Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Viking ->->->-> http://urllie.com/opgfe

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Veramente? Spendi 1 500 000 000 di RUB e amp; 7 anni per filmare quelle cazzate? Che barzelletta, e non un pezzo di vero con momenti storici! Sembra che il regista e lo scrittore non abbiano mai letto un libro su quel tempo! Il principe Vladimir di Novgorod sembra essere un idiota senza potere in mano, non è possibile diventare una persona potente con un tale comportamento come lui!

Quindi non raccomandare di guardarlo, a tutti! Questo film parla del lungo viaggio del figlio illegittimo verso il successo.

Vladimir fu il primo a uccidere i suoi fratelli (fu il primo a farlo nella storia russa conosciuta) e contemporaneamente a sposare più donne pur avendo un harem pieno di vergini. Questo era prima, durante e dopo la sua nuova fede cristiana. C'era qualcosa di buono in lui? Si. Ha "amato sua madre & quot; che era una specie di schiavo di sua nonna Olga.

Grazie alla cosiddetta "conversione pacifica al cristianesimo" & quot; Vladimir Lenin ha impiegato solo un minuto per dire "f @ ck it & quot; 1000 anni dopo gli eventi - e la cosiddetta Russia religiosa lo ha abbandonato senza molti rimpianti. Bel lavoro, entrambi Vladimirs! Un altro motivo per cui mi vergogno dei miei compatrioti: si preoccupano più del mito di Vladimir come un santo che della lezione che i russi avrebbero dovuto imparare da esso. Non puoi forzare l'amore in nessuna traduzione di questa parola dal greco: amore per una donna (eros), fratello (philia), madre (storge) o Dio (agape).Vladimir amava solo sua madre (secondo le sue stesse parole all'inizio, non le sue azioni).

I moderni vichinghi russi negli anni '90 hanno ucciso e derubato la loro stessa gente per diventare "principi", solo come Vladimir ha fatto. E ora stanno sponsorizzando la Chiesa ortodossa russa a causa di tutto il suo perdono & quot; tu sei OK, ma dacci denaro & quot; motto. Divertente che la storia si ripeta in questo modo.

Questo film è così brutto che è davvero buono. non è un film, è un peccato pieno di situazioni assurde e dialoghi assurdi. Il dialogo cerca sempre di confondere ma non ti dà una storia vera. La stampa ha detto che sarebbe un film credibile ma non lo è Non guardare questa spazzatura. Sono serio Non sono un odiatore, è solo un'amara verità. Vergogna per il film russo ...
Dove, oh, dove può vedere una persona negli Stati Uniti questo film? O qualcuno sa se questo film sarà distribuito negli Stati Uniti? E per quelli di voi che hanno visto questo film, dove e come l'avete visto ???? La tua assistenza è molto apprezzata. Mille grazie a coloro che hanno avuto il tempo di recensire questo film indipendentemente dalla tua opinione.
Dopo aver visto l'intero film al cinema, non riuscivo a capire cosa avesse in comune il titolo con il film stesso. Né la storia, né il dramma, questo film è un disastro totale di azioni illogiche e scene. Un gruppo di uomini slavi barbuti che urlavano ad alta voce e lottando con un'arma ovviamente finta, senza avere una base filosofica, morale o logica nella loro testa. E allora? è sufficiente essere chiamato viking? È abbastanza per fare un film? Il mio più grande problema non era il fatto che nulla nel film fosse realistico o solido: le armi, i caschi e le navi presi da vari ambienti storici e culturali. Non sono troppo arrabbiato per il fatto, che non credo che i dialoghi e il discorso di 10 secoli fa siano stati gli stessi che sento nelle strade della Russia contemporanea. Ma non avere una trama solida e logica e nessun personaggio ben definito che sia abbastanza cosciente ... in un film di 133 minuti? Questo è totalmente folle. Scusa, ma non più oggi la filmografia russa!

Kievan Rus, late 10th century. After the death of his father, Svyatoslav I, ruler of Kievan Rus, the young Viking prince Vladimir of Novgorod (Danila Kozlovsky) is forced into exile across t

b0e6cdaeb1

the L'ultimo dominatore dell'aria full movie in italian free downlo...
Missing in Action download
Paura primordiale in italian free download
Download the Halo 4: Forward Unto Dawn full movie italian dubbed in...
Kops online free
La torre della morte in italian free download
Il 7 viaggio di Sinbad download movie free
Gabbar is Back movie free download in italian
Ultramarines: A Warhammer 40,000 Movie song free download
C'era una volta in Messico malayalam movie download

Seitenaufrufe: 11

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen