Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

War, Inc. - La Fabbrica Della Guerra Malayalam Movie Download



War, Inc. - La Fabbrica Della Guerra >>> http://bltlly.com/11gv39

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una multinazionale assume un assassino professionista per rappresentare il suo rappresentante fieristico che deve organizzare il matrimonio di una pop star mediorientale, che gli permetterà di uccidere un politico mediorientale.
Questo davvero non ha funzionato affatto per me. Mi piace John Cusack, è un attore di talento, ma la sua scelta di ruoli cinematografici è a volte discutibile. Ha coprodotto questo e ha anche dato una mano nella scrittura, quindi credo che dovrà prendere la sua parte della colpa per aver trasformato quella che avrebbe potuto essere una satira acuta in un dramma turgido, vagamente confuso.

Cusack interpreta Brand Hauser, un uomo di punta di un futuro in cui le multinazionali vengono ingaggiate dalle nazioni per combattere le loro guerre per loro. Quindi, vediamo i carri armati precipitare in battaglia con i manifesti per il Casinò Golden Palace incollati ai loro lati. Tristemente, questo è tagliente come la satira, e mentre la storia si svolge, trascorrendo troppo tempo concentrandosi sul non-romanticismo di Hauser e della giornalista Marisa Tomei, il numero di opportunità perse continua a crescere fino a raggiungere un quoziente imbarazzante.

Il film ha alcuni momenti in cui prende brevemente vita, ma sono pochi e lontani tra loro. Cusack dà una prestazione tipicamente solida, mentre la sorella maggiore Joan ruba tutte le sue scene in una performance calcolata al massimo.
Un comico blackly sulla prima guerra totalmente esternalizzata? Siamo troppo vicini per essere in uno adesso, il che rende questo veicolo John Cusack troppo vicino per comodità. È anche così vicino all'essere divertente che puoi quasi assaggiarlo - quasi.
War, Inc. era basato su una sceneggiatura scritta dal principale attore John Cusack e dagli scrittori americani Mark Leyner e Jeremy Pikser. La storia è in parte ispirata all'articolo di Naomi Klein "Baghdad Year Zero: Pillaging Iraq all'inseguimento di un'utopia neocon", che è stato pubblicato nel numero di settembre 2004 di The Harper's Magazine. Non esiste una compagnia chiamata Tamerlano attiva nel Medio Oriente. No. War Inc. non è un sequel diretto. Cusack ha detto che Disney non voleva fare un sequel ma ha cercato di incorporare l'idea di Grosse Pointe Blank in War Inc. I personaggi sono diversi, così come la posizione. John Cusack ha scritto la parte di Yonica con Hilary Duff in mente. All'inizio voleva rifiutarlo perché significava dover suonare un'altra popstar ma alla fine cedette quando si rese conto che si trattava di un tipo molto diverso di & quot; popstar & quot ;. Cusack ha anche elogiato le capacità recitative di Duff in questo film, definendola "una grande attrice"; e una "rivelazione ogni giorno".

c6335bc054

Episode 2.9 download torrent
Space Camp full movie download in italian hd
Download Little Players full movie in italian dubbed in Mp4
Fate kaleid liner Prisma Illya movie download hd
Errores de ley 720p torrent
Getting the Bullet 720p
Download italian movie Kandagar
Short Fuse download
Episode 2.10 full movie download in italian hd
Samurai Jack: The Premiere Movie download movies

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen