Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Magnificent Trio Full Movie Online Free



Download: The Magnificent Trio ->->->-> http://urllio.com/p9q3x


Original Title: The Magnificent Trio

Genge: Action,Drama,Romance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Durante la tarda dinastia Ming un eroico spadaccino di nome Lu Fang (Jimmy Wang Yu) torna dalla battaglia per scoprire che diversi contadini poveri hanno rapito una figlia unica del magistrato locale spietato. Lu Fang si unisce presto alla loro causa dopo aver appreso che questo è semplicemente un atto di disperazione per migliorare i loro orribilmente bassi standard di vita e di tassazione estremamente elevata. Il magistrato detiene anche un'importante petizione da parte dei cittadini. Diventando sempre più frustrato, il magistrato assume banditi, assassini e un altro combattente di nome Huang Liang (Cheng Lui) per riavere sua figlia. Huang riconosce rapidamente Lu dalle battaglie passate nella frontiera e si unisce a lui nel combattere i banditi e gli assassini. La situazione di stallo si interrompe bruscamente quando il magistrato minaccia la vita di una delle figlie del contadino. Lu convince il magistrato a punirlo al posto dei contadini. Poi Lu scopre che gli è stato mentito. La figlia del magistrato (Chin Ping) e un impareggiabile combattente (Lo Lieh), insieme a Huang aiutano Lu a fuggire e recuperare la petizione. Infine, i nostri eroi si assicurano che la petizione raggiunga un ufficiale di grado superiore in modo che la sofferenza della città, la fame e le tasse ingiuste possano finire.
THE MAGNIFICENT TRIO (1966) è un colorato film di scherma di Hong Kong che vede Jimmy Wang Yu come un ex-soldato che interviene coraggiosamente in una disputa tra i paesani e un magistrato corrotto. La tecnica della spada è abbondante, ma è messa in scena nello stile di slash-and-swing, in cui gli eroi uccidono i loro avversari con un solo colpo, mentre loro stessi subiscono ripetuti pugnalate e ferite da freccia e continuano a combattere. Non è terribilmente realistico, ma è eccitante e meravigliosamente fotografato nello studio Shaw Bros. Il film è spesso citato come una versione di Hong Kong del film giapponese THREE OUTLAW SAMURAI. In effetti suona come un film Samurai, ma è intriso del sapore melodrammatico comune ai film di Hong Kong dell'epoca.

Nel corso del film di 108 minuti, Wang Yu arriva in città subito dopo gli abitanti dei villaggi rapiscono la figlia del magistrato e preparano una petizione per visitare il ministro Yuan, accusando il magistrato di tassazione e sfruttamento ingiusti. Viene fatto un accordo e Wang Yu restituisce la figlia e si offre di accettare la punizione che sarebbe stata assegnata ai tre rapitori. Il magistrato infrange la sua parola e la figlia, che è caduta per Wang Yu, ha aiutato la sua cameriera a fuggire. Solitamente lanciato come un solitario, Wang Yu viene unito qui da due alleati per formare il terzetto del titolo, prima dal suo amico dell'esercito (Cheng Lei) e poi da uno degli uomini del magistrato (Lo Lieh), che vede la giustezza del la causa dei paesani Alla fine il trio assume tutte le guardie del magistrato nel tentativo di portare la petizione al ministro in visita.

Oltre ai tre attori principali, il cast include giocatori familiari di Shaw Bros. come Wu Ma, Tien Feng e Ku ​​Feng, oltre a tre eccellenti attrici in ruoli chiave, Margaret Tu Chuan, Chin Ping e Fanny Fan. C'è una bella colonna sonora originale, anche se non ci sono canzoni. Se sei un fan degli altri film di spada degli anni '60 di Wang Yu - TWIN SWORDS, THE ASSASSIN, THE SWORDSMAN UNICO, TRAIL OF THE BROKEN BLADE e RETURN OF THE ONE-ARMED SWORDSMAN, tutti fatti prima che Wang Yu diventasse Hong Kong la prima vera stella di kung fu in THE BOXER cinese - ti piacerà anche questa. L'edizione VHS disponibile negli Stati Uniti è in mandarino con sottotitoli in inglese e grida per il letter-boxing, perché il trasferimento a fotogramma intero elimina i sottotitoli sui lati, rendendo difficile la decifrazione di alcuni dialoghi.

ADDENDUM: nell'aprile 2003, Celestial Pictures / IVL ha rilasciato un DVD di Region 3 che offre un'edizione restaurata e rimasterizzata di questo film come parte della sua nuova linea di uscite di Shaw Bros. È in formato letterbox e in mandarino, con sottotitoli in inglese.

SECONDO ADDENDUM (24 settembre 2015): Ho guardato i tre outback SAMURAI e THE MAGNIFICENT TRIO back-to-back questa settimana. Il film di Hong Kong è un remake piuttosto vicino, per trama, ma pone una maggiore enfasi sul romanticismo, con ciascuno dei tre eroi che formano relazioni romantiche e tutti mostrano una maggiore espressione dei loro sentimenti rispetto alle loro controparti samurai. Ci sono cinque personaggi femminili significativi nel film di Hong Kong. Il film giapponese, in bianco e nero, è più scuro, grintoso e un po 'più realistico, mentre il film di Hong Kong, a colori e Shawscope, è visivamente più bello con luci più brillanti, set sontuosi, costumi più puliti, più eleganti e un pochi scatti spettacolari (probabilmente girati a Taiwan). La moralità è più in bianco e nero nel film di Hong Kong, con nessuna delle sfumature di grigio che trovi nel film giapponese. Gli eroi sono più idealizzati. Il film di Hong Kong è più semplice e meno impegnativo, ma più divertente. Non ti farà male vedere entrambe le versioni.

e641990ed5

Vampires vs. Zombies online gratuito
The download completo di film in italiano
free download Ikaruga
the The Pacific Island full movie download in italian
Song 'e Napule
A Leaf in the Wind download di film mp4
Bury Your Dead online free
I cavalieri dalle maschere nere (I beati paoli) download completo d...
Dead Letter full movie download in italian hd
In the House of Madness movie in italian free download

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen