Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

www.comingsoon.net/assets/uploads/2016/10/MindEye.jpg">



The Mind's Eye >>> http://bltlly.com/11gs9q

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Zack Connors e Rachel Meadows sono nati con incredibili capacità psicocinetiche. Quando le parole dei loro talenti soprannaturali escono, si ritrovano i prigionieri di Michael Slovak, un medico squilibrato intento a raccogliere i loro poteri. Dopo un'audace fuga, sono liberi dalla sua sinistra istituzione, ma il medico corrotto non si fermerà davanti a nulla per rintracciarli in modo che possa continuare a sottrarre i loro doni per il proprio uso.
Mi piaceva Joe Begos in passato, il ritorno agli orrori degli anni '80 Almost Human (2013), ma questo non era il mio vero trionfo. Per me la storia era un po 'debole ma, ancora una volta, il regista Begos ha fatto un'ode a quei tempi negli anni ottanta di film psicocinetici come Scanners (1981) e la sottovalutata Bells (1982) ancora non disponibile in nessun formato, solo VHS.

Quello che mi piace è stato gli effetti usati verso la fine. Ma devi aspettare fino ad allora perché quando la mente viene ingannata da una cinetica non ci sono effetti, è solo l'uso degli occhi che rende il contatto della mente del nemico. Ma alla fine, naturalmente, sono tutti uno contro l'altro ed è lì che entra il sangue. Oh sì, posso anche dire che è un po 'troppo cruento in alcuni punti, ma nel complesso è stato solo sopra la media per me. Forse alcune scene hanno richiesto troppo tempo. Ciononostante, se sei cresciuto negli anni ottanta, assicurati di riprenderlo, ma se sei abituato agli orrori di oggigiorno non ti piacerà affatto.

Gore 2/5 Effetti di nudità 0/5 3/5 Story 2/5 Commedia 0/5 Dalla sua scheda del titolo di apertura che proclamava "Questo film dovrebbe essere suonato ad alta voce", il film horror telecinetico The Mind's Eye è punk come f - k.

c6335bc054

Death of a Batman dubbed italian movie free download torrent
the Kill the Fate italian dubbed free download
italian movie download Swamp Thing
Assassination Classroom: The Graduation malayalam movie download
1993 Bombay March 12 full movie in italian free download hd 720p
Black Cab Chaos: Anatomy of a Killer Chase download di film interi ...
The Survivors 720p
Daniel Loses the Trust of the Montenegros film completo in italiano...
Afro Samurai: Flesh and Bone full movie free download
No Strings 2: Playtime in Hell full movie online free

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen