Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Download: West Of Cheyenne ->>> http://urllio.com/p93lt

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Brad Buckner ha appena comprato un ranch. Murdock tiene il suo bestiame frusciante nel ranch e manda i suoi uomini a uccidere Buckner proprio come fecero i precedenti proprietari. Ma Buckner ei suoi uomini sventano i loro tentativi e decidono di cercare nel ranch. Per buttar fuori Buckner, rapisce la ragazza di Buckner e lo sceriffo e fa piani per guidare il bestiame oltre confine.
Charles Starrett (Brad Buckner), Iris Meredith (Jean Wayne), Bob Nolan (Bob), Pat Brady (Pat), Dick Curtis (Link Murdock), Edward J. LeSaint (JB Wayne), Edmund Cobb (Dirkin), Art Mix (Cinch), Ernie Adams (Shorty), Jack Rockwell (sceriffo), John Tyrrell (Trigger), Tex Cooper, figli dei pionieri.

Regista: SAM NELSON. Sceneggiatura originale: Ed Earl Repp. Fotografia: Benjamin Kline. Redattore: William Lyon. Direttore musicale: Morris Stoloff. Canzoni scritte e composte da Bob Nolan. RCA Sound System. Produttore: non accreditato.

Copyright 13 giugno 1938 della Columbia Pictures Corp. della California. Nessuna apertura di New York. Uscita USA: 30 giugno 1938. Rilascio australiano: 7 settembre 1939. 59 minuti.

SINOSSI: Furfanti di bestiame ...

NOTE: Starrett's 19th starring western.
COMMENTO: solo un discreto Charlie Starrett western. La trama è familiare, e anche le persone che ci lavorano. Tuttavia, è molto bello vedere di nuovo le vecchie facce, anche se sono tutte sotto forma.

La piacevole relazione tra Dick Curtis ed Ernie Adams sarebbe stata degna di essere esplorata, ma è usata puramente come catalizzatore di trama.

Cobb ha una parte buona come un altro degli scagnozzi di Curtis, ma non è così impressionante come al solito - ovviamente il suo dialogo non è molto di cui parlare!

I Figli dei Pionieri cantano un paio di canzoni e Pat Brady fornisce il sollievo dei fumetti - ma sono tutti sotto forma anch'essa.

D'altra parte, Iris Meredith sembra molto attraente, ma - non lo sapresti! - La sua parte è sorprendentemente piccola.

La regia è un po 'più di routine, ma fortunatamente c'è abbastanza azione, con un po' di lavoro per la posizione, per soddisfare i fan.

867624ce0b

Gall Force: The Revolution full movie in italian free download mp4
the The Chronicles of Crowman: The Case of the Krooked Kalifornia K...
Download Madan Senki Ryukendo full movie in italian dubbed in Mp4
Goodnite Charlie movie free download in italian
Episode 1.16 full movie in italian free download mp4
Honoo no bohyou dubbed italian movie free download torrent
Flowerpocalypse full movie download in italian hd
the Girl from Nowhere full movie in italian free download hd
download full movie Clearance in italian
Space Race full movie in italian free download mp4

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen