Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Risorto Full Movie In Italian Free Download



Risorto ->->->-> http://urllie.com/ohray

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono stato incuriosito da questo film la prima volta che ne ho sentito parlare semplicemente perché sembrava un film religioso con un talento e un lavoro reali alle spalle. Sembra che la maggior parte dei film religiosi al giorno d'oggi semplicemente non siano molto buoni e a volte siano orribili. Fortunatamente, questo è facilmente uno dei migliori. Il film è diretto da Kevin Reynolds, che è probabilmente il più noto per quel film di Kevin Costner Robin Hood, ma ha anche diretto l'eccellente miniserie Hatfields & amp; McCoys. Parliamo un po 'della storia.

La storia inizia nello stesso momento della crocifissione di Cristo (chiamata Yeshua nel film, interpretata da Cliff Curtis). Clavius ​​(Joseph Fiennes) è una tribuna romana incaricata di fare il lavoro sporco di Pilato (Peter Firth). Il lavoro più recente di Clavius ​​è vedere che un uomo che dichiara di essere il messia degli ebrei viene messo a morte. Vede che Yeshua viene ucciso e seppellito, ma presto il corpo scompare e si dice che l'uomo sia risorto dalla morte. Pilato è preoccupato per queste voci da quando l'imperatore, Tiberio, è in viaggio e non vuole che la sua provincia mostri disordini. Pilato invia Clavius ​​alla ricerca del corpo, ma presto Clavius ​​incontra qualcosa che distrugge tutto ciò che ha sempre saputo o pensato di conoscere.

Una delle cose che separa questo film religioso da molti degli altri è la qualità della recitazione. Joseph Fiennes dà un ritratto impressionante come Clavius ​​e porta il film abbastanza bene. Clavius ​​sembra stanco del mondo in generale, ma è particolarmente stanco della sua posizione di esecutore romano e cane da guardia di Pilato. Anche Peter Firth fa un ottimo lavoro come Pilato e ci dà qualcuno che non odiamo davvero ma che ha pietà in un modo strano.Sappiamo che è responsabile della morte di Cristo, ma Pilato sembra anche stanco dei suoi doveri e dei suoi desideri di non dover passare attraverso la morte di Yeshua e alcune delle altre cose riprovevoli che ha supervisionato. Alla fine, devo dare dei sostegni a Cliff Curtis per il suo down to Earth ma ispirante il ritratto di Yeshua. Credo che questo sia uno di quei ruoli che molti attori hanno assunto, ma solo pochi hanno davvero reso giustizia. Immagino che ognuno abbia le proprie idee su come dovrebbe comportarsi Cristo ed è impossibile rendere tutti felici. Personalmente ho pensato che Curtis ha fatto un ottimo lavoro e il suo Cristo è venuto fuori umile ma stimolante, che è esattamente come immagino l'uomo.

Tendo ad apprezzare quando un film sembra essere stato girato in un'area sembra storicamente accurato per il materiale di partenza. Gli edifici romani sembrano romani e almeno i villaggi sembrano villaggi. Non sono proprio sicuro di quale tipo di architettura fosse usata allora, ma sicuramente ha fatto il lavoro e sembra piuttosto buono. Ci sono anche alcune bellissime scene di Disciples e Clavius ​​che viaggiano attraverso la natura selvaggia che sono state fatte molto bene. Non ho molte lamentele da fare in quanto generalmente pensavo che il film fosse molto meglio di quanto pensassi. Mi è piaciuta l'attenzione su un non credente, ma ho pensato che provassero a calzargli un po 'troppo. Ad esempio, è colui che salva tutti dai romani e poi è l'ultimo a parlare con Yeshua prima della sua ascensione. Ho pensato che fosse un po 'sul naso e mi ha tolto un po' dall'esperienza.

Nel complesso, ho apprezzato molto il film e l'ho trovato stimolante. Anche se non sei religioso, è difficile non amare gli insegnamenti di Cristo a meno che tu non sia un sostenitore dell'Ubermensch o qualcosa del genere. Ho pensato che fosse interessante vedere la trama concentrarsi così tanto su un ex-soldato e su un non credente, ma è venuto fuori come forzato in alcune parti. Tuttavia, questa è solo una leggera lamentela e consiglio di dare al film un colpo. Dio sa che è meglio dell'80% degli altri film religiosi là fuori. un. Non aspettarti che il film segua la Bibbia. È un abbellimento, ma non offensivo. Niente parolacce; Nessuna nudità o sesso. Ci vuole la libertà di aggiungere una persona in più agli 11, ma con gusto, anche se inusuale.
b. Gesù NON assomiglia a TV, The Bachelor. Sembra una persona normale, che è ESATTAMENTE quello che la Bibbia ha predetto: Isaia 53.2b "Non ha una forma o una maestà maestosa che dovremmo guardarlo; né apparenza che dovremmo essere attratti da Lui.

c. C'è una scena in cui un lebbroso è guarito (diversi episodi nella Bibbia), ma la reazione dell'uomo guarito è molto strana. È silenzioso e completamente privo di emozioni. Questo è uno dei due principali difetti. Avrebbe dovuto essere estatico, soprattutto dopo quello che il lebbroso aveva appena sperimentato prima che arrivasse Gesù.

d. Il secondo grande difetto è il carattere del film 11. OGNI film che include i discepoli SEMPRE li mostra come un gruppo di buffi, mentardi, stravolti, senzatetto, mentalmente bassi.

Seriamente, prendi in considerazione 3 anni dell'allenamento del seminario di chiunque. Eravamo fuori ogni sabato / domenica, e festivi, e per tutta l'estate, e tra semestri. E la scuola è intorno alle 8.30 e fuori alle 16.30. E molti insegnanti.

-NOW, prendi in considerazione il 12 e Gesù. Gesù era un insegnante molto migliore di qualsiasi altro che abbia mai avuto. E i 12 erano con Gesù, risuscitano a dormire, OGNI giorno; nessun giorno libero (solo poche volte quando Gesù è andato avanti). E Gesù insegnò loro con abilità il vecchio testamento, che molti di loro conoscevano. E osservarono Gesù discutere molte più volte dei nuovi documenti del testamento (guarì anche molte altre volte).

-SO, dopo 3 anni, ho scommesso chiunque fossero molto brillanti e molto socievoli ... non slobs e dopey. Ciò che hanno MANCATO è stato il coraggio e la fiducia (Gesù è stato arrestato e ucciso), che hanno ricevuto quando lo Spirito Santo li ha riempiti (dopo la risurrezione, Gesù ha trascorso quaranta giorni con loro, deliberatamente distesi): Atti 1.1-5: Il primo racconto che ho composto Teofilo, su tutto ciò che Gesù cominciò a fare e insegnare, fino al giorno in cui fu portato in cielo, dopo che ebbe per ordine dello Spirito Santo gli ordini agli apostoli che aveva scelto. A questi si è anche presentato vivo dopo la sua sofferenza, con molte prove convincenti, apparendo a loro per un periodo di quaranta giorni e parlando delle cose riguardanti il ​​regno di Dio. Radunandoli insieme, comandò loro di non lasciare Gerusalemme, ma di attendere ciò che il Padre aveva promesso, & quot; Which, & quot; Egli disse: "tu hai sentito di Me; poiché Giovanni battezzò con l'acqua, ma tu sarai battezzato con lo Spirito Santo non molti giorni da ora. & quot; Per un film che dovrebbe riguardare Cristo, non era molto nel film. Non c'era nessuna scrittura. Solo l'intero film che segue i romani in circolazione. L'umorismo nel film era sconcertante, i discepoli sembravano ragazzi della confraternita ubriachi. Al di fuori della scena della crocifissione, non c'era assolutamente nessuna emozione in questo film, per esempio in una scena che un lebbroso era stato guarito da Gesù, e dopo che se ne andò. Nessun grido di gioia per essere guarito dalla lebbra, l'uomo se ne andò via come se fosse solo un altro giorno. Ero annoiato e pronto ad andare. Non c'era alcun senso di urgenza o di dramma, non c'era nulla riguardo al Vangelo di Gesù, perché morì e si alzò in primo luogo.
Avrei dato questo a 10, (A) se solo il fatto sul dopo la risurrezione di Cristo si basa su fatti reali ricercati, e non sul personaggio romanzato di Clavius, il Tribuno romano che iniziò a seguire dopo aver visto per i suoi stessi occhi di Gesù durante la frazione del pane con i 12 discepoli che include Maria Maddalena. Durante i 40 giorni e testimoniando un sacco di resoconti basati sulla Bibbia e negli ultimi giorni del risorto Gesù Cristo, fu anche presente a testimoniare tutti questi eventi fino al giorno dell'Ascensione di Gesù (B) camminando nella luce del sole che lentamente si alza in piedi - che desideravo sarebbe stato mantenuto qualcosa di un tradizionale ascendente, piuttosto un modo nuovo e diverso che mostrava che Gesù scompariva nei cieli.
RISEN -REVIEW

Risen è un altro approccio razionalista al cinema religioso che non manca mai di deludere. Il dialogo è scritto molto male. I personaggi non sono riconoscibili come provenienti dalle narrative del Nuovo Testamento. Kevin Reynolds e Paul Aiello hanno preso l'idea molto intelligente di raccontare la crocifissione, resurrezione e postare resurrezione attraverso gli occhi di un detective, ma miseramente fallito e rovinato dandoci un modo molto poco sviluppato, ricercato, scritto, castato e recitato film dal suo tragicamente debole e confuso inizio alla sua inautentica fine anticlimatica.

Non si dovrebbe dare la colpa agli attori per le loro scarse performance, ma piuttosto alla cattiva direzione data loro da Reynolds. Il personaggio principale, Clavius ​​(Joseph Fiennes), un tribuno romano, viene inviato da Pilato (Peter Firth) per rompere le gambe di Cristo sulla croce come un atto di misericordia. Quando arriva, Gesù (Cliff Curtis) è già morto. A causa della presenza della madre di Gesù (Frida Cauchi) e del suo insaziabile pianto sulla croce, invia un soldato romano a perforare il suo cuore piuttosto che rompere le gambe come un gesto di cortesia nei suoi confronti. Storicamente, i romani ruppero le gambe per accelerare la morte o per confermarla. Né Martin Hengel, Crucifixion (1977) né Gunnar Samuelsson, Crucifixion in Antiquity (2013) hanno mai riferito che i Romani in genere o facoltativamente trafissero il cuore del crocifisso con una lancia. La situazione peggiora. Sembra il giorno dopo la crocifissione Caifa (Stephen Grief), il sommo sacerdote del Tempio di Gerusalemme suggerisce che il corpo di Gesù dovrebbe essere bruciato per evitare la potenziale minaccia di propaganda dai suoi discepoli che è risorto dai morti come aveva profetizzato. Quindi, invece, il banco di Pilato suggerisce di sigillare la sua tomba e di posizionare una guardia lì.

Ovviamente i due uomini (Andy Gathergood e Jacob Yakob) si sono dati da fare sentinella si lamentano come bambini viziati che si lamentano del fatto che avrebbero dovuto passare la notte. Per placarli, Clavius ​​promette di mandare qualcuno che porti loro la cena. Lui no. I piagnucoli piagnucolano (il gioco di parole) si ubriacano e svengono. Tutte queste inutili sciocchezze si rivolgono agli scettici del pubblico che non credono nella realtà della risurrezione fisica, fornendo loro un'ampia negazione plausibile.Bene, che cosa sai, il corpo di Gesù viene riferito scomparso il giorno dopo, essendo il terzo dalla crocifissione. Pilato non vuole problemi con quei potentissimi sacerdoti ebrei che sembrano avere un'influenza segreta su di lui a Roma. Così manda Clavio a trovare il corpo di Gesù e ad arrestare i discepoli che hanno fatto irruzione nella tomba e diffondendo la menzogna che è risorto. Durante la cosiddetta investigazione, Clavius ​​entra nella tomba iniziando sulla scena del crimine. Lì trova il lenzuolo di lino come una replica fotografica della Sindone di Torino. Scelta molto povera, anzi! La Sindone di Torino contiene l'immagine fotografica negativa, non positiva di Cristo. Quindi abbondano le ricerche e le debolezze nel film.

Anche la stupidità era parte della sceneggiatura e della produzione. Il miglior esempio di questo aspetto strano e molto strano del film è stato quando l'apostolo Bartolomeo (Stephen Hagan) è stato interrogato. Il personaggio è uscito direttamente da Jesus Christ Super Star o Godspell, un bambino di fiori Encino degli anni '60 che mangiava troppi pasti felici.

Peggio. Ecco, Clavius ​​trova un ebreo maschio morto che è stato crocifisso trafitto nelle sue mani, i piedi e il lato, dando agli scettici affamati altri rumori masticabili che ingombrano un film apparentemente fatto sulla fede. Pilato è soddisfatto di avere il cadavere, ma Clavius ​​per qualche motivo sconosciuto non lo è. Le debolezze della trama peggiorano ancora. Per nessuna ragione apparente o spiegabile, Clavius ​​disobbedisce direttamente a Pilato, che gli ordina di andare a Hebron dove sono necessari lui e le sue truppe. Invece e inspiegabilmente, Clavius ​​continua a indagare sul luogo in cui si trova il corpo di Gesù, che ha già consegnato a Pilato, ed è morto deciso a trovare e arrestare i suoi discepoli. Vai a capire! Ad ogni modo, apre la porta della stanza superiore, trovando gli undici apostoli e Gesù tutti divertiti.

E qui ce l'hai --- un quarto attraverso il film Clavius ​​è miracolosamente convertito in questa scena da pranzo gioviale e il resto del film potrebbe essere stato modificato nella sala montaggio dal cosiddetto il romanzo poliziesco finisce.

Il resto del film combatte in modo inetto con le conseguenze di Clavius ​​che ora ha abbandonato il suo incarico e Roma si intreccia con nuovi colpi di scena alle narrazioni post resurrezione! Il grande finale di Hollywood classico originariamente inteso doveva essere la scena in cui Gesù non è asceso al cielo ma semplicemente scompare in un boom sonico che colpisce la terra dalla più grande macchia solare di tutti i tempi. Tuttavia, lo hanno cambiato come finale per mostrare una scena di Cecil B. DeMillesque che mostra l'arrivo di Cesare in Giudea con Pilato che dice che non rivedranno o sentiranno mai più da Clavius. Speriamo.
Follows the epic Biblical story of the Resurrection, as told through the eyes of a non-believer. Clavius, a powerful Roman Military Tribune, and his aide Lucius, are tasked with solving the mystery of

3a43a2fb81

Xena: Principessa guerriera movie in italian dubbed download
Final Chapter: Walking Tall full movie hd 1080p
Download the Marvel One-Shot: All Hail the King full movie italian ...
Watan Ke Rakhwale full movie in italian free download mp4
Godzilla 2000 malayalam movie download
download completo di film in italiano
download full movie The Librarian 2 - Ritorno alle miniere di Re Sa...
the Indiziata di omicidio full movie in italian free download hd
italian movie dubbed in italian free download Detective Conan: Zero...
Moscow Zero scaricare film

Seitenaufrufe: 8

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen