Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Ninja Wars 720p Torrent



Download: The Ninja Wars ->->->-> http://urllio.com/pdi26


Original Title: The Ninja Wars

Genge: Action,Adventure,Fantasy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un indovino profetizza che chiunque sposerà il bellissimo Ukio diventerà il dominatore del mondo. Naturalmente, questo la rende molto popolare tra coloro che sono in cerca di potere, in particolare l'insaziabile avido Lord Donjo. Solo il ninja Jotaro può fermare il piano di Donjo, ma per farlo, deve prima combattere la squadra mortale di & quot; Devil Monks & quot; servire il signore. Jotaro riuscirà nella sua missione? E se è così, Ukio lo sposerà, diventando così il dominatore del mondo?
Quando pensi al cinema giapponese, ci sono tre cose che ti vengono subito in mente. La prima è la grande gomma verde adatta a Godzilla. Il secondo è Akira Kurosawa. E il terzo? Perché, il film ninja, ovviamente! Tuttavia, nonostante il suo titolo fuorviante, NINJA WARS ha ben poco a che fare con i veri ninja. All'inizio uno viene ucciso su un albero, ma questo è tutto. Invece quello che abbiamo è un piccolo film molto strano, pieno di effetti speciali di formaggio, cattivo gusto e una sorta di effetto altalenante in cui numerose scene di esposizione poco interessanti sono controbilanciate da alcuni dei momenti più selvaggi del cinema che vedrai in un mentre. Vuoi vedere l'ispirazione per quella scena della morte in KILL BILL dove il collo del ragazzo spruzza sangue per cinque minuti? Dai un'occhiata a NINJA WARS, dove accade esattamente la stessa cosa a una donna di servizio. Tranne che in questo film, la testa di qualcun altro viene magicamente riattaccata al suo corpo senza che lei subisca particolari effetti negativi!

La storia è leggera e irrealistica come vengono. Hiroyuki Sanada è l'eroe spietato, il cui amante muore a causa della magia nera. Poi giura vendetta a un gruppo di monaci demoni, ragazzi strani con grandi cappelli che possono volare, spruzzare vomito acido dalle loro bocche e sparare aghi dalle loro mani in molti momenti selvaggi e stravaganti. Davvero, la vista di uno di loro che spruzza il vomito arancione contro il nostro eroe e lo fa cadere da un albero è tremendo, così come la vendetta quando Sanada li scaccia da uno a uno in vari modi cruenti - Adoro il monaco cieco che ritorna come zombie, e il ragazzo enorme che combatte nel canyon! Giuro anche che uno di loro è interpretato dal silenzioso bodyguard di THE LAST SAMURAI! Il film ha un sacco di azione e anche tonnellate di nudità, rendendolo un vero classico dello sfruttamento. L'unica delusione è il finale, che è eccezionalmente strano e insoddisfacente.

Il nome di Sonny Chiba appare in primo piano sulla scatola, ma ahimè, raramente viene visto in questo film, tranne all'inizio e alla fine . Invece Sanada è il protagonista bello, giovane ed eroico (a 21 anni), aggiungendo ancora un altro filo al suo arco di classici film d'azione giapponesi. Noriko Watanabe riesce a essere molto fragile come la sfortunata principessa e, anche se si dice che Jackie Chan appaia in un cameo, non è da nessuna parte qui (perché dovrebbe andare in Giappone per fare un cameo con il suo programma in quel periodo comunque? ?). Per riassumere, questo è tipicamente intenso cinema giapponese con alcuni momenti molto potenti, e alcuni molto banali.

e641990ed5

Pottoriginale: Roadmovie full movie free download
the Darklight full movie in italian free download hd
download full movie Survivor in italian
italian movie download Marrying the Mafia 4: Family Ordeal
Millimetri full movie in italian 720p
Drops in italian free download
the Space Patrol italian dubbed free download
The Fighter - Il massacro movie mp4 download
the The Dancing Woo Man italian dubbed free download
A Shaman's Shaman The Gift online free

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen