Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Whistleblower Full Movie In Italian 720p Download



The Whistleblower ->>> http://urllie.com/ovmxb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non sono un esperto per criticare film, poesie e così via, perché sebbene io abbia delle opinioni personali, non ho alcuna istruzione specifica a scuola o altro per essere in grado di produrre qualcosa di più della mia opinione riguardo al cinema, teatro, eccetera. Ma, e imo, credo che questo film meriti 8 o 9 su 10, non meno di 8.

È una storia lenta, quindi le persone in cerca di brividi non troveranno questo film montaggio; ma è ben fatto e non è completo. E 'solo & quot; graffia la superficie & quot ;.

C'è molto di più nel traffico sessuale forzato che è accaduto nei Balcani (e altrove). Secondo alcune mie letture su questo avvenimento nei Balcani, furono coinvolti anche membri fasulli dell'Ordine Francescano della Chiesa Cattolica Romana, e non solo con donne di età adulta. Era anche con bambini di età compresa tra 10 e 12 anni. Abbiamo un po 'di quelle età in questo film con alcune delle fotografie delle donne schiavizzate quando erano più giovani di quanto sembrino essere adulti, che camminano, parlano e soffrono, ma sono solo le foto che lasciano intuire che queste donne erano molto giovane quando è stato costretto prima a questa schiavitù.

Alcune letture dicevano anche che non era solo con le ragazze. Invece, era con ragazze e ragazzi, e questo è certamente credibile. Generali, colonnelli e ufficiali militari di gradi inferiori, polizia, dignitari politici, religiosi ecclesiastici, ..., apparentemente persone di tutti questi tipi erano coinvolte penalmente.

Il film è molto buono, ma lascia corto. Sapere cosa seguì in Gran Bretagna dopo che questa criminalità fu rivelata usando la BBC sarebbe stata un'aggiunta interessante al film. Ma, e come dice il film alla fine, molti degli stessi colpevoli hanno continuato a ricevere contratti governativi che valevano un sacco di soldi e quindi sono stati trattati con impunità.

Qualsiasi governo che fa questo si rende complici coprendo gravi crimini contro l'umanità.La BBC ha intervistato alcuni funzionari che sostanzialmente hanno negato la gravità della situazione, ma dovremmo essere sorpresi dal fatto che l'umanità sia stata lasciata a corto di giustizia da queste persone? No. Invece, sarebbe sorprendente se il contrario fosse la verità sulla realtà.

La vera giustizia, qui, è qualcosa che la maggior parte delle persone può solo sognare, perché la presenza di esso esiste a malapena in un non-micro comprensione di questo mondo. A un micro. livello, le persone possono immaginare di avere vera giustizia e pace, ma dura solo finché queste persone non escono dalle loro bolle. Quindi, molte ingiustizie sono commesse e talvolta abbiamo persone che sinceramente cercano di fare la differenza.

Pensavo che l'ufficiale di polizia femminile centrale sarebbe morto, terminato, ma evidentemente non è successo. Lei non è interpretata come una persona che ha avuto una straordinaria dose di intelligenza, ma ne abbiamo un po 'di questo in questo film. Ne aveva un po ', ma il film mi ha fatto pensare che avrebbe borbottato, ad esempio, il suo lavoro e lei no.

Stupro: Secondo quanto riferito, questo atto accade a donne e uomini nelle forze armate statunitensi . Ci sono stati diversi rapporti su questo negli ultimi dieci anni. Sia le donne che gli uomini delle forze statunitensi sono sottoposti a stupro. Leggiamo soprattutto di questo accadendo alle donne, ma a quanto pare succede quasi agli uomini. Dato che in realtà accade all'interno dell'esercito americano, da solo, ci vuole poco per rendersi conto che questo è un esempio di un problema molto più ampio.

E UN & quot; peacekeeping & quot; è una menzogna. 'The Whistleblower' è basato sulla vera storia della tratta di esseri umani in Bosnia durante la guerra. Il film tratta questo tema sensibile con una sceneggiatura forte e una brillante interpretazione da protagonista di Rachel Weisz, che offre una performance convincente come l'ufficiale di polizia Kathryn Bolkovac.

Non solo è un film avvincente ma è anche molto informativo e sensibilizza l'argomento. Non hai bisogno di alcuna conoscenza preliminare di ciò che è successo per essere in grado di seguire e capire questo film, il che non è sempre il caso di film basati su storie vere.

Nel complesso, "The Whistleblower" è un film molto ben fatto, avvincente e informativo, raccomandato per coloro che vogliono saperne di più su questo difficile argomento. Ho lavorato per il Dipartimento di Stato in Bosnia per due anni non molto tempo dopo l'accordo di pace. Non avevo conoscenza del traffico sessuale. Quindi non sono qualificato per parlare con la veridicità di come è stato presentato. Ma poiché tutto il resto mostrato nel film è estremamente accurato, devo crederci anche io. Le scene, le persone, la lingua, le attitudini, gli edifici, i vestiti, i veicoli, tutto. In effetti, questo è uno dei film più realistici che abbia mai visto. È quasi un documentario, ma con una recitazione superba. Ogni artista offre un ritratto brillante.

Congratulazioni alla sig.ra Kondracki, alla signora Weisz, al signor Potocean, alla signora Condurache, a tutto il cast ea tutti coloro che hanno reso possibile questo film. Spero che questo sia solo il primo di molti film per la signora Kondracki. Dubito che ci siano stati pochissimi registi il ​​cui primo film è di questa qualità. Grazie e buona fortuna a tutti coloro che sono stati coinvolti in questo film molto speciale e di vitale importanza. Kathryn Bolkovac (Rachel Weisz) è & quot; The Whistleblower. & Quot; Esponendo la corruzione nel Regno Unito e il corpo di polizia bosniaco internazionale e locale quando scopre il traffico di ragazze adolescenti.Un ufficiale di polizia americano incaricato della conservazione della pace inviato in Bosnia dopo la guerra, prende il suo lavoro per "indagare sui crimini e riferire ingiustamente"; sul serio. Il suo lavoro in realtà non è molto chiaro.

Per il caos che si sta verificando in questo periodo, il film ha un approccio molto clericale. Una scena che stabilisce i crimini che vengono inflitti a queste giovani ragazze, una scena che stabilisce che Kathryn è la madre di una figlia adolescente, e una scena che stabilisce che ha bisogno di soldi per essere in grado di avvicinarsi al suo ex-marito e ai suoi figli. E poi ta-da, è in Bosnia a guadagnare molti soldi come capo di un dipartimento per l'uguaglianza di genere. Non intendo dire che è una cosa buona per lei, solo che Hollywood ha un modo di rendere ogni cosa pulita e ordinata - troppo pulita e ordinata.

Questa è una storia difficile perché ciò che è accadendo a queste ragazze è troppo grafico e sconvolgente per raccontare o fare un film fuori. La mossa intelligente stava facendo questo film su Kathryn e meno sulle ragazze. Non investiamo emotivamente finché Kathryn non ha stretto un legame con una delle ragazze, e ormai sappiamo già cosa sta succedendo loro.

La trama è un thriller politico con & quot ; appaltatori privati ​​e multinazionale diplomatico doubletalk & quot; fa sembrare che sia una trama senza senso con un sacco di personaggi e colpi di scena solo per assicurarsi che ti rendi conto che è più intelligente di quello che sei. Per fortuna, non è così male. Ci sono troppi personaggi, ma quello che sta succedendo e ciò che Kathryn deve fare sono molto semplici.

Solo che non capisco davvero la necessità di avere Kathryn che non capisce nemmeno che c'è sarà protocollo che dovrebbe essere seguito a volte. Sicuramente c'è un modo per scoprire la corruzione illegale senza commettere così tante leggi? Credo che ci sia un modo, ma per Hollywood sarebbe semplicemente troppo noioso. Quindi & quot; The Whistleblower & quot; è fatto per essere emozionante quanto i crimini sono orribili, il che può lasciarti un po 'distaccato dalla realtà. Quasi immediatamente ho avuto il buon senso, dall'osservare & quot; Whistleblower, & quot; che questo è davvero un bel film. Ad un certo livello, questo film parla di un americano idealista - il poliziotto del Nebraska Kathryn Bolkovac (che è interpretato brillantemente da Rachel Weisz) - che va in Bosnia-Herzogovina per fornire alle persone lo stesso tipo di giustizia che i suoi colleghi americani danno per scontato a casa. All'inizio ha fatto qualche progresso, ma poi incontra un numero schiacciante di ostacoli quando assume la guida di un'inchiesta sulla tratta di esseri umani. Passa poco tempo prima che le indagini di Kathryn finiscano per implicare potenti peacekeeper dell'Onu, militari militari statunitensi, appaltatori privati ​​e trafficanti indigeni. Inutile dire che nessuna quantità di zelo e idealismo crociati morali può superare la realtà della politica di potere corrotta e del denaro che avvelena tutto ciò che tocca. Questo film non parla di un idealista americano che ha avuto successo (come lo sono tanti film di Hollywood), ma uno che fallisce di fronte a forze potenti all'interno e all'esterno della sua organizzazione.

Ad un altro livello, questo è un film perspicace sul potere: potere americano, potere delle Nazioni Unite e persino potere aziendale. E il messaggio è che il potere corrompe e il potere assoluto corrompe assolutamente. Le Nazioni Unite e gli Stati Uniti potrebbero essere intervenuti in Bosnia per porre fine alla guerra civile e aiutare il popolo bosniaco, ma si sono rapidamente impigliati nel crimine organizzato (e successivamente diviso) dalla criminalità organizzata. Inoltre, vediamo il potere manifestarsi in vari modi. A Kathyran vengono offerte carote per rimanere in silenzio sotto forma di ferie pagate e la prospettiva di visitare la sua famiglia. Al contrario, viene minacciata con bastoni, come l'implicita minaccia di morte (pianificata e "incidente"), il ricatto e la perdita di posti di lavoro. Ma nulla corrisponde alla barbara crudeltà a cui sono sottoposte le ragazze trafficate se testimoniano di quello che è successo a loro e hanno iniziato a nominare nomi. Tale crudeltà include lo stupro e persino l'omicidio. Questo non è un film piacevole da guardare, ma è comunque un film brillante che ti fa preoccupare dei suoi personaggi e capire la situazione del traffico in Bosnia-Herzogovina quasi come qualcuno che lo ha vissuto in prima persona. Queste sono cose rare per ogni film da raggiungere. 9.5 / 10

374e6bdcca

the The Elder Scrolls III: Morrowind full movie download in italian
Werewolf: la bestia tornata film completo in italiano download grat...
the Mostri contro Alieni italian dubbed free download
Download italian movie No Sunday West of Newton
2nd Annual Dusty Rhodes Tag Team Classic: Round Two - Part One dubb...
Are You Sure This Is Safe download di film mp4
Bitch Slap - Le superdotate download
The Maximum Risk
Episode 1.39 download movies
Teddy Bear Blues film completo in italiano download gratuito hd 1080p

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen