Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

We Are The Strange Torrent



Download: We Are The Strange ->>> http://urllio.com/pqknp


Original Title: We Are The Strange

Genge: Animation,Action,Adventure,Fantasy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Blue è una ragazza che naviga per le strade di un terrificante e sinistro mondo fantastico tutto solo. Quando incontra Emmm, un'anima persa, si unisce a lui alla ricerca di un gelato. All'arrivo, si rendono conto che la gelateria è stata assorbita da forze oscure, e tutta la città brulica di male. I mostri bizzarri circondano Blue e Emmm su tutti i lati fino a quando Rain, un eroe sadico, arriva per salvarli e sterminare la fonte del male.
We are the Strange è un pezzo unico di arte animata. Le immagini sono molto strane ma a volte incredibilmente belle. La trama procede in modo estremamente lento, specialmente se sei abituato a una frenetica azione hollywoodiana. Tutto tranne gli ultimi 20 minuti è troppo lento e troppo strano per la maggior parte delle persone, credo. Anche molte scene del film sembrano essere completamente casuali. Questo film è il migliore rispetto a un film di David Lynch, anche se mi sembra che sia più oscuro e più strano di Mulholland Drive.

Questo è un film di culto. Lo adori o lo odi, ma in entrambi i casi è davvero unico ...
Lo stile visivo è chiamato "Str8nime" (pronunciato Straight-Knee-May) ed è una combinazione di Anime (molto simile allo stile animato di Blue) 8 Bit Animation (Un ritorno al vecchio Super Mario Bros. Videogiochi degli anni '80 in visual come bene come la musica) e Strangeness (essenzialmente l'intero film). Si svolge all'interno di un solitario videogame situato sul pavimento di un porticato. Il gioco è un mondo oscuro e oscuro che è popolato da pupazzi pastello, bambole di carta, bambole giocattolo, figure animate a 8 bit, & amp; Persone CGI. Secondo la visione di Rain, ciò implica che l'anno è il 6 giugno 2106. M Dot Strange ha creato la regione 0 dei DVD in modo tale che chiunque al mondo possa vedere il film indipendentemente dal paese in cui si trova. Non ha mai suonato prima, ed è per questo che la gioca solo con una mano invece che con due mani. A differenza di un Game Boy che è tenuto in mano, un arcade è fermo, quindi Blue può facilmente giocare al gioco arcade meglio con entrambe le mani, anche se non conosce i comandi per il gioco. In riferimento a LUI, il dialogo del cattivo è basato sui videogiochi. L'unico esempio notevole è la linea: & quot; Attenzione, io vivo & quot; dal classico gioco arcade di culto & quot; Sinistar. & quot; L'altro è forse meno conosciuto tranne che per coloro che possedevano una Sega Genesis negli anni '90, è la linea & quot; Welcome to Your Doom & quot; dal gioco & quot; Altered Beast. & quot; Toxik - Tenaglie deformabili, mini abito rosso e trapano a ventosa.

TerrorVision - Dente a quattro bracci.

39924faeca

Shadow Walkers
Lady Furious song free download
Download La resa dei conti full movie in italian dubbed in Mp4
Last Flight to Hell full movie online free
Episode 1.10 full movie hd 1080p
Zombie Killers movie download in mp4
the The Sleep Temple full movie download in italian
My Fair Baloo movie in italian dubbed download
Zenith Protocol movie download in hd
60 Minuten malayalam movie download

Seitenaufrufe: 5

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen