Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Pied Piper Of Hambledown Scaricare Film

The Pied Piper Of Hambledown Scaricare Film



Download: The Pied Piper Of Hambledown ->>->>->> http://urllio.com/pd98c


Original Title: The Pied Piper Of Hambledown

Genge: Action,Adventure,Crime,Drama,Horror,Mystery,Sci-Fi,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avendo bisogno di svegliarmi presto il giorno dopo per partecipare ad un concorso di bellezza Susan Grant, soggiornando nel pub di suo padre nel villaggio di Hambledown prende un sonnifero ma si sveglia di notte per vedere luci blu lampeggianti. L'intera popolazione di Hambledown viene aiutata nei camion da militari. La mattina dopo si ritrova a essere l'unica persona del villaggio. Quando il Dipartimento "S" viene a indagare, una zona di terra bruciata in un campo in cui un cancello è stato dipinto di fresco sembra indicare l'evacuazione da un disastro ecologico.
La regina della bellezza di Aspring, Susan Lewis (Gina Warwick), dorme nella sua stanza al pub di suo padre nel villaggio di campagna di Hambledown. A volte, durante la notte, viene svegliata dal suono dei veicoli. Guardando fuori dalla finestra, vede un riflettore e quello che sembra essere l'intera popolazione di Hambledown che entra nei camion, aiutato da uomini in tute protettive. Prima che lei possa scoprire cosa sta succedendo, i sonniferi che aveva preso in precedenza hanno preso a calci e lei sviene sul piumone. Si sveglia la mattina seguente per trovare Hambledown totalmente deserta ...

Uno dei miei episodi preferiti del "Dipartimento S", anche questo è stato il primo registrato. "The Avengers" ha avuto una grande influenza, in particolare gli episodi "The Hour That Never Was" e "The Morning After". Il vecchio capper "dove tutti sono andati", come avrebbe detto Max Smart. Il mistero si approfondisce quando viene scoperto un pezzo di terra bruciata dall'acido solforico, insieme a un cancello appena verniciato, e Susan viene indotta a sottoporsi a un esame da parte di un falso medico che la inietta con quella che risulta essere l'acqua normale.

L'apertura dà via il gioco, ahimè. Una volta che vediamo quelle tute protettive, sappiamo immediatamente cosa è successo. Tuttavia, il vecchio Richard Vernon ("Colonel Smithers" nel film di Bond "Goldfinger" e il meraviglioso "Slartibartfast" in "The Hitch-Hikers Guide To The Galaxy") ha un buon rapporto come il "colonnello Loring". Non molta azione, ma un bel po 'di punch-up in un pub di campagna in stile Avengers. Devi ridere quando il Dr.Brogan (Jeremy Young) appare con un cerotto sulla fronte che lo fa sembrare il mostro di Frankenstein.

e641990ed5

Shoot Out on the Farm malayalam movie download
Ground Level hd full movie download
Vida ajena in italian free download
Bad Boys: Miami Takedown full movie download in italian hd
Public Enemy download di film interi in hd
Nazo no yureisen download
Never-ending Darkness movie download in mp4
\ download di film mp4
The Fighting Forces Challenge film completo in italiano download gr...
Rivals of Darkness malayalam movie download

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen