Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Tomb Raider Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

Tomb Raider Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p



Download: Tomb Raider >>> http://urllio.com/pdheq


Original Title: Tomb Raider

Genge: Action,Adventure,Drama,Fantasy,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Durante una spedizione nel triangolo dei draghi, Lara Croft, e il suo equipaggio si sono schiantati su un'isola sconosciuta e sono alla ricerca del loro equipaggio perso. Ma mentre Lara si addormenta, il suo migliore amico Sam è preso da uno strano uomo, Mathias. Durante l'intero gioco, Lara impara nuove abilità, ha molte armi diverse e molti isolani che non si fermeranno davanti a nulla per mantenere la loro regina del sole al sicuro. Lara deve salvare Sam da un destino orribile. E scopre quello che è veramente.
Armati solo degli istinti grezzi e delle capacità fisiche, prova l'intensa storia di origine di Lara Croft, da una giovane donna a un indurito sopravvissuto. Intelligente, pieno di azione e pieno di colpi di scena, questo gioco di riavvio di Tomb Raider Video-Game Franchise raggiunge le vette dei videogiochi Arkham in termini di storia e gameplay. La grafica è folle, la colonna sonora è incredibile ea volte mi ricorda anche Predator e parlando di quel film a volte il gioco sembra un mix di Batman Begins e X-Men Origins: Wolverine in termini di giochi e livelli da quando Lara ama usando la furtività e prendendo nemici senza che nessuno li conosca come in Begins e all'inizio l'isola mi ricorda quel villaggio africano in cui Wolverine era dentro e le parti di neve come dove sta salendo o che corre per la sua vita mi ha ricordato le parti alcaline. Anche il gioco, a volte, era spaventoso come l'orrore, per esempio Lara ricoperta di sangue o i cadaveri all'interno della stanza? Le armi sono fantastiche ed efficaci, specialmente quei dannati samurai erano matti da morire. Inoltre, ad eccezione di Lara, il resto dei personaggi è altrettanto importante e interessante di lei in particolare Mathias. Complessivamente non c'è altro da dire che questo videogioco è sorprendente da tutti i tipi di aree e uno che rispetta il personaggio, ma la aggiorna anche in un più torbido che lei era già .. (10/10)

Questo è un riavvio del franchising. In altre parole, ha una storia completamente originale e presenta un gameplay che si separa dai precedenti titoli della serie. Inoltre, Lara Croft è stata interamente rimodellata per somigliare a un essere umano realistico.

e641990ed5

the Honor Your Revenge full movie in italian free download
the The First Will Be the Last and the Last Will Be the First itali...
italian movie dubbed in italian free download Puthiya Velicham
the Harry Potter and the Sorcerer's Stone full movie download in it...
free download The Stag
Off The Grid: Morals movie in italian dubbed download
Download A Cold Blood full movie in italian dubbed in Mp4
The Aarrgh... It Be 'Olidays! Rodeo Robots
Wing Commander III: Heart of the Tiger dubbed italian movie free do...
Download The Big Guns full movie in italian dubbed in Mp4

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen