarcazione Romulana appare all'improvviso, Picard e l'equipaggio capiscono che qualcosa non va. Incapace di muoversi o di andarsene e affrontare una vita da prigioniero di Nagilum, che desidera sperimentare su di loro, il Capitano Picard decide che può esserci una sola soluzione per liberarli.
L'Enterprise incontra un misterioso vuoto nello spazio e quando si avvicinano per investigare ulteriormente, li avvolge e non riescono a uscire.
L'intero setup di questo episodio è abbastanza buono. Abbiamo un vuoto misterioso nello spazio in cui l'Enterprise si trova sepolto. Dal momento che non c'è nulla sui sensori, non c'è modo di sfuggirli. Aggiungete a ciò le illusioni di un incrociatore da battaglia romulano che effettivamente spara sulla nave e su una nave stellare della federazione che non ha equipaggio. È ovvio che qualcosa stia giocando con l'equipaggio. Presto apparirà una sorta di faccia da gatto sullo schermo. È la rappresentazione scelta di una forza aliena che vede l'Enterprise come una mera curiosità. Non ha rispetto o preoccupazione per l'equipaggio. Uccide persino un ufficiale di ponte per vederlo morire. È difficile godersi un episodio quando le forze che lavorano contro l'equipaggio sono così insondabili che non esiste una strategia per contrastarle. Il meglio che Picard può fare è distruggere la nave. Lui e Riker avviano la sequenza di distruzione. L'equipaggio riceve venti minuti per sistemare i suoi affari. L'entità continua a giocare con loro.Immagino che dire basta è l'ultima risorsa per Picard. Tuttavia, l'universo è così complesso e i cattivi sono dietro ogni angolo (ci sono angoli?). Questo episodio è intelligente e drammatico e mantiene la nostra attenzione. Forse è tutto ciò che possiamo chiedere.
Vediamo per la prima volta i programmi di allenamento di Worf su Holodeck ed è un metodo interessante che il Klingon usa per sfogare la sua rabbia. Il comandante Riker è piuttosto sorpreso dall'intensità del programma! Dopo che i due riusciranno a sconfiggere i loro avversari di Holodeck, Riker rimane scioccato quando Worf si gira per sfidarlo, desiderando continuare a combattere! Successivamente, l'Enterprise indaga su un'anomalia insolita nello spazio e finisce per essere trascinato in un piano malvagio da un'entità malvagia che desidera giocare con le vite dell'equipaggio dell'Enterprise. Picard è stupefatto quando l'essere, ora identificato come Nagilum, uccide un membro dell'equipaggio per vedere qualcuno morire poiché è un'esperienza sconosciuta ad esso. Come dimostrazione di sfida di Picard, decide di distruggere l'Enterprise piuttosto che lasciare che Nagilum uccida l'equipaggio per soddisfare la propria curiosità. Dopo questo Nagilum parte perché le sue esigenze non possono essere soddisfatte. Picard disattiva l'autodistruzione e l'equipaggio del ponte tira un sospiro di sollievo. Picard più tardi affronta Nagilum sul suo monitor nella sua Ready Room e gli dice chiaramente che se l'Enterprise lo incontrerà di nuovo, sarà nello spazio e sotto i suoi termini. Lo Yamato è stato visto in questo, identificato come NCC 1305 E ma la produzione ha deciso che questo numero era in qualche modo fuori uso e fu cambiato in NCC 71807 quando la nave fu vista di nuovo in "Contagion".


5da816876c

Electrical Storm download di film mp4
Escape full movie download in italian hd
The Casterwill Client malayalam movie download
The Path of Least Resistance
Secret of the Sixth Monkey full movie in italian free download mp4
Download the Destroyer full movie italian dubbed in torrent
Episode 1.19 download movies
A Promessa de Ger nimo download di film interi in hd
Code Name: Justice song free download
free download Tendo Shisu!!

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen