Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Trishul ->>> http://bit.ly/3aYGTAi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Yash Chopra e Amitabh sono stati un'ottima coppia negli anni '70 dopo il superhit DEEWAAR (1975) e KABHIE KABHIE (1976)

TRISHUL pubblicato nel 1978 quando Amitabh aveva 4 successi consecutivi, mentre altri erano MUQADDAR KA SIKANDAR, DON and KASME VAADE

Il film è un film superbo di Yash Chopra + Amitabh

Ha una storia molto diversa sulla lotta per la legittimità di un bambino illegittimo che è stato rifatto più volte nei film di Yash Chopra stesso nei suoi brutti giorni con trash come VIJAY (1988) e PARAMPARA (1993) e poi David Dhawan nel peggiore YEH HAI JALWA (2002)

Il film inizia con Sanjeev e La storia d'amore di Waheeda seguita da Sanjeev che sposa la figlia del suo capo. Amitabh viene presentato illuminando una dinamite e camminando con una tale spavalderia e uno stile che solo Bachchan poteva fare. Ci viene presentato Shashi Kapoor in una scena leggera flirt con una ragazza in aeroporto e poi inizia la parte migliore quando Amitabh si scontra con Sanjeev Kumar Le loro scene sono il momento clou del film e qui lo scontro non è molto combattuto ma attraverso gare d'affari. ecc. Abbiamo scene di combattimento di Amitabh / Shetty e altre ancora con altri goons ma troppo limitate

Il film ti tiene su strappi solo quando l'angolo romantico di altre stelle (Shashi / Hema e Sachin / Poonam) inizia e le canzoni

Proprio come DEEWAAR non ci sono canzoni su Amitabh / Rakhee che hanno continuato anche in KAALA PATTHAR (1979) si c'è un piccolo interludio nella canzone MOHABBAT BADE KAAM KI

Il film è brillante e anche se a volte è lungo ma è uno dei migliori film di YRF

La regia di Yash Chopra è superba, fa un ottimo lavoro nel gestire il dramma Anche la musica di Khayyam è superba, Mohabbat Bade Kaam Ki è il migliore e tutte le canzoni sono superbe, anche qui Kishore i è una voce per Shashi e non per Amitabh, proprio come i dialoghi di DEEWAAR sono pieni di energia

Amitabh eccelle nel suo ruolo su misura, ogni espressione, il dialogo lascia un impatto così grande. Yash Chopra e Amitabh sono stati una grande squadra e hanno sempre dato il loro meglio insieme Sanjeev Kumar è anche superbo nel suo personaggio camaleontico. Si adatta al ruolo e la sua chimica con Amitabh è superba anche se non aveva quasi trent'anni, si adatta al personaggio di oltre 50 anni Shashi è relegato in secondo piano, anche se ha qualche momento, fa un ottimo lavoro anche se non ha molta importanza rispetto a DEEWAAR e KABHIE KABHIE Tra i resti Rakhee fa un ottimo lavoro, nel 1978 ha fatto coppia con Bachchan anche in altri blockbuster come MQS e KASME VAADE Anche qui fa un ottimo lavoro Hema Malini è buono e sembra bello, Poonam Dhillon sta bene Sachin è goffo Prem Chopra fa un buon lavoro mentre il cattivo Waheeda lascia un segno in un cameo Trishul è la storia di Amitabh Batchchan che è nato fuori dal matrimonio, sua madre è morta e va a Bombay in cerca di suo padre Sanjeev Kumar. All'arrivo suo padre è diventato un uomo d'affari di grande successo. Tuttavia, ha anche scoperto di avere un fratellastro. Ma nulla gli interessa, dal momento che va a Bombay per vendicarsi di suo padre perché, sebbene suo padre abbia fatto morire sua madre e lì abbia iniziato la sua sofferenza nel distruggere il signor RK Gupta (Sanjeev Kumar). Ma alla fine è stata una svolta nella storia. Dove padre ha avuto come figlio. E al figlio è piaciuto il padre. Il film ha anche recitato in Shashi Kapoor, Prem Chopra & amp; Rakhi Gulsar ecc. Hanno contribuito ad aggiungere più spezie al cibo.
Trishul è il film di Amitabh Bachchan, film d'incassi dell'anno 1978. Il film è basato sulla relazione tra padre e figlio. Amitabh Bachchan, Sanjeev Kumar ha fatto così bene in questo film. Gli altri personaggi hanno solo un lavoro temporaneo. Shashi Kapoor ha lavorato come eroe laterale. Il suo lavoro in questo film è solo per flirtare ragazze e cantare canzoni. Rakhi è l'eroina di Amitabh Bachchan. Il suo rotolo è solo per dire quota di cemento a Sanjeev Kumar e Amitabh Bachchan. Hemamalini è l'eroina di Shashi Kapoor. Sembrava così bella in pantaloni a campana e camicie nella canzone & quot; Jaaneman Tum Kamal Karti Ho & quot; In questa canzone indossa quattro tipi di mutande. Penso che sia così a suo agio con le mutande. Altrimenti indossa sempre dei sari nei film. Un'altra ricerca di questo film è l'attrice Poonam Dhillon. Sembrava così straordinaria in questo film. Indossa anche molti pantaloni a zampa d'elefante e pantaloni in questo film. Questo Punjaban fa spazio nel cuore di Ur. Il film complessivo è colorato con pantaloni a campana e camicie.
Questo è uno dei film d'azione di Amitabh Bachchan Angry Young Man. In questo, è il figlio illegittimo di un grande industriale. L'industriale, quando era giovane, mise incinta una donna, ma per l'insistenza di sua madre sposò la figlia del capo e lasciò la sua ragazza per allevare il figlio illegittimo in povertà. Il figlio, di nome Vijay Kumar, fa un voto solenne per ottenere giustizia per sua madre umiliando il padre che non si assumerebbe le sue responsabilità come padre di suo figlio.

Beh, come si dice è un bel film. Bachchan dà la solita prestazione intensa. Sanjeev Kumar interpreta il padre nello stile classico. Waheeda Rehman è la madre offesa. Più tardi nella trama, Shashi Kapoor si presenta come Shekhar, il figlio legittimo di RG Gupta dalla figlia del capo. E Hema Malini si presenta come Sheetal, l'interesse amoroso di Shekhar.

Shashi ha anche interpretato il fratello di Amitabh nel film del buon figlio-cattivo figlio Deewar.

Le cose buone per ME erano Hema. All'epoca era solo una splendida presenza sullo schermo e ogni sorriso riscaldava le cose. In un certo senso, Hema si è comportata da donna sicura di sé e ambiziosa. Probabilmente non è un ruolo troppo difficile per lei.

E la recitazione di Bachchan. È sempre il regalo più avvincente sullo schermo. Prem Chopra era piuttosto bravo come il rivale untuoso.Mi è piaciuto anche Rakhee Gulzar come Geeta.

Non troppo non mi è piaciuto per il film, ma ho trovato alcune delle canzoni come dirompenti per il flusso della storia. Non sono stati girati male o altro, sembravano fuori posto.

C'era un po 'di intelligenza nella sceneggiatura. Per un po ', come rivali di business, Gupta e Vijay giocano una sorta di partita a scacchi. La sceneggiatura è di Javed Akhtar e mostra un po 'di intelligenza.

Quindi, credo di poterlo dare un 8/10.
Vendetta! Vendetta! Vendetta! Ad un certo punto del tempo durante gli anni settanta, quasi ogni terzo film di Bollywood veniva fatto sul tema della vendetta. A volte, la storia era sullo sfondo del banditismo e talvolta del contrabbando. Comunque lo scopo è rimasto lo stesso in ogni caso - sistemare il punteggio con e insegnare una lezione al / ai malfattore / i.

I creatori di Superstar Amitabh Bachchan nel vero senso della parola che hanno solo arrangiato il tag Angry Young Man per lui - Salim-Jaaved ha scritto un dramma brillante per l'eroe straordinariamente popolare, che era un dramma di vendetta accoppiato con un dramma familiare, alquanto diverso dalla routine vendetta sagas fatta come la produzione di linee di montaggio in quel periodo. Questo film irrealistico e di grande effetto è Trishul (1978), un multi-starer realizzato da Gulshan Rai e diretto nientemeno che dal leggendario regista Yash Chopra.

A Trishul (tridente), il nostro eroe Vijay ( Amitabh Bachchan) cerca la vendetta del suo ex padre Raaj Kumar Gupta (Sanjeev Kumar) che ha abbandonato la madre Shaanti (Waheeda Rehmaan) per sposare Kaamini (Geeta Siddharth) per ottenere la sua ricchezza e renderla grande nella vita. Lo rende davvero grande nella sua vita e diventa il più grande appaltatore edile della regione. Egli genera un figlio - Shekhar (Shashi Kapoor) e una figlia Babli (Poonam Dhillon) attraverso il suo matrimonio con Kaamini. D'altra parte, totalmente sola e senza risorse, Shaanti incoraggia suo figlio Vijay con molta difficoltà, ma gli insegna solo una cosa: la fiducia in se stessi. Vijay viene a sapere che con sicurezza di sé, si può ottenere tutto. E quando sua madre morente gli racconta di suo padre e di quello che le ha fatto, usa questa sua unica risorsa (fiducia in sé) per sistemare il punteggio con lui. Le attività di Vijay e la sua interazione con R.K. Gupta e la sua famiglia formano la maggior parte della narrazione e tengono il pubblico agganciato per due ore e mezza in cui Vijay cerca la sua vendetta da suo padre diventando il suo concorrente d'affari.

Fin da Vijay cercare la sua vendetta (o la vendetta di sua madre) da RK Gupta, la sceneggiatura completa è in tipico stile Salim-Jaaved degli anni settanta: colpi e contromosse, check e checkmate, frequenti colpi di scena nella storia che avvengono a una velocità tale che lo spettatore non ha tempo per fermarsi e riflettere su cosa sia gli viene mostrato e continua a guardare trattenendo il fiato e infine molta azione. La maggior parte dei film Masaala con Amitabh Bachchan sono stati realizzati in questo stile, ma Trishul si è inserito in un campionato a parte. C'è una forte dose di sentimenti nel dramma costellato di azioni ed è sottolineato sia sottilmente sia il tono forte che l'eroe è l'eroe perché è capace di fare qualsiasi cosa e di raggiungere qualsiasi cosa puramente cavalcando la forza del suo coraggio e della sua sicurezza. Tuttavia, la sceneggiatura è totalmente inaffidabile perché il modo in cui l'eroe completamente privo di risorse diventa un grande imprenditore edile in un periodo molto breve, è possibile solo nella fiction.

Yash Chopra ha presentato il dramma dal ritmo molto veloce schermo con eleganza. Nonostante le numerose libertà cinematografiche prese nella sceneggiatura, i personaggi non appaiono irreali e sono in grado di lasciare il loro segno sul pubblico. Nessun personaggio è stato ignorato nell'enorme cast di attori del film, potrebbe essere Shashi Kapoor o Raakhee o Hema Maalini o Sachin o Poonam Dhillon o Younus Parvez. Soprattutto Raakhee emerge in alto attraverso il suo ruolo ben scritto (di Geeta, un onesto dipendente di R.K. Gupta) in questo film dominato dagli uomini. E il narratore ha dimostrato abilmente che Vijay e Geeta si avvicinano gradualmente senza mostrare alcuna relazione amorosa tra di loro che è qualcosa di altamente lodevole.

Amitabh Bachchan e Sanjeev Kumar sono due pilastri della sceneggiatura ed entrambi di loro hanno vissuto fino alla loro reputazione. Sanjeev ha portato sullo schermo un tipico uomo d'affari con una mentalità professionale che mantiene l'aspetto pratico della vita al di sopra dei sentimenti personali mentre Amitabh Bachchan è il popolare giovane arrabbiato di quell'epoca che esprime la sua rabbia a volte in modo controllato ea volte un po 'rumoroso . La sceneggiatura ha dato loro ampi momenti per sfidarsi a vicenda sullo schermo e si eclissano a vicenda in diverse occasioni.

Tutti gli altri, incluso il debuttante Poonam Dhillon, hanno fatto abbastanza soddisfacente. Prem Chopra è il tipico cattivo di Bollywood e si è esibito con stile.

Il film è costellato di scene d'azione e di lotta associate ad Amitabh Bachchan in quell'epoca. Oggi è un piacere vedere questa azione sullo schermo quando l'eroe più grande della vita picchia da solo i cattivi.

Il valore di produzione del film è secondo la reputazione del banner. È un film tecnicamente superiore.L'editing è così acuto che raramente ci si concede un momento di relax per tutta la durata del film.

La musica di Khayyam non è eccezionale, ma neanche male. Tu Mere Saath Rahega Munne, Mohabbat Bade Kaam Ki Cheez Hai, Gaapuchi Gaapuchi Gam Gam, Jaaneman Tum Kamaal Karti Ho ecc. Sono tutti abbastanza buoni da ascoltare e sono anche stati presentati sullo schermo molto bene.

Il titolo del film è forse tale perché il dolore nel cuore dell'eroe (a causa dell'ingiustizia fatta a sua madre) continua a ferirlo come un tridente.

È uno dei film di successo di Big B, cioè Amitabh Bachchan e rende l'intrattenimento abbondante anche se guardato oggi. Consiglio vivamente questo film evergreen a tutti.

Vijay Kumar is the illegitimate son of a construction baron, Raj Kumar Gupta and his first love, Shanti, whom he gives up in order to marry a wealthy heiress. Raj does not know of this son, who grows

b0e6cdaeb1

Asterix il gallico in italian free download
L'ultimo contratto torrent
Apocalypse full movie in italian free download hd 720p
Dasavatharam movie download hd
Rabbiosamente femmine download di film interi in hd
Liberty Stands Still download
Marshal full movie free download
Northwest full movie in italian free download hd 720p
Potere assoluto download
italian movie dubbed in italian free download River Queen

Seitenaufrufe: 21

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen