Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Thunderbirds: I Cavalieri Dello Spazio Full Movie Download In Italian



Thunderbirds: I Cavalieri Dello Spazio ->>> http://urllie.com/onnza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando si considera lo standard della qualità del film è importante ricordare la fascia d'età a cui il film è rivolto. Allo stesso modo la tecnologia in quel momento.

Mette in discussione la convinzione di vedere che ci sono individui che oggi criticano gli standard di un'animazione che si sta avvicinando rapidamente e che è un'intera vita lavorativa fa.
< br /> Essendo stato fan dell'infanzia di Fireball XL5, ho visto il film "ZERO X" (Thunderbirds are go) al cinema ABC di Birkenhead quando è uscito. Ricordo la linea di base del piano e apprezzo ancora la qualità di un film della mia infanzia. Mentre allo stesso tempo si notano gli standard di quelli di oggi, per i bambini piccoli rimane comunque buono.

A lungo questi film restano disponibili in archivi accessibili a tutti quelli a cui accedere.

Steven Wowzers !!! Che classico della stupidità del cinema degli anni Sessanta! I Thunderbird della TV vengono portati sullo schermo per una lunga durata, completa di stupidi perpetratori stranieri anonimi, bizzarri dialoghi e tantissimi giocattoli animati volanti! Questo è un film che dovrebbe essere visto almeno una volta da tutti coloro che sono interessati al cinema. Prima di discutere della trama, parliamo di cosa il film tratta davvero. Perché la trama è solo una distrazione. Questo film parla della realizzazione di un film con marionette e giocattoli al posto di attori ed effetti speciali. Ora, prima di chiudere il browser e andare su Blockbuster a NOT RENT Thunderbirds, pensa a questo: i registi, improbabilmente, lo depotenziano ATTUALMENTE! Questo film è divertente e guardabile, ma più per la sua inventiva e sperimentalità che per qualsiasi altra cosa.

La trama non è onestamente degna di essere discussa, e avrebbe fatto un film davvero terribile se non fosse stato fatto con i burattini e giocattoli. È una visione puramente fantasy del XXI secolo, anche se alcune delle tecnologie utilizzate non sono meno ridicole di - per esempio - di quelle apparse su Star Trek Voyager. Se hai visto lo show televisivo di Thunderbirds sai già esattamente cosa aspettarti, e questo film equivale a due o tre episodi cuciti insieme con un filo molto sottile. Fondamentalmente, i Thuderbirds sono una famiglia (tutti i ragazzi, naturalmente, ci si deve chiedere come si riproducono), e un paio di donne misteriose (una è una femmina di James Bond elegante ma non carina, e l'altra sembra non servire a nessuno scopo reale ) che vivono e gestiscono una base di sicurezza internazionale, e hanno incredibili capacità tecniche e di pilotaggio, permettendo loro di svolgere missioni aeree molto pericolose ad altissima velocità (è utile che siano fatti di legno, immagino). La trama centrale, se ce n'è una, coinvolge il primo volo spaziale con equipaggio della NASA su Marte e due tentativi (uno sabotato da una spia molto sgradevole) e il secondo ... beh ... non lo rovinerò. Naturalmente, in entrambi i casi sono i Thunderbird ad essere salvati.

Di norma, non mi piacciono le maschere, i costumi elaborati e le marionette. Infatti, ricordo di aver disprezzato lo show televisivo di Thunderbirds quando ero un giovanissimo appassionato di fantascienza hardcore, a causa degli spaventosi personaggi da bobbleheaded e del cattivo uso del genere sci-fi.Ero troppo giovane per capire cosa stava veramente succedendo. Ciò che salva questo film per me oggi è il suo ottimo senso dell'estetica. I set sono interessanti e dettagliati. Anche i mostri (che occupano un segmento molto breve di circa 2/3) sono innovativi e interessanti. Nonostante il fatto che gli effetti speciali siano ridicoli, continui a guardare perché è affascinante vedere come i registi realizzano ogni effetto. Inoltre continui a guardare perché anche se il talento della voce è mediamente inesistente, le marionette animate riescono a fare un linguaggio del corpo migliore di molti attori contemporanei in carne ed ossa.

Non sono sicuro che Thunderbirds sia un film che vedrò di nuovo , ma sono contento di averlo visto una volta. Ho appena guardato questo film e ho sentito che l'unico altro commento su di esso era una scusa per una recensione di qualcuno con opinioni piuttosto discutibili sopra, pensavo di dare una mia opinione (dopotutto, non potevo esserlo peggio). & quot; Thunderbirds Are Go & quot ;, la prima versione del lungometraggio Gerry & amp; La serie fantasy degli anni '60 di Sylvia Anderson è davvero un punto di riferimento.

Punto di riferimento (?), Ho sentito chiederlo. Beh si. L'intera serie di Thunderbirds non era altro che pura Hollywood al suo meglio; e questo film - così come quello che è venuto dopo - è servito solo a espandere quella tradizione, pur mantenendo gli elementi e la formula che l'hanno reso famoso nel 1965. Il film, ha stile, intelligenza, incredibile drammaticità, e per il suo tempo, una stupefacente visione della metà del ventunesimo secolo. Naturalmente, la maggior parte era pura fantasia e non avrebbe mai potuto essere reale.Il numero di volte in cui ho sentito dire che le macchine Thunderbirds non sono nemmeno riuscite a decollare è enorme. Ma va bene, è fantasia. E a che serve un'avventura decente, se non ti trasporta fuori dalla realtà e in un affascinante mondo fantastico dove tutto era diverso! Come dico, la migliore tradizione di Hollywood. E, naturalmente, ciò che ha reso queste produzioni così speciali (almeno per noi inglesi), era che 1. era inglese e 2. gli eroi erano tutti burattini! Incredibile fino ad oggi, lo so. Eppure, poiché presto ci troviamo di fronte a un epico di milioni di dollari di Thunderbirds dal vivo, penso sia vero che il fascino principale delle avventure di Thunderbirds è il fatto che siano stati interpretati da Puppets. Così affascinante, tanto un ritorno alla nostra innocenza (figuriamoci un ritorno a un tempo molto più innocente quando è stato fatto); come potrebbe essere migliorato? Il lavoro del modello e gli effetti speciali, in particolare la sonda Zero-X Space, sono tutti estremamente efficaci (come ti aspetteresti da Derek Meddings), e se sei un fan di Thunderbirds o no, sarà difficile battere questo pezzo di film La storia di TV è fuori posizione. Questo film è anni avanti ai suoi tempi, un grande pezzo di divertimento e una bella aggiunta a una serie classica. produttori e scrittori leggendari Gerry e Sylvia Anderson e speciale genio effetti Derek Meddings che ha anche creato la serie televisiva classica, Thunderbirds 1965-66, il capitano Scarlett 1967-1968, Joe 90 1968-1969, 1970-1971 UFO e il classico film Doppelganger il 1969 e il Gerry e Sylvia Anderson che hanno anche creato la serie televisiva classica, Space 1999 1975-77 hanno creato un altro gioiello in Thunderbirds sono GO.

Mi sono goduto l'incidente all'inizio del film più i personaggi e le macchine di la serie televisiva.

Se ti è piaciuto tanto quanto ho fatto allora guarda altri classici film di marionette e pupazzi, Meet the Feebles 1989, Puppet Master 1989, Puppet Master 3: Toulon's Revenge 1991, Puppet Master 5: Final Chapter 1994, Demonic Toys 1992, Disaster 2006, Childs Play 1988, Bride of Chucky 1998, PIN 1988, Love Object 2003, Lars and the Real Girl 2007, maggio 2002, ZPG 1972, Ted 2012, Dead Silence 2007 e Tourist Trap 1979. Avevo circa 6 anni quando uscì questo film e ricordo che un mio amico aveva un "Zero X". Ero così geloso. Era la cosa più sexy che avessi mai visto (molto prima sapevo che sesso fosse o che cosa significasse "sexy").

Non ho mai visto il film in quel momento e quando mia moglie mi ha comprato una copia in DVD in una vendita di garage ero inondato di nostalgia. Una sensazione di calda felicità che è durata per almeno 7 minuti nel film ... mio dio, è noioso! Dopo un po 'l'unico valore di intrattenimento che ho potuto trascinare fuori da questo episodio televisivo stupendamente noioso e sovraccarico stava individuando nuovi modi in cui i registi evitavano di dover far camminare i loro personaggi ovunque. Durante le trasmissioni televisive, il camminare veniva suggerito facendo alzare e abbassare le marionette del personaggio mentre avanzavano. Bene nella cornice limitata di uno schermo televisivo (specialmente le scrupolose piccole cose che abbiamo guardato indietro allora) ma un movimento simile sul grande schermo sarebbe, nel migliore dei casi, ridicolo e, nel peggiore dei casi, indurre cinetosi. In un film in cui aerei supersonici stanno rigidamente al centro del telaio avendo gli "attori" rimbalzare in giro come palle da ping pong che causano vomito ai vicini di film pre-adolescenti sui loro vicini sarebbe angosciante.
Zero-X, a manned exploration mission crashes during lift-off on its maiden flight. Two years later an investigative committee finally concludes sabotage, and decides to call on the services of Interna

b0e6cdaeb1

film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Agents of S.H.I.E.L.D.: Slingshot movie download hd
Kaabil download movie free
Timecop 2 download di film interi in hd
The Saat Hindustani
Dungeons Dragons: Wrath of the Dragon God download di film interi i...
Below the Belt movie free download in italian
the Ghostbusters italian dubbed free download
Alien vs. Predator hd full movie download
Repeater movie free download hd

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen