Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Nine Lives



Download: Nine Lives >>> http://urllio.com/pqkgi


Original Title: Nine Lives

Genge: Action,Adventure,Biography,Drama,Thriller,War

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il film si svolge durante la seconda guerra mondiale e descrive la vera storia di Jan Baalsruds, una straordinaria fuga dall'esercito tedesco dalla costa della Norvegia settentrionale e oltre il confine con il paese neutrale Svezia. Jan Baalsrud è in missione di sabotaggio dall'Inghilterra alla Norvegia insieme ad altri 11 soldati nell'inverno del 1943 in una barca da pesca quando vengono attaccati da una motovedetta tedesca. Jan Baalsrud è l'unico che riesce a fuggire e parte alla volta della Svezia attraverso l'enorme quantità di neve e le ripide montagne della Norvegia. Le comunità locali in cui passa lo aiutano nonostante il pericolo di essere arrestato e ucciso. Jan Baalsrud, il cieco della neve e il fatto di dover tagliare le dita dei piedi a causa del gelo, sopravvive da solo in montagna da settimane. La gente del posto cerca costantemente di portarlo in Svezia, ma le pattuglie tedesche e le tempeste invernali ritardano la loro partenza.
Quando camminavo nel mio negozio di video locale ho visto una copia di questo incredibile film. Non avevo grandi aspettative prima di vederlo dal momento che il cinema norvegese è, beh ... Ma per fortuna mi sono mostrato sbagliato, molto sbagliato.

Il film è una storia vera di Jan Baalsrud, un combattente della resistenza norvegese . Si svolge nel 1943 in una Norvegia occupata dai nazisti. Il film inizia lentamente, ma quando qualcosa va terribilmente male tutti i suoi compagni vengono uccisi e Jan deve trovare da solo la strada per il confine svedese. Lungo la sua strada è assistito da molte persone comuni. E alla fine, il nemico non è più il nazismo, ma la natura fredda.

Ni Liv è una storia di forza dell'uomo. Non puoi crederci quando vedi tutto quello che Jan ha vissuto e se questo film non ti lascia impressionati, saranno pochissimi. È triste che questo film non sia più conosciuto perché è davvero un capolavoro! Lo consiglio vivamente.

39924faeca

Wrong Ways download torrent
Crazy dubbed italian movie free download torrent
Tshiong torrent
Grindhouse: Collection of Non-Created Films full movie download in ...
The Hot Flash download di film mp4
Episode 1.22 hd full movie download
Feng kuang da ben zei download
the The Theater full movie in italian free download
Ant Hell on Moon download completo di film in italiano
download full movie The Nut in italian

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen