Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Maniac Cop Full Movie Download In Italian



Maniac Cop ->->->-> http://bltlly.com/11k1qo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sì, questo è un film trash, ma un GRANDE! Do questo film a 8 su 10. Non puoi giudicare questo film nello stesso modo in cui fai un film di Kubrick. Ha obiettivi limitati; intrattenere, far ridere, tenerti in sospeso e amp; titolato e riesce su tutti i conti. Il dialogo è ben scritto e amp; il cast lo suona totalmente dritto. È 1000 volte più divertente del solito schlockbuster di Jerry Bruckheimer
Anche se questo film non è eccezionale come il primo film, uscito due anni prima, è comunque un sequel più che degno di essere semplicemente divertente da guardare.

La storia non è così solida, tesa o misteriosa come il film. Nel primo film è ancora abbastanza misterioso chi o cosa sia esattamente il killer. In questo film, ovviamente, non è più così. In un certo senso conferisce al personaggio Cordell ancora più spazio per uccidere a caso un intero gruppo di persone, anche se la sua rabbia è ancora indirizzata verso le forze di polizia.

Ma hanno anche lanciato un altro serial killer questa volta. Suppongo che non sia del tutto necessario, ma allo stesso tempo impedisce al film di essere un tipico film slasher con una storia standard.

È un sequel diretto del primo film e in pratica ha luogo il giorno successivo o così dopo gli eventi del primo film. Include anche Bruce Campbell e Laurene Landon, che erano i principali protagonisti del film precedente. I protagonisti di questo film sono comunque interpretati da attori diversi, immagino di evitare di fare di questo film un rifacimento del primo. Robert Davi e Claudia Christian sono i nuovi protagonisti questa volta. Ovviamente anche Robert Z'Dar è tornato come Matt Cordell. È ancora un cattivo cattivo principale. È vero, però, che Robert Davi e Claudia Christian siano un po 'spinti in secondo piano, a causa del film, il suo focus. Quindi il film è forse privo di un vero e proprio "eroe" principale.

Non è proprio necessario guardare il primo film. Questo film su questo può essere perfettamente visto come uno stand-alone, anche non a causa dell'uso esteso di sequenze di flashback, contenenti scene del primo film, che spiegano tutti gli eventi precedenti a quello che è successo in questo film. storia e addirittura spiega la storia di Cordell più o meno di nuovo.

Bascamente ciò che rende questo film per lo più così perfettamente guardabile è il fatto che è divertente. Non è così grave come lo slash-flick standard e presenta anche una buona azione, che è stata una delle cose più sorprendenti del primo film. È anche diretto dallo stesso regista, William Lustig, ancora una volta, che ha anche diretto e diretto il terzo film della serie.

Un sequel buono e divertente del grande primo film!
< br /> 7/10
http://bobafett1138.blogspot.com/ È tornato di nuovo! L'agente Matt Cordell (Robert D'Zar) è di nuovo in strada facendo un omicidio nelle forze dell'ordine. Dal primo "Maniac Cop" alcuni dei migliori della città erano in realtà corrotti. Coloro che hanno confessato hanno perso i loro distintivi o peggio le loro vite. Oh bene. Questa volta, collabora con un serial killer e sono una squadra potente. Da qualche parte nel mezzo, Cordell si libera dell'omicida e insegue quelli che uccidono una poliziotta. Questo tipo di mettere qualcosa di nuovo nel ring. Non solo deve trovare i suoi assassini in prigione, deve trovare chi ha ucciso il poliziotto. Per me, non penso che sarebbe un problema. Dal momento che è inarrestabile, ci vorrebbe un esercito per farlo cadere e anche i criminali non sono al sicuro. Cadono come i domino. Immagina, quelli che perdono la vita nella linea del dovere ottengono i loro debiti per un funerale, per Cordell, non rimarrà morto. Questo film ti lascerà sul bordo del sedile e la suspense è giusta! 3 su 5 stelle!
Raccogliendo immediatamente dove ci hanno lasciato gli eventi del primo film, Maniac Cop 2 è uno di quei rari esempi di sequel che superano il suo predecessore in quasi tutti i modi. Ovviamente, questo è difficilmente The Godfather Part II o Toy Story 2, ma, con un aumento del budget e il maestro del film B Larry Cohen torna a occuparsi dei doveri di scrittura, il regista William Lustig fa di tutto per offrire un enorme divertimento, anche se formidabile, follow-up slasher. Anche Jack (Bruce Campbell) e Teresa (Laurene Landon) sono tornati, anche se non durano molto a lungo, visto che ci viene ripetuto il climax di Maniac Cop, in cui l'ex poliziotto psicopatico apparentemente a prova di proiettili Matt Cordell (Robert Z ' Dar) è stato visto per l'ultima volta al posto di guida di un furgone diretto verso il mare.

Naturalmente, il corpo di Cordell non si trova da nessuna parte e presto diffonderà il terrore ancora una volta attraverso New York, sparando verso il basso un commesso innocente che stava per essere derubato. Il vice commissario di polizia Edward Doyle (Michael Lerner) non crede alle feroci asserzioni di Jack e Teresa sull'ex ufficiale caduto in disgrazia e pesantemente sfregiato che torna dai morti, fino a quando non vengono entrambi brutalmente assassinati e il numero dei corpi inizia a salire ancora una volta. Entra nel difficile detective Sean McKinney (Robert Davi), che è attualmente sottoposto a valutazione psichiatrica da Susan Riley (Claudia Christian) in seguito alla morte sospetta di un criminale che stava cacciando. Nel frattempo, il serial killer Steven Turkell (Leo Rossi) sta assassinando spogliarelliste. Il suo percorso si incrocia presto con il vendicativo Cordell, ei due diventano improbabili compagni di stanza.

Maniac Cop 2 offre poco in termini di originalità. Se hai mai visto uno slasher film, probabilmente sarai in grado di indovinare la maggior parte di ciò che accadrà nella storia, anche se ti sorprenderà uccidere i suoi due personaggi principali precedenti senza battere ciglio.Ciò che offre, tuttavia, è un certo numero di memorabili set-pezzi, tra cui una donna ammanettata al volante di una macchina in movimento mentre lei è al di fuori di essa, e un climax piuttosto sorprendente che coinvolge una furia della prigione e un corpo intero bruciato, che sembra che debba essere stato difficile da filmare. Larry Cohen scrive anche i personaggi con la sua stranezza tipica, con Lerner in particolare che sembra essersi divertito, e Davi fornisce un protagonista più convincente di Campbell. Non ci sono ancora spiegazioni su cosa abbia concesso a Cordell i suoi poteri superumani, ma ci viene data una visione più approfondita del suo background, nonostante la sua strana amicizia con un sacco di merda che ti aspetti di vedere tagliato a pezzi in pochi secondi dall'apparizione sullo schermo. Maniac Cop 2 offre molto più di quanto ci si aspetti da un sequel di uno slasher degli anni '80.
Ciò mantiene la storia viva con più azione e più violenza. Questa volta il poliziotto maniaco combatte con un assassino di massa per continuare un percorso di vendetta. I pezzi migliori sono quelli del poliziotto maniaco infuocato da anni che combatte con i detenuti. Ci fu un'altra buona sequenza con un autobus che guidava davvero veloce e si schiantò contro le auto mentre attraversava la città. Il tono generale era relativamente innocuo e non abbastanza elegante da essere memorabile. Mai particolarmente noioso e non particolarmente eccitante. Esattamente quello che ti aspetteresti dal sequel di Maniac Cop (1988) - più o meno lo stesso! Probabilmente il mio preferito della trilogia.

Officer Matt Cordell, the undead cop, returns from the grave. Again. This time he is after the criminals who murdered him in the prison, and he is not doing that because he wants to forgive them...,.,

3a43a2fb81

Tokyo Raiders - Nell' occhio dell'intrigo song free download
Zombiology: Enjoy Yourself Tonight film completo in italiano downlo...
Ram Gopal Varma's Indian Flames online gratuito
ID2: Shadwell Army dubbed italian movie free download torrent
movie download in mp4
The Legend of Zelda: The Hero of Time full movie in italian 720p
Australiens download movie free
Lady Ninja Kasumi, Volume 3: Secret Skills full movie hd 1080p
Download the Level Up full movie italian dubbed in torrent
Kidaari dubbed italian movie free download torrent

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen