Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Terminal Island - L'Isola Dei Dannati Italian Dubbed Free Download



Terminal Island - L'Isola Dei Dannati ->->->-> http://urllie.com/onzl8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gennaio 2014:

Da quando ho guardato l'affascinante film del 1975 Gemini Affair, ho deciso di dare un'occhiata alla star di Marta Kristen, la star del protagonista, che elencava un trio di film che ha realizzato. Dopo essere stato in grado di rintracciare Il titolo surrealista di Kristen Una volta, ho dato un'occhiata alla pagina per l'altro filmato del trio, e sono stato felice di scoprire che si trattava di un film di Women In Prison (WIP), con Kristen. Guardando in giro online, ho è stato deluso quando ha scoperto che l'unica versione disponibile nel Regno Unito era un'edizione molto pesante.

Settembre 2014:

Poco dopo aver rintracciato una versione non tagliata di Adult Jaws spoof Gums , Ho deciso di dare un'occhiata a quali altri film vendevano i DVD in vendita, e sono stato felice di vedere un'edizione integrale di Terminal Island, che mi ha portato finalmente a mettere piede sull'isola.

La trama:

Dopo che la Corte Suprema degli Stati Uniti dichiara che la pena di morte è illegale, la California decide di contrastare questa legge rendendo l'isola di San Bruno umping terra per assassini di primo grado, che saranno tenuti sull'isola per il resto della loro vita, e dovranno combattere fino alla morte per la loro sopravvivenza.Fatto colpevole di omicidio, Joy viene inviata per unirsi alle altre residenze dell'isola.

Ignorando i consigli per rimanere sulla costa dell'isola, Joy si dirige nel cuore dell'isola, dove viene catturata, e presto diventa una prigione.Originalmente si aspetta di trovare l'isola come una vera battaglia , Joy è invece sorpresa di scoprire che, ad eccezione di alcuni reietti, l'isola è gestita da due uomini chiamati Bobby & amp; Monk, che spinge tutti i ragazzi più coscienti intorno, e mantiene le donne come lavoratori e schiave del sesso.Mentre lei viene spinta in giro e & quot; eased & quot; in da Bobby & amp; Monk, Joy inizia a parlare con i suoi compagni di prigionia per inscenare una ribellione sull'isola.

Guarda sul film:

Mostrare ai ragazzi come vanno le cose, co-sceneggiatore / (insieme a James Barnett e Charles S. Swartz) la regista Stephanie Rothman (& quot; Gasp & quot; -un donne che fanno un film di genere!) conferisce al film un aspetto estremamente grintoso, con Rothman e il direttore della fotografia Daniel Lacambre che utilizzano la posizione dell'isola per conferisce al titolo un'atmosfera lussureggiante e aspra. Mostrando un senso di pari opportunità, Rothman colpisce le scene d'azione con una forza brutale, grazie a Rotherman che mette i ragazzi & amp; le ragazze con le ginocchia spalancate in combattimenti nudi nudi e sparatorie micidiali che si sparpagliano sullo schermo. Tenendo lontano dal rendere le scene d'azione estranee al resto del film, Rothman mostra una sottile progressione nello stile di combattimento degli isolani, come Gioia e la sua banda di ribelli sviluppa un legame nell'affrontare Monk & amp; Bobby.

Si svolge quasi interamente nella giungla, gli scrittori includono un elemento sleale allegorico alla guerra del Vietnam nella sceneggiatura, con le armi dei ribelli che coinvolgono tutti gli elementi della giungla, mentre Monk e Bobby salgono contro di loro con mitragliatrici nuove di zecca. Assicurandosi che l'allegorico non inghiottisca mai il titolo, gli scrittori decidono astutamente di mantenere il messaggio furbo, il che permette al film di terminare con una nota positiva e allegra sulla creazione di legami in una nuova società. il film ha un messaggio positivo, gli scrittori si assicurano che la strada verso il messaggio non sia facile, con tutti, dai leader agli schiavi, che vengono picchiati in poltiglia, con gli scrittori che mostrano un'enorme gioia nel cancellare i personaggi principali con un esplosione di colpi d'arma da fuoco.

Calpestando l'isola con l'obiettivo di colpire chiunque la ostacoli, Phyllis Davis regala una performance formidabile e sfacciata come Joy, con Davis che mostra i bordi di Joy per ammorbidirsi, mentre lei ottiene nello swing del lavoro di squadra, mentre una bella Marta Krist it offre un'esibizione divertente e senza preoccupazioni come Lee Phillips, e la splendida Barbara Leigh (che appare anche nuda) mostra una fragile vulnerabilità come Bunny. Unendo le ragazze, Roger E. Mosley fa una severa interpretazione come Monk, mentre il cast di Sean Kenney un ringhio sullo schermo come un matto Bobby, mentre tutti cercano di sopravvivere sull'isola terminale. Questo film si svolge nel prossimo futuro dopo una decisione della Corte Suprema che ha messo fuori legge tutte le pene capitali che lasciano lo stato della California costretto a sovvenzionare la detenzione di criminali omicidi per il resto della loro vita. Piuttosto che accettare questa enorme perdita di entrate, viene adottata una soluzione che li esilia tutti verso un'isola disabitata dove sono costretti a badare a se stessi senza assistenza dall'esterno tranne una barca che consegna una piccola quantità di provviste ogni tanto. È durante questo periodo che una prigioniera ha chiamato & quot; Carmen & quot; (Ena Hartman) è condannata a trascorrere il resto della sua vita su quest'isola. Quando arriva lì, scopre che la popolazione maschile supera le femmine di un rapporto di oltre 10 a 1 e di conseguenza le poche donne si riducono alla schiavitù fisica e sessuale. Ora piuttosto che rivelare altro di questo film e rischiare di rovinarlo per coloro che non l'hanno visto, dirò solo che questo film ha avuto una premessa abbastanza buona da basarsi su e riesce in misura limitata, più o meno. Detto questo, mentre alcuni degli scenari non erano così realistici, gli attori si sono comportati abbastanza adeguatamente e il film è riuscito almeno a mantenere la mia attenzione per la maggior parte. Di conseguenza, lo considero leggermente superiore alla media.
TITOLO: TERMINAL ISLAND aperto nelle sale il 6/1/1973 Runtime: 88 minuti

STARRING: Phyllis Davis nei panni di Joy, Barbara Leigh nei panni di Bunny, Ena Hartman nei panni di Carmen, Marta Kristen nei panni di Lee, Don Marshall as AJ, Tom Selleck come Dr. Milford e Sean Kenney come Bobby.

SOMMARIO: Il film si apre con una stazione televisiva risalente a tre anni fa, quando la decisione della Corte Suprema di mettere fuori legge la pena di morte, California passa un'iniziativa che designa l'isola di San Bruno come punto di dumping per i condannati di primo grado , liberi di fare ciò che vogliono eccetto partire. Carmen è condannata a Terminal Island per omicidio. Quando arriva, la dottoressa Milford la saluta. Carmen Trascorre la notte sulla spiaggia vicino a un fuoco caldo. La mattina dopo Carmen inizia a dirigersi verso l'entroterra quando incontra il campo. Quando Carmen raggiunge, il campo Bobby dice a Monk di farla entrare. Dopo che Carmen si è rotta nel modo più duro, le viene assegnata una cabina. Il giorno dopo Carmen e un'altra detenuta vengono viste mentre tirano un aratro. La gioia va a prendere un drink e si trasforma in una lotta tra due detenuti maschi. Il tirannico Bobby, che governa con una mano di ferro e le donne sono usate come schiave del sesso, controlla il campo principale dei detenuti. Le ragazze sono forze per aiutare a costruire un muro. Quella sera Joy sta cercando di ripulire le mani di Carmen quando Monk entra nella loro cabina e dice loro che stanno lavorando il turno di notte. Il giorno seguente gli uomini sono in fila pronti a essere serviti dal cibo delle donne. Bunny che è lo schiavo personale di Bobby riceve cibo da Bobby e Monk. Uno degli altri detenuti maschi entra in uno scontro con un altro e una rissa si usa fino a quando uno di loro viene ucciso con un coltello, il che significa che c'è una bocca in meno da sfamare.Il suo corpo è gettato dalla scogliera e nell'oceano. Il giorno seguente le donne prigioniere stanno lavando i vestiti quando tre detenuti in fuga uccidono tre tipi e nascondono le quattro donne prigioniere.

DOMANDE: Chi erano i quattro detenuti che hanno preso le ragazze? Perché hanno preso le ragazze? Perché i quattro uomini sono separati dal gruppo?

I MIEI PENSIERI: Adoro questo film. Questo film aveva tre ingredienti che fanno un grande film. Azione, dramma e bella donna. Penso che Don Marshall sia stato bravo nel suo ruolo di AJ. Ho anche pensato che Monk e Dr Milford fossero bravi anche nei loro ruoli. Barbara Leigh è stata brava nel ruolo di Bunny, così come Ena Hartman nel ruolo di Carmen e Marta Kristen nel ruolo di Lee. Tuttavia, questo film nella mia mente era tutto su Phyllis Davis. Era fantastica nel suo ruolo di Joy. Una delle mie scene preferite è quando Dylan cerca di entrare in Joy e lei gli fa togliere i pantaloni. Quindi copre i suoi profani con il miele e poi si dirige verso un ceppo pieno di api e crepe con un bastone e le api inseguono Dylan nell'acqua. Con le tre cose, questo rende un film fantastico in questa immagine. Anche per il talento e il bel corpo di Phyllis Davis, do a questo film 10 stelle di donnola. Va bene quindi questo film non è il calibro di Lord of the Flies e non sarà mai incluso nella Criterion Collection, ma darò credito alla regista Stephanie Rothman per la sua capacità di completare questa azione / dramma / thriller che include alcuni personaggi femminili che non sono bimbos totali. Il regista Rothman segue l'azione a tema & quot; ragazzi buoni contro cattivi & quot; e sì le donne in questo film sono sfruttate sia fisicamente che mentalmente, ma a volte la differenza nel film della signora Rothman le ragazze hanno la meglio sugli uomini criminali incalliti e io mi sono trovato a fare il tifo per le donne.
Il film inizia in maniera piuttosto lenta quando ci viene presentata una troupe televisiva che vuole fare una notizia su questa nuova disciplina legale che manda assassini condannati sulla stessa strada su un'isola per difendersi da soli e per difendersi a vicenda principalmente per sopravvivere. Quindi il titolo del film Terminal Island indicherebbe che, in quanto assassino criminale condannato, i tuoi giorni sono numerati una volta atterrato a Terminal Island.

Sì, è tipico del cinema anni '70, una musica piuttosto ridondante ma ha anche una stella conosciuta per l'epoca in Don Marshall (noto per la TV dei Land of the Giants) e alcuni attori televisivi di alto livello come Phyllis Davis, Roger E. Mosley e il noto attore geriatrico Tom Selleck , che nel 1973 era un fustigattolo pubblicitario di un modello televisivo in cerca della sua prima grande occasione. Senza dubbio, Terminal Island ha dato a Tom Selleck la pausa di cui aveva bisogno per diventare una star televisiva in buona fede nel primo Magnum P.I. per 8 stagioni insieme a Roger E Mosley che ha giocato a TC. Più recentemente Tom Selleck ha recitato nella serie televisiva in prima serata della polizia Blue Bloods nelle ultime 7 stagioni. Quindi Terminal Island è stata riconosciuta dagli astuti produttori televisivi che ci sono alcuni buoni talenti provenienti da Terminal Island che valeva la pena inseguirla.

Mi piaceva Terminal Island perché si tratteneva deliberatamente dal fare sesso e e ho cercato di realizzare un film con una trama abbastanza buona che fosse al tempo stesso creativa e non facile da eseguire con un budget limitato per un film B al massimo. Quindi sì, vale la pena guardare e dirò che mi è piaciuto. Forse lo farai anche tu?

Gli do una valutazione di 7 su 10 Era davvero strano vedere Tom Selleck e il ragazzo nero di Magnum P.I. in un film insieme considerando che non ho mai visto nessuno di loro in nessun'altra cosa. Lavorano sempre insieme o è stata l'unica volta? Probabilmente non lo saprò mai. Ad ogni modo, non mi aspettavo molto da questo film e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Per inciso, iniziano il film con un team di notizie e fanno sembrare che saranno una grande parte della storia, ma la loro parte è fatta prima dei titoli di testa rotolo. Presumo che sia una trama originale, anche se è molto simile a come l'Australia è diventata un paese. Le scene di combattimento sono un po 'deboli, si potrebbe facilmente vedere che nessuno è stato colpito, ma la storia è stata abbastanza buona da compensare. Era anche un po 'prevedibile, ma la maggior parte dei film lo sono. Ho pensato che fosse strano che ci fosse così tanta nudità e così poco parolacce, di solito andavano di pari passo. Era anche un po 'strano che la donna che era il personaggio principale per la maggior parte del film non fosse nemmeno negli ultimi minuti ma forse era solo un errore di editing. Questo è un buon film, guardalo.
In the wake of a Supreme Court decision to outlaw the death penalty, California passes an initiative that designates San Bruno island as a dumping spot for first-degree murder convicts, free to do wha

b0e6cdaeb1

True Blood movie download in mp4
Lady Snowblood sub download
Infestation film completo in italiano download gratuito hd 720p
I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya Hades full movie in italian ...
Vanishing Point full movie kickass torrent
The Witcher 3: Wild Hunt Launch dubbed italian movie free download ...
Batman - Il ritorno full movie hd 1080p download kickass movie
Day of the Warrior full movie download in italian hd
Download the Dick Tracy full movie italian dubbed in torrent
UQ Holder movie in italian dubbed download

Seitenaufrufe: 18

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen