Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Thunder II Download Di Film Interi In Hd



Download: Thunder II ->>> http://urllio.com/qskfq


Original Title: Thunder II

Genge: Action,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo sceriffo indiano Thunder viene trasferito in una piccola città nel deserto. Impara che il deputato corrotto è pagato dalla folla di droga. Per proteggersi, il deputato pone una trappola per Thunder e lo fa condannato come commerciante. Il tuono riesce a uscire dal brutale campo di prigionia e prende vendetta sanguinosa. Tuttavia non può proteggere sufficientemente la moglie incinta.
Questa è una riputazione a basso costo di & quot; Rambo & quot ;, e sebbene l'originale "Rambo & quot; non era un grande scuotere, è "Citizen Kane"; rispetto a questo puzzone. Mark Gregory è un attore così terribile che ti senti imbarazzato per lui, ma nessun altro è molto meglio. Bo Svenson è l'unico americano nel cast - anche se è stato girato nel New Mexico - ma almeno non hanno doppiato la sua voce, come hanno fatto con tutti gli altri (e, come al solito con questi film italiani soprannominati, il doppiaggio è atroce), quindi la cosa migliore che puoi dire della sua interpretazione è che puoi riconoscere la sua voce. Le scene d'azione non sono gestite particolarmente bene - una rissa in una diner del deserto all'inizio della foto è ridicola e una rapina in banca e una scena di inseguimento verso il centro sono così scarsamente coordinate che ti chiedi se qualcuno lo diresse davvero, o se hanno appena detto ai conducenti, & quot; OK, andare in giro in città e incontrarsi l'un l'altro. & quot; Ci sono dei buchi nella trama che puoi costruire attraverso una strada a otto corsie ei personaggi fanno cose che ti fanno scuotere la testa incredulo. Ad esempio, quando Thunder viene inseguito e sparato nel deserto da un elicottero, cerca di raggiungere un luogo - dietro massi, rocce, ecc. - dove l'elicottero non può vederlo o raggiungerlo ? No, certo che no - lui spicca allo scoperto, afferra una fune e prova a laccio! Cosa pensava di fare, tirarlo fuori dal cielo? Ad ogni modo, l'intero film è pieno di stupidaggini come questo.

Quindi, per riassumere, ci sono brutte notizie e buone notizie.La cattiva notizia è che & quot; Thunder Warrior II & quot; è una copia decima di un film che non era particolarmente adatto all'inizio, la sceneggiatura sta risvegliando, il "recitare" non sarebbe passato in un film porno, l'azione & quot; le scene sono scadenti e mal fatte, il doppiaggio non è solo terribile ma fastidioso, e il suo "eroe"; è tanto rigido, insipido e incolore come vengono. La buona notizia è che, dato che un amico me l'ha dato, non ho pagato nulla per vederlo. E questo è praticamente l'UNICO aspetto positivo di questa immagine. La contea di Yavapai, in Arizona, è un vecchio villaggio polveroso abitato da molti nativi americani. Un poliziotto di nome Rusty (Harmstorf) è un razzista arrabbiato e corrotto che sta lavorando con bande di motociclisti che fanno uso di droghe quando non abusa verbalmente della popolazione locale indiana. Quindi in realtà non approva quando Thunder (Gregory), un indiano indiano grande, muscoloso e incorruttibile si unisce alle forze di polizia. Ora catturato tra Thunder e lo sceriffo Roger (Svenson), Rusty pianta alcune droghe nell'armadietto di Thunder alla stazione di polizia. Poi il tuono subisce alcune brutali privazioni nella prigione locale, aspettando il suo tempo fino a che non può uscire e vendicarsi di chi gli ha fatto torto. Rusty ei suoi compari si preparano meglio per l'imminente THUNDER STORM! Nella grande tradizione di "indiani perseguitati in fuga ma con una certa vendetta"; film come Johnny Firecloud (1975) e Tell Them Willie Boy Is Here (1969) arriva Thunder Warrior 2 - o, per rendere le cose un po 'più semplici, basta prendere First Blood (1982) e rendere Rambo un indiano. Il fatto che ci siano TRE film Thunder Warrior è una testimonianza dell'era del videoteca, quando i negozi chiedevano a gran voce che il prodotto riempisse gli scaffali e le aziende italiane (e così tante altre) erano più che felici di accontentarsi. Girato nell'ovest americano da una squadra di italiani, guidati da Fabrizio DeAngelis (sotto il suo consueto pseudonimo Larry Ludman), ha quel tocco italiano che tutti conosciamo e amiamo. Forse è il doppiaggio, forse assoldare Mark Gregory - Trash se stesso - come un indiano americano, o forse qualche altra qualità indefinibile, ma un'opera come Thunder Warrior 2 potrebbe provenire solo da quei pazzi geni italiani.
Ottengono uno scenario molto suggestivo sul film, forse è la visione dell'esterno dell'America. Non possiamo essere sicuri che sia uno scherzo, ma ad un certo punto un personaggio dice a Thunder, & quot; Questo non è il posto giusto per la spazzatura come te! & Quot; - Potrebbe essere un video di riferimento drogati al momento (e oggi) sono destinati a riconoscere? Anche nel dipartimento di dialogo degno di nota, Rusty è chiamato in modo esplicito & quot; Il più corrotto in Arizona & quot ;! Beh, almeno non sta cercando di nasconderlo. Raimund Harmstorf, che interpreta Rusty, era un attore che gli italiani usavano spesso quando avevano bisogno di un biondo, con gli occhi azzurri per cambiare. Era una scarpa per interpretare il malvagio razzista. Forse è il suo nome, & quot; Rusty & quot ;, ma almeno in questo film ha una certa qualità Chuck Norris.

Thunder Warrior 2 ha una buona quantità di scene d'azione, e la maggior parte di esse , comprese le acrobazie e gli inseguimenti / incidenti in auto, sono al rallentatore. Questo predating Hard Target (1993) di molti anni. Inoltre chi può dimenticare l'arresto del cuore & quot; Tuono su una corda & quot; sequenza? E come quante persone, quando stanno per vendicarsi, indossano un abito speciale & quot; vendetta & quot; (il miglior esempio è Lawrence Hilton-Jacobs in Quietfire), Thunder va a pieno titolo con le insegne indiane prima che rompa l'arco e la freccia con le frecce a punta di missile! Certo, assomigliano molto ai tubi per rossetto, ma allora? Inoltre, altri personaggi chiamano questo brutto carattere "Thunder & quot ;, come in", hey Thunder, cosa sta succedendo? & Quot; - Si chiama THUNDER, ok? TUONO. Mostra la giusta quantità di stupore.

Rilasciato da TransWorld in una delle loro grandi scatole standard (devi amare il prezzo di vendita originale di 79,95 $ stampato sulla copertina), Thunder Warrior 2 era la metà centrale di un panino Thunder (anche un grande nome per questo film) e pensiamo che tu sappia praticamente cosa aspettarti.

5da816876c

download full movie Must Love Dogs in italian
The Conspirators full movie in italian 720p download
Brudermord download
Reignited movie free download in italian
Mieru, Mieru movie download hd
Frozen in Time movie in italian dubbed download
Suicidal Tendencies movie free download in italian
Tatia hd full movie download
Episode 1.37 download completo di film in italiano
Sneek E. Zombie download completo di film in italiano

Seitenaufrufe: 0

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen