Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Time Of The Apes ->->->-> http://bit.ly/2OcZYVD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

un giorno, nel lontano futuro, l'uomo inventerà parole che hanno abbastanza forza e volgarità per descrivere con precisione quanto sia brutto questo film. Parole come & quot; sporcizia & quot ;, & quot; inguardabile & quot ;, & quot; crap & quot; e & quot; blasfemo & quot; solo non sono abbastanza forti. Se guardi questo film, assicurati che nella stanza non ci sia infiammabile, e cerca di assicurarti che i tuoi organi vitali siano coperti da uno scudo di piombo. Non è appropriato per i vecchi, o chiunque abbia una storia passata di malattia mentale. Sei stato avvisato.

sono il primo a commentare questo? Guarda Ma! Prima io!
Penso di poter descrivere questo miserabile film in una sola parola: "HUH ?? & quot;

Non ricordo di aver mai visto un film così schifoso come questo. Ammetto che la traduzione inglese potrebbe essere stata la ragione di un dialogo orribile, ma non posso ricordare alcuna parvenza di trama o trama. Osservando Johnny e Carolyn, la sua folle corsa a correre da uomini mascherati di scimmie con il trucco più schifoso della storia del cinema, le mie cellule cerebrali hanno cominciato a implodere una per una mentre cercavo di trovare le risposte a tante domande che avevo su questo film. Otterrai vertigini (specialmente le riprese con la fotocamera di rotoscope pre-Matrix verso la fine), la nausea e la possibile amnesia potrebbero insorgere dopo questo tour de crap che include anche un'adorabile ragazza scimmia strana chiamata Pepy (????). Un buon modo per sperimentare la follia temporanea.
Questo film è molto noioso e un po 'confuso. Si centra intorno a una donna, a un bambino e a "Indiana Jones"; tipo personaggio di nome Johnny. Sono criogenicamente congelati e risvegliati in una terra dove le scimmie dominano il mondo. (Suona familiare?) Beh, certo, sono catturati dalle scimmie e Johnny (che si comporta come uno stronzo completo) cerca di liberarli, ecc ... Il film solo personaggio interessante è una giovane scimmia che aiuta gli umani, e anche il la scimmia è fastidiosa. L'unico modo in cui questo film dovrebbe essere visto è insieme al gruppo * Mystery Science Theatre 3000 *. L'episodio, numero 306, è apparso nella loro terza stagione ed è stato esilarante.
Più epico del Signore degli Anelli, più strabiliante di Inception, più senza tempo di Gone With the Wind, questo film è un capolavoro per definizione. Non sono mai stato così confuso da un film prima della mia vita. E 'esilarantemente cattivo. Proprio lì con Babbo Natale Conquista i marziani (che consiglio anche vivamente).

Questo film segue le avventure di un ragazzo a cui non importa con i suoi incredibili pantaloncini restringenti, una ragazza che ..... non fa altro che farsi prendere e una donna che in qualche modo scopre la trama a metà del film perché ha conoscenza di cose che non erano nel film. Si sono congelati accidentalmente e si sono svegliati in un futuro popolato dalle scimmie. C'è mistero, amore e azione. Cosa si potrebbe chiedere di più!? Oh, non guardi film senza alieni in loro? Bene, signore, siete fortunati! Perché ci sono anche alieni per nessuna ragione se non quella di avere alieni. Sfortunatamente non c'era Godzilla che stavo facendo il tifo per appena ho visto gli alieni, ma hey un film non può avere tutto. Ho visto grandi film in passato, ma questo passerà alla storia per essere così cattivo. Guarda seriamente questo film se vuoi una bella risata.
Ho letto da qualche parte che Sandy Frank era così arrabbiato con il trattamento che i suoi prodotti importati, ri-soprannominati e rimontati hanno ricevuto per mano dell'equipaggio della MST3000 che ha rifiutato di rinnovare i diritti di trasmettere i suoi film una volta scaduti. spiega perché non abbiamo più visto bombe puzzolenti come "Gamera vs. Gaos & quot; e & quot; Fugitive Alien II & quot; durante le repliche MST e syndication dopo i primi 2-3 anni.

Mr. Frank, sei partito facile. Hai meritato ogni cosa orribile che hanno detto sulle tue importazioni, e molto, molto peggio.

Prendi & quot; Time Of The Apes & quot; come esempio. Qui abbiamo qualcosa che potrebbe essere stato lievemente piacevole (se di formaggio) per il suo pubblico previsto nel suo formato originale - una serie di episodi TV rivolti a giovani che hanno fregato "Planet Of the Apes". Non c'è modo che questo possa essere considerato un intrattenimento di "qualità", ma posso vedere dove un ragazzino giapponese si sarebbe divertito. Una volta che Frank ha finito di riorganizzarlo, il risultato è stato un incoerente panino che non aveva assolutamente senso.

"Time of the Apes & quot; presenta alcuni dei doppiaggi vocali ESL meno sfumati immaginabili. Immagina un film pieno di imitatori di Gilbert Godfried che fanno scene da "Glen Garry Glen Ross", offrendo l'85% delle linee a pieni polmoni. Quindi immagina che il melange di Godfried sia stato modificato con un tosaerba rotante. Le trame secondarie saltano fuori dal nulla e quindi sono più o meno dimenticate. I dispositivi di tracciamento vengono introdotti, messi da parte, riportati di nuovo, quindi ignorati di nuovo. Le linee sono consegnate con tale forza e tono che Jerry Bruckheimer nel suo giorno più maniacale chiederebbe agli attori di rallentare di nuovo & quot; solo un po '& quot ;.

Vediamo se posso dare un po' al lettore più del sapore di & quot; TOTA & quot; ... i procacciatori di scimmie aspettano che i tre umani rianimino dal loro sonno freddo, li catturino dopo che sono fuggiti per un po ', li legano a un albero, li staccano, li portano a un campo, mettili in piedi per un plotone d'esecuzione apparente, e poi sei sorpreso quando il terzetto scappa via. I tre umani inciampano in una serie di trappole esplosive che non sono nemmeno all'altezza del compito di uccidere un odioso ragazzino in pantaloncini sconvolgenti, ma sono sufficienti per tenere a bada un plotone di scimmie armate pesantemente per anni. Il comandante militare delle scimmie incolpa Godo (apparentemente l'unico essere umano nativo sopravvissuto di quell'epoca) per la morte della moglie e della sua famiglia, ma Godo stava davvero cercando di salvarle, solo apparentemente queste scimmie non erano in grado di aggrapparsi a una corda. C'è un UFO che vola in giro a scattare foto e rivelare i punti chiave della trama, e un computer chiamato UCOM che viene allevato due volte come la forza motivante dietro al piattino e ... qualcosa? ... ma mai effettivamente discusso o spiegato .... va avanti e avanti così. Le scimmie hanno campi di forza e fucili d'assalto, ma guidano i carri della stazione. L'uomo della macchina da presa si avvicina così spesso (e così vicino) ai primi piani che mi aspettavo che gli attori mettessero in mostra lividi sulla fronte per evitare che la Steadicam sbattesse contro la loro testa. La colonna sonora è piena di esplosioni di trombe su Methadrine che cercano di pompare la grandezza, ed è un contrasto ridicolo con i costumi a buon mercato, maschere di gomma e oggetti di scena shabby usati nei set.

E poi , proprio quando la trama sembra essere finita, il film aggredisce violentemente lo spettatore con un involucro indigeribile di esposizione fuori campo che pare abbia lo scopo di legare tutto insieme (qualcosa sul freddo estremo delle unità del sonno freddo che fanno qualcosa di strano per il continuum spazio-temporale), ma suona come un paio di iperattivi alunni di secondo grado compensati per la loro figura d'azione di GI Joe che gioca per spiegare come Cobra Commander è tornato dalla morte.Rod Serling nel suo peggior giorno avrebbe fatto un coniglio a pugni a qualsiasi sceneggiatore che provasse questo tipo di trippa come un modo per terminare un episodio.

Sono disposto a scommettere che il film aveva più senso ed era molto più guardabile prima che Frank ci mettesse le mani sopra, e sono anche disposto a scommettere che MST avrebbe potuto tagliare qualche minuto in più se si adattava al loro formato. Ma devo commentare quello che ho visto, non quello che avrebbe potuto essere ... ma questo rientra nella categoria di & quot; guarda solo mentre ti martella dal tuo cranio. & Quot; L'originale sembra essere completamente perso nell'oscurità, quindi solo la versione MST di esso è disponibile per il visualizzatore medio. Ma è perfetto per il foraggio MST e uno dei loro migliori episodi.

Mordimi, Sandy Frank. Se intendevi che queste cose siano prese sul serio, sei un idiota. La tua roba SUCCHIA, ed è adatta SOLO per parodia e lampone.

Time of the Apes is a strung-together movie made from several episodes of a Japanese TV show. Big-hipped Catherine and her two charges, Johnny (who "doesn't care") and Caroline, are sent

b0e6cdaeb1

The Order: 1886 dubbed italian movie free download torrent
Indiana Jones e l'ultima crociata movie free download in italian
Accident Man full movie hd download
download Sumuru regina di Femina
Resident Evil: Revelations 2
Shin Megami Tensei: Persona 4 download movies
Green Zone movie download hd
Il giorno pi lungo full movie online free
Sarrainodu download di film mp4
Code Lyoko scaricare film

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen