Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Uomini In Guerra ->>> http://urllie.com/oglo0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Men in War (1957)

Prendi un piccolo gruppo di sopravvissuti in una parte difficile della Corea durante quella guerra trascurata e guardali litigare, preoccuparsi e lottare per rimanere in vita.

Questo è un film di guerra ammirato per la semplice ragione che è privo di romanticismo o eroismo. Non che non ci siano atti eroici e vera intelligenza nel soldato esperto. Ma la recitazione è vivida e onesta, non asseconda il nostro bisogno di grandezza negli uomini comuni. E il risultato è che questi uomini comuni sono fantastici.

Robert Ryan è la star qui, e guadagna il suo mastio. Un ufficiale intelligente, testardo e indurito che sa che le fiches non funzionano e non cederà all'eccesso o alla disperazione. Il paesaggio asciutto e aperto con alcuni alberi e alcune colline lontane è quasi un simbolo per il film, semplice e disadorno, nulla di superfluo. Anche gli altri attori sono bruscamente visti, alcuni disperati e perdendo la presa, altri semplicemente spaventati e osservanti, altri sottili e attenti.

Anthony Mann è meglio conosciuto negli anni '50 per i suoi occidentali, e questo non è così lontano da quel tipo di paesaggio e di battaglie per sopravvivere. La sua precedente esperienza con il film noir deve averlo anche insegnato a narrare storie e personaggi. Questo è chiaramente visto e diretto. Il Pentagono lo odiava (perché mostra un'unità militare disordinata, secondo Wiki), e non aiuterebbe nella produzione, quindi l'unica vera attrezzatura in uso qui è una Jeep e alcune pistole. E questo aiuta alla fine, dal momento che costringe il film a concentrarsi sul personaggio e sulla recitazione dell'ensemble. Per me questo film ha una lunga storia !! L'ho visto quando è stato pubblicato per la prima volta nel 1957, in "Ann Arbor" !! Avevo 10 anni! & quot; Ann Arbor & quot ;, a quel tempo mostrava solo & quot; 1st & quot; corri film !! Anche allora, sentivo che qualcosa non andava, la scena con & quot; James Edwards & quot; Avevo 10 anni, e sentivo che non avrei mai fatto, cosa avrebbe dovuto fare "Killian" (la parte interpretata da "Edwards")! Ho anche visto questa scena salvando & quot; Private Ryan & quot ;, con & quot; Ken Vesel & quot ;, ricordi ?? Anche nella & quot; tv & quot; serie & quot; combattimento & quot ;, la vedi di nuovo !! Quello che è, è una "riluttanza", "incapacità" di oppure, & quot; rifiuto assoluto & quot; per ritrarre & quot; black & quot; soldati in una luce positiva e competente !! Ma poi di nuovo, & quot; chi stava scrivendo le sceneggiature & quot; !! Se capisci cosa intendo??!! Il film mi è piaciuto comunque, allora e ora !! Ho visto questo film al "Michigan & quot; teatro, quando fu pubblicato per la prima volta in "Ann Arbor" !! Proprio come una parte !!
Il basso budget di Anthony Mann & quot; Men in War & quot; (1957) è noto per non aver ricevuto alcun aiuto dal Pentagono durante le riprese. Sembra che l'alto tenore del Pentagono non approvasse la sceneggiatura e la sua rappresentazione dei soldati statunitensi senza il minimo accenno di disciplina. Invece, il regista Manns si è semplicemente concentrato sullo scenario e ha rafforzato le caratterizzazioni della sua storia. Non c'è molto in termini di pirotecnica o esplosioni in questo film, ma vale comunque la pena di essere visto principalmente a causa delle esibizioni di Robert Ryan e Aldo Ray. La trama è incentrata su una pattuglia di fanteria che è tagliata fuori dal loro elemento principale e nel profondo territorio nemico durante la Guerra di Corea (circa 1950). Ryan è l'unico ufficiale rimasto e il suo plotone è composto da Troard stanco di battaglia Vic Morrow, Nehemiah Persoff e L.Q. Jones. Quasi in piedi per la stanchezza, Ryan ei suoi uomini incontrano una jeep veloce con un sergente fuori controllo (Ray) e un colonnello quasi in coma (Robert Keith sembra uno zombi). L'unica preoccupazione di Ray è quella di ottenere & quot; his & quot; il colonnello torna sul retro, ma Ryan lo recluta riluttante (e la jeep) nella lotta, nonostante l'atteggiamento pessimo e il comportamento irregolare di Ray. Ray si rivela essere un soldato di cracker e straordinariamente bravo con il suo fucile automatico, uccidere cecchini e potenziali prigionieri di guerra con abbandono spericolato. Lui e Ryan hanno una separazione dopo la continua insubordinazione di Ray, ma la loro separazione è breve. Nel frattempo i nordcoreani iniziano a prendere di mira gli uomini di Ryan uno per uno e presto c'è solo una forza scheletro disponibile per tentare un assalto finale, anche se inutile. Perché Ryan permetta al suo numero decrescente di soldati di provare questa missione suicida smentisce qualsiasi ragionamento tattico, ma porta il film a una conclusione sconvolgente. Il colonnello in coma si sveglia miracolosamente in tempo per prendere un fucile e partecipare ai festeggiamenti. Le sue audaci azioni fanno vergognare il vecchio Aldo nel ricongiungersi alla lotta. Quando la polvere si dirada, solo tre uomini rimangono in piedi. Arrivano i rinforzi (in ritardo come al solito) mentre gli uomini contemplano la loro sopravvivenza e la morte dei loro commilitoni.

Con il suo budget limitato, il regista Anthony Mann fa del suo meglio con le risorse disponibili. Avere un cast heavyweight come Robert Ryan, Aldo Ray, Nehemiah Persoff ecc. Sicuramente aiuta la sua causa. Mann avrebbe in seguito ricevuto fondi quasi illimitati per epici come "El Cid"; e & quot; La caduta dell'impero romano. & quot; & quot; Men in War & quot; non è al livello di quei film, ma è un film ben fatto con il suo messaggio puntuale sull'inutilità e le devastazioni della guerra. Guardalo: non ci sono stati molti film realizzati sulla guerra di Corea. Mentre & quot; Pork Chop Hill & quot; è una scelta facile per il numero uno, questo film di guerra psicologico diretto da Anthony Mann potrebbe essere il numero due. Interpretato da Robert Ryan, la storia si concentra su un gruppo di munizioni che trasportano le GI che vengono tagliate fuori dal resto del loro reggimento quando il loro veicolo si rompe. Mentre si dirigono a piedi per consegnare le munizioni al punto di raccolta, incontrano cecchini, miniere e tutte le solite difficoltà del piedinatore. Alla fine si incontrano con un veterano indurito la cui esperienza può essere proprio ciò di cui hanno bisogno per tornare in vita e compiere la loro missione. Quando una collina nemica ben difesa è l'unica cosa a ostacolarli, gli uomini decidono che, nonostante siano in minoranza numerica, hanno un sacco di munizioni per tentare un assalto.
considerando la grande quantità di film di guerra cliché degli anni cinquanta, le cui trame sono "interessanti"; come -say- un Audie Murphy Western, questo è un vero e proprio martello a sorpresa che supera di gran lunga le buone aspettative attinte dal cast interessante e il fatto che Anthony Mann sia il regista. Questo è un brillante classico contro la guerra nella stessa categoria con "Paths of Glory" di Stanley Kubrick; ancora in attesa di essere riscoperto. Ogni volta che questo è in cavo o in video, da non perdere!

In Korea, on 6 September 1950, Lieutenant Benson's platoon finds itself isolated in enemy-held territory after a retreat. Soon they are joined by Sergeant Montana, whose overriding concern is cari

3a43a2fb81

The Shogun's Samurai full movie hd download
The Thinning: New World Order download di film interi in hd
Il Barone Rosso full movie in italian free download hd 720p
Dragon Ball Z: Il pi forte del mondo download movie free
Download italian movie W.I.T.C.H.
Riot - In rivolta download di film mp4
the Sfondamento dei cieli Gurren Lagann full movie in italian free ...
Star Trek: Horizon film completo in italiano download gratuito hd 1...
Polar movie mp4 download
Download Avenged full movie in italian dubbed in Mp4

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2025   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen