Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Thunder >>> http://urllie.com/okhnn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Noble Native American Thunder (il simpatico Mark Gregory, Trash in "1990: The Bronx Warriors") ritorna nella sua piccola città natale nel deserto solo per scoprire che un antico cimitero indiano viene demolito dagli operai edili. Il tuono cerca di fermarli senza successo. Viene picchiato e corre fuori città, ma torna a stimolare ulteriormente le cose. La prossima cosa che sapete è che Thunder è in fuga ed è perseguitato ostinatamente nel deserto da una squadra guidata dallo sceriffo Bill Cook (il sempre bello Bo Svenson). Suona familiare? Sì, questo film italiano low-budget copia clamorosamente il veicolo superiore di Sylvestor Stallone & quot; First Blood. & Quot; Fortunatamente, il regista / coautore Fabrizio De Angelis compensa la mancanza di originalità mantenendo con perizia un ritmo incessante per tutto il tempo. Inoltre, De Angelis mette in scena le copiose scene d'azione con un brio rip-ruggente (un inseguimento di inseguimenti automobilistici selvaggi come il clou eccitante definito). La bella ed esuberante cinematografia di Sergio Salvati, la colonna sonora vivace, melodiosa e maestosa di Francesco De Masi, l'uso occasionale e accattivante del lento movimento lento, e le mozzafiato località della Monument Valley sono tutte all'altezza. Bel turno di supporto di Raimund Harmstorf nei panni del vice Barry Henson, antagonista e disinvolto, Antonio Sabato nel ruolo del folle guastafeste Thomas, Valeria Ross nel ruolo della grintosa Sheila, Paolo Malco nel fastidioso reporter televisivo Brain Sherman e Michele Mirabella nel ruolo di groove disc jockey Dancing Crow. Anche se non è un classico, questo piccolo e veloce oggetto d'azione di Grado B rende comunque il voto un film divertente e elettrizzante allo stesso tempo.
per quelli di voi che amano i vecchi spaghetti all'italiana degli anni '60 e '70, ecco un passo nella direzione vagamente giusta. Ambientato nella bellissima Monument Valley del New Mexico, anche se un po 'più contemporaneo del vecchio west. Mark Gregory interpreta un indiano che è tornato dal Vietnam e si arrabbia quando gli abitanti del luogo, assurdamente razzisti, lo molestano più volte. Trascorre circa 50 minuti distruggendo proprietà e uccidendo agenti di polizia prima che sia finalmente riconosciuto come un eroe (!). La trama è stupida, il dialogo campy all'estremo, ma il cast era simpatico e le scene d'azione erano molto ben fatte. Inoltre, il film ha avuto un'eccellente colonna sonora di Francesco De Masi, che a volte fa andare il sangue. Anche il buon lavoro di Sergio Salvati. Basso budget, ma non quasi scontato come i due sequel che seguirono.
Avendo davvero apprezzato & quot; Manhunt & quot; dal regista Fabrizio De Angelis con Ethan Wayne, ho deciso di provare questo. Thunder Warrior copre un terreno simile in vari modi; bellissime località del deserto del sud ovest americano, spartito di spaghetti western di Francesco De Masi e lunghe inseguimenti in auto con numerosi incidenti al rallentatore. Amo il west americano, amo le inseguimenti in auto e le partiture di Francesco De Masi di solito si adattano perfettamente a queste posizioni. Mi sono piaciuti particolarmente i suoi punteggi in De Angelis "& quot; Manhunt & quot; e Chuck Norris '& quot; Lone Wolf McQuade & quot ;. Dopo aver visto gli spettacolari scatti della Monument Valley dello Utah nell'intro accoppiato con un altro punteggio eccellente, tutto ha avuto un buon inizio.Ma quando i titoli di coda sono stati pronunciati mi sentivo decisamente sottotono e non lo consiglierei per diversi motivi.

Mark Gregory suona & quot; Thunder & quot ;, un nativo americano che ritorna nella sua città natale solo per trovare gli operai edili fanno saltare in aria le lapidi nel suo cimitero con la dinamite. Dopo una lenta lotta, si reca dallo sceriffo locale che gli ordina di ritirarsi. Dopo aver protestato in banca che sta finanziando gli operai edili, è scortato fuori dalla città dal brutto vice Barry Henson che lo minaccia di non tornare.

Incidentalmente si imbatte in un gruppo di operai edili guidati da Thomas ( Antonio Sabato, padre del grande non attore Antonio Sabato Jr.) che lo ha battuto in poltiglia e lo ha lasciato nel deserto. Ritorna in città solo per essere notato dal vice Barry e dalla sua banda, solo per essere picchiato di nuovo. Fugge, salta su un pick-up e segue un inseguimento in auto con una serie di auto della polizia che si infrangono e alcune acrobazie piuttosto belle e tiri al rallentatore.

Sfortunatamente, il suddetto inseguimento in auto è di gran lunga l'azione migliore scena che il film ha da offrire. Da qui in poi è praticamente uno sbadiglio. Segue un gioco di gatti e topo, e in realtà non sa dove vuole andare. La prossima mezz'ora Thunder sta combattendo con diversi agenti di polizia e li avverte di "Back off o finirai tutti come Custer", ferendo gravemente il vice Barry con una balestra e un reporter televisivo che si schiera con lui e contatta un conduttore radiofonico che glorifica Thunder come un eroe, il che non sembra avere alcun senso.

Antonio Sabato ei suoi scagnozzi si impossessano di un bazooka e rapiscono la fidanzata di Thunder. Il tuono ovviamente li investe e li uccide, salva la sua ragazza che gli dice di "Mostrare agli uomini bianchi come combatte un indiano". Il tuono prende il bazooka, che sembra avere una scorta infinita di razzi. Poi ruba un bulldozer e guida in città, distruggendo un posto di blocco e sparando a una macchina della polizia con il bazooka, che spegne solo il cofano e accende la parte anteriore. Quindi distrugge la stazione di polizia guidandolo buttandolo con la scavatrice, poi guida in banca e procede ad attaccarlo con il suo bazooka stando a pochi centimetri dai muri e sparandogli contro, il che crea una piccola esplosione e un incendio. Ora, non posso dire di aver mai usato un bazooka, né sono un esperto di armi o qualcosa del genere, quindi correggimi se sbaglio, ma sicuramente avrei pensato che fossero circa 10 volte più potenti di quello, e se dovesse colpire una macchina, l'intero veicolo soffierà, non solo il cofano.

Quindi la banca è ora circondata dalla polizia da tutti gli angoli e sembra che non ci sia alcuna via d'uscita . Un poliziotto la cui vita Thunder apparentemente una volta salvata entra nell'edificio e in qualche modo lo tira fuori mentre è circondato da tutti questi ruoli di polizia e di crediti. Sì è quello. Nulla accade nemmeno al Deputato Barry, che era una creatura eccezionalmente cattiva che ha promesso di uccidere Thunder per aver ferito suo fratello, anche lui un vice.

Essendo un film italiano, gran parte del cast e della troupe sono italiani e la versione che ho visto è stata doppiata in inglese. Fa sì che sia il primo errore, però, quando fonda l'italiano Mark Gregory nei panni di un nativo americano, il che rende ancora più crudele nelle scene in cui fa commenti razziali come & quot; Back off o finirai tutti come Custer & quot; e quando la fidanzata dice & quot; Mostra agli uomini bianchi come un indiano combatte & quot ;, l'ultimo dei quali era particolarmente imbarazzante dato che non c'è un indiano in questo film, e quelli in quanto tali sono esattamente della stessa razza di molti degli attori italiani suonando & quot; uomini bianchi & quot ;. Non solo Mark Gregory non è un americano nativo convincente, non è neanche un tipo duro e convincente. È molto poco emotivo e cammina a dir poco in modo bizzarro.

I valori di produzione sono di gran lunga la migliore risorsa del film. Nonostante un'immagine sfocata sul VHS ho visto (posso solo supporre che fosse a causa dell'età del materiale piuttosto che del film stesso), la fotografia e le location sono bellissime ed è incredibile quante auto (molte delle quali sembravano nuove) e edifici che sono riusciti a distruggere con una produzione a basso budget.

Complessivamente, ci vogliono 90 minuti piuttosto noiosi. Nonostante una scena di inseguimento divertente e luoghi bellissimi, si inciampa troppo per consigliarlo. E sì, è davvero un'enorme fregatura di Rambo: First Blood, e una brutta fregatura. A meno che tu non sia un grande fan del cinema italiano, allora ti consiglio di dargli un largo spazio. Il resto di voi dovrebbe solo guardare First Blood per la centesima volta. Nonostante sia oscurità e inettitudine nella maggior parte dei punti di vista, deve avere avuto un discreto successo nel mercato degli affitti in quanto è riuscito a generare non uno, ma due sequel. La terza parte riesce ad essere peggiore ad ogni angolo, il che è un bel risultato, ma cade così male che è un buon territorio. Uno dei motivi principali per cui adoro l'industria cinematografica di sfruttamento italiana è che le loro fregature sono spesso così dannatamente sfacciate e spudorate che ti chiedi come abbiano osato registrarlo anche sulla videocamera! Basta guardare le sequenze di apertura di questo & quot; Thunder Warrior & quot ;, ad esempio. Un vecchio camioncino arrugginito cade da un veterano solitario della guerra del Vietnam, una persona apparentemente calma e pacifica con lunghi capelli scuri e ancora con indosso gli abiti del soldato e uno zaino su una spalla. Questa immagine suona un po 'familiare? Bene, dovrebbe, perché & quot; Thunder Warrior & quot; è un'imitazione fin troppo ovvia del successo tremendo di "First Blood"; è stato rilasciato appena un anno prima. Thunder è la versione Navajo di John J. Rambo, ma l'attore Mark Gregory non è così muscoloso come Sylvester Stallone e sicuramente non così feroce e combattivo come è raffigurato sulla copertina del VHS. In realtà, Mark Gregory / Marco Di Gregorio non è nemmeno un vero indiano, ma un ex venditore di scarpe dall'Italia che è diventato una star per un brevissimo periodo grazie a "1990: The Bronx Warriors". Il tuono è informato da questo nonno, molto vecchio e terribilmente soprannominato, nativo americano, che i loro sacri sepolcrali sono stati sovrasfruttati dagli sviluppatori immobiliari capitalisti e orinato da lavoratori edili in rosso. Inizialmente, Thunder cerca di parlare diplomaticamente con lo sceriffo Bill Cook e con i suoi vice del jokel, ma viene rapidamente cacciato dalla città e abbattuto nella sabbia. Ma reagisce e riceve un supporto inaspettato da un giornalista freelance e da un DJ radiofonico chiamato Dancing Crow. La prima metà di & quot; Thunder Warrior & quot; è veloce e contiene un paio di potenti sequenze d'azione, tra cui un furioso inseguimento in auto e una lotta cruda, ma devo ammettere che il secondo tempo è noioso, debole e gravemente carente nel dipartimento d'azione. La maggior parte degli avversari di Thunder non ha nemmeno il culo che si merita (forse perché alcuni riappaiono nel sequel?) E il gran finale è estremamente deludente. Il cast di supporto farà appello ai fanatici del cinema di culto, con nomi come Bo Svenson ("Inglorious Bastards", "Snowbeast"), Antonio Sabato ("Seven Blood Stained Orchids", "Gang War in Milan") e l'über- squallido Raimund Harmstorf. Non ho ancora visto nessuno dei due sequel, ma qui spero che strappino senza scrupoli & quot; Rambo: First Blood part II & quot; e & quot; Rambo III & quot;
When Thunder (interpretato da Mark Gregory del 1990: Bronx Warriors) torna a casa per vedere la sua ragazza, scopre che la banca locale ha finanziato la costruzione di un nuovo edificio direttamente sopra una sacra famiglia indiana sepolcrale ancora di proprietà della sua tribù. Un anziano, che è il nonno della sua ragazza, gli ha spiegato come la città lo ha maltrattato quando è andato e ha chiesto loro di smettere e onorare un trattato di cento anni firmato che il suo popolo possiede la terra.

Tuono, si arrabbia e inizia i guai con la squadra di costruzione che inizia questa ondata di distruzione che segna il passo per il resto del film. Il dipartimento di polizia locale non vuole l'esasperazione per cui ammanettano Thunder e lo spingono ai limiti della città, avvertendolo di non tornare indietro. Ovviamente il tuono ritorna solo per essere schiaffeggiato e minacciato da un gruppo di ufficiali che prendono la legge nelle loro mani. Sfugge al pestaggio, non senza rovesciare l'intera città in una selvaggia inseguimento della polizia.Nascosto tra le montagne, la polizia riunisce una squadra per entrare dopo Thunder.

Ti sembra familiare? Spero che mentre stavi leggendo questo hai capito che questa è una fregatura italiana dell'originale First Blood. È stato rilasciato con pochi nomi. Puoi trovarlo su Netflix come farmaco & quot; Traffikers & quot; (Non ho scritto male, è così che si scrive!) Che non ha senso perché il film non ha assolutamente nulla a che fare con la droga. La differenza è che questo è stato girato nel deserto, come detto nel film Page Arizona. Per coincidenza, John Rambo era in parte indiano e da Yuma in Arizona.

Ora, Thunder non è un tipo con cui scherzare. The Elder ha dichiarato che Thunder è il figlio del figlio di Night Eagle. Non sono sicuro che ciò significhi veramente qualcosa, ma deve significare qualche affare serio. Ci sono tantissime somiglianze con First Blood come il vice Barry Henson che agisce come First Blood Galt, e lo sceriffo Bill Cook (interpretato da Bo Svenson di Kill Bill, The Inglorious Bastards e Delta Force) è esattamente come lo sceriffo Teasle. Il tuono salta da una scogliera per fuggire in una scena, meno l'albero, ed è piuttosto sorprendente con un arco e una freccia. Distrugge una stazione di polizia e una banca, e anche se non fa saltare in aria una stazione di servizio, uno viene soffiato in mille pezzi. Ha persino detto a un poliziotto che era a pochi centimetri dalla morte per lasciarlo andare, in altre parole.

Nel film si afferma un grande avvertimento, "Thunder non ha ancora scoperto la sua ascia di guerra . & quot; Non che lo faccia mai, perché ruba un bulldozer armato di bazooka e inizia a far saltare tutto nel suo cammino. C'è una scena in cui viene cacciato da due ragazzi a cavallo e spara loro il bazooka. Inestimabile. Per i residenti dell'Arizona, si raggiunge brevemente la diga del Glen Canyon (da non confondere con la diga di Hoover), alcune catene dell'Arizona ancora in attività sullo sfondo della città e una partita di football del college che parla del The Sun Devils Stadium che è a pochi minuti da casa mia.

Thunder è molto divertente e perfetto per ogni notte di ragazzo. Ha delle voci segrete che ti faranno ridere, grandi esplosioni, e dai, è una fregatura di uno dei più grandi film d'azione mai realizzati. Cerca il bambino alla fine in vernice faccia guerra quando dice, & quot; Thunder non morirà mai. & Quot; Merita la più esecrabile voce di un bambino che finisca mai un premio cinematografico!
A native America named Thunder returns home only to find that his ancestral burial ground is being destroyed by construction workers. He tries to put a stop to it, but the law is not only not on his s

b0e6cdaeb1

I selvaggi download di film mp4
italian movie dubbed in italian free download Gantz - L'inizio
Download the Robin Hood The Rebellion full movie italian dubbed in ...
Bionic Woman malayalam movie download
Gunga Jumna download completo di film in italiano
download full movie Dredd - La legge sono io in italian
Il club dei rapimenti torrent
I Soldati dell'Imperatore movie free download hd
Download the Shazam! full movie italian dubbed in torrent
Giubbe rosse malayalam movie download

Seitenaufrufe: 29

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen