Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Download: The Tigers >>> http://urllio.com/p8cfd

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I poliziotti trovano la loro carriera e le loro vite in pericolo quando spendono i soldi di una bustarella di un gangster dopo averlo rilasciato dalla custodia durante un busto di droga.
Tagline: un cast stordito da una sceneggiatura mediocre ...

Recensione di Neo: Immagina i 5 più grandi attori di TVB dell'epoca, protagonisti di un film insieme e tra i cinque, ci sono nomi poco noti come Andy Lau e Tony Leung Chiu Wai. Quindi, cosa può andare storto, forse è dovuto alla direzione troppo ordinaria del veterano attore Eric Tsang o forse possiamo solo dare la colpa alla sceneggiatura e alla sceneggiatura. Il film cerca fondamentalmente di dire che un atto sbagliato porterà a un altro e, infine, al punto di non ritorno. Uno sguardo cupo e oscuro nella corruzione della polizia, il regista Tsang non riesce a sfruttare le sue 5 tigri (Andy Lau Tak-Wah, Tony Leung Chiu-Wai, Felix Wong Yat-Wah, Miu Kiu-Wai, Ken Tong Chun-Yip) e il risultato è un film brutalmente medio che non si eleva mai al di sopra della sua convenzione di genere. Mentre va bene essere efficienti, ci sono momenti in cui il pubblico si sente annoiato e non aiuta quando il tempo di esecuzione è cronometrato a poco meno di 2 ore. Forse 30 minuti di troppo, The Tigers è in definitiva un'occasione persa e uno spreco di una volta in una possibilità di vita per vedere tutte e 5 le tigri in azione.

E 'quasi sorprendente assistere alla fastidiosa performance di due superstar del cinema asiatico. L'incredibile è successo, Tony Leung Chiu Wai e Andy Lau sono semplicemente fastidiosi. Fortunatamente, Leung riesce a impressionare le scene prima della sua morte nel parcheggio e Lau riesce a cogliere il suo atto insieme e in realtà tenta di agire sulla morte di Leung. La seconda parte fornisce un Andy Lau che mostra l'espressione dell'attore Lau in questo momento.

Per quanto riguarda la tigre cattiva (Ken Tong Chun-Yip), non sembra mai essere in grado di creare più di un quasi un cattivo unidimensionale. La star dell'attuale TVB Miu Kiu-Wai è morta in legno e Felix Wong Yat-Wah è solo il suo tipico volto pieno di rabbia. La preferita di Shaw Brothers Leung Kar Yan è l'improbabile persona a brillare al di sopra delle tigri di cui sopra e il suo personaggio è abbastanza comprensivo da far sì che il pubblico si interessi.

Tutto sommato, il potere stellare delle 5 tigri è solo degno per il prezzo del film e mentre il film è davvero come il caso di una storia d'amore insoddisfacente, non è esattamente una totale discesa. Non vi è alcun dubbio che la sceneggiatura abbia permesso di abbattere le 5 superstar precedenti e attuali di TVB e per alcune di loro è andata per fortuna a cose migliori. Alla fine della giornata, le Tigri si sforza di essere nella media e tutto quello che stanno cercando di dire è che un errore porta a un altro e, infine, al punto di non ritorno. La vita da poliziotto corrotto fa schifo a The Tigers e così anche il pubblico attende sperando in qualcosa di meglio. Detto questo, il film ha dato al pubblico delle risposte alle loro domande, Tony Leung Chiu Wai può essere davvero noioso, Andy Lau mostra scorci del suo futuro ed Eric Tsang è un produttore di gran lunga migliore del regista. Finendo, The Tigers è davvero un film che cerca di essere nella media e viene a mancare ... (Neo 2008)

Lo considero 5.75 / 10

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen