Lurking Fear ->>->>->> http://bltlly.com/11jzgi
Questo esercizio arguto non è un adattamento di HP Lovecraft tanto quanto una sfortunata rapina. Persino la presenza del favorito del culto horror Jeffrey Combs (sprecato in un ruolo minore) non può salvare la storia bloccante o il dialogo doloroso. Il produttore Charles Band può fare un film divertente su Lovecraft (vedi Re-Animator e From Beyond, entrambi realizzati dieci anni prima). Ma il suo studio di Full Moon è meglio conosciuto per il campo squallido, e quel tocco è sfacciato in tutto questo film: & quot; Scommetto che sei un posto schifoso, senza energia! & Quot; sghignazza un personaggio di una donna che combatte contro un altro in una scena di lotta contro il fango. Apparentemente c'era un po 'di budget, sono stati assemblati alcuni set leggermente interessanti, e la sequenza di apertura lascia intravedere quello che avrebbe potuto essere un B-movie passabile; il resto non ha alcun interesse.
Liberamente basato su un racconto di H.P. Lovecraft, questo film con la luna piena ha John Martenese (Bailey) che segue un cadavere sepolto in un cimitero. Sepolto con il cadavere è denaro di un gangster (Finch) che il suo defunto papà aveva rubato. All'arrivo, John incontra una banda di persone rintanate nella chiesa dei cimiteri. Stanno cercando un gruppo di creature mostruose che vivono sottoterra nei tunnel che attraversano il cimitero. John scopre che le creature, che hanno ucciso persone per anni in città, sono in realtà discendenti della sua famiglia. Il Gangster ei suoi scagnozzi si mostrano dopo i soldi e le creature iniziano a muoversi. I realizzatori purtroppo hanno incasinato una bella premessa. Gli elementi di una grande creatura / mostro horror sono lì. Creature sotterranee, che sono molto paurose e inquietanti in giro su una notte infestata da una buia tempesta intorno a un cimitero. I mostri striscianti sono la cosa migliore che va qui e forniscono i pochi brividi del film. Grandi attori horror come Jeffrey Combs, (come un dottore nervoso) e Ashley Laurence sono sprecati qui poiché la maggior parte del tempo trascorso sullo schermo viene trascorsa con i gangster che tengono in ostaggio il gruppo mentre cercano i soldi. I personaggi sono scritti come odiosi, stupidi o fastidiosi e vengono interpretati in quel modo da un cast che cerca con tutto il suo impegno. I buoni valori di produzione, l'ambientazione della trama e il cast vanno giù di corda perché il film suona per lo più come un dramma criminale a due punte, invece del thriller show horror che avrebbe potuto essere. È guardabile, ma assolutamente dimenticabile.
~ Spoiler ~
Quando ho visto per la prima volta Lurking Fear, sono stato d'accordo con gli altri puristi di Lovecraft e ho pensato che fosse terribile. La seconda volta, non lo guardo come una storia di H. P. Lovecraft e solo come un film horror. Non è ancora così bello. Poteva essere un film claustrofobico abbastanza coinvolgente. Questo è tutto rovinato nel modo in cui esplosione di formaggio e lotta con il fango verso la fine. Sono stato in grado di prenderlo sul serio fino a quando non si è verificato. Fino ad allora, è un buon film di serie B con alcuni momenti creativi e alcuni bei effetti di creatura. Immagina un intero clan di Castle Freaks che gira intorno al cimitero e questo è quello che hai qui. La recitazione è di un calibro superiore a quello che sono abituato a vedere anche nei film di Full Moon. Ci sono un certo numero di orrori familiari in Lurking Fear. Ashley Laurence di Hellraiser, Jeffrey Combs di From Beyond e anche Vincent Schiavelli sono tutti presenti in questo film e ne aggiungono molto. Ora, se solo i valori di produzione fossero stati un po 'più alti e alcune scene fossero state tagliate, questo avrebbe potuto essere un utile sforzo di genere.
Questo è un film che ci è stato presentato da Full Moon Studios, uno studio che creava costantemente horror a basso budget nel corso della giornata. Hanno fatto dei buoni film e dei cattivi; tuttavia, durante il periodo in cui è stato realizzato questo film, stavano principalmente facendo commedie horror tutto il tempo e anche questo cerca di esserlo. Sono un po 'sconcertato dalla colonna sonora di IMDb in quanto pensavo che questo film fosse piuttosto brutto, anche per uno dei loro film perché aveva solo troppi difetti. Una promettente scena d'apertura e una premessa piuttosto buona sono state completamente annullate da dove l'hanno scattata e da tanti punti di trama non necessari. Ho letto l'H.P. Il racconto di Lovecraft su cui si basa e che ha avuto il merito di fare qualcosa con esso, ma ha solo intasato il film con così tante cose che non si adattavano alla premessa. Anche le morti erano quasi immemorabili, l'orrendo della recitazione con l'eccezione degli unici due attori che si tende a riconoscere (Combs e Schiavelli) e il film ha una totale mancanza di tensione dovuta al fatto che attraverso la maggior parte del film sembra che ci sia una sola creatura quando continuano a suggerire che ce ne sono diversi ... abbastanza da portare apparentemente una città. Il film è breve, quindi il dolore di guardarlo non è durato troppo a lungo.
La storia ha due sorelle o qualcosa all'inizio che discute di cose. Qualcosa cerca di prendere il bambino e la sorella che sembra sapere come combattere viene uccisa. Questa è anche la migliore uccisione nel film. Non sono sicuro se questo fosse il passato o cosa. Non potrei dire come il montaggio non fosse così buono. Tutto quello che so è che un tizio sta uscendo di prigione e un tizio che lavora a un'agenzia di pompe funebri gli dà una parte di una mappa che mostrerà la posizione di un cimitero da una chiesa dove sono sepolti molti soldi.Si reca lì e alcuni cattivi seguono e si confondono in un caos mentre i cittadini di una città stanno prendendo posizione contro le creature che li hanno terrorizzati per 20 anni perché a quanto pare nessuno vuole esercitare lo sforzo di lasciare la città. >
I mostri quando sono sullo schermo sembrano piuttosto buoni; sfortunatamente, non sono così tanto nel film. Come ho detto, non hai mai veramente la sensazione che ci sia davvero tanto pericolo visto che vedi solo più di due mostri sullo schermo come una volta. Troppo spesso in questo film il focus del film è su questo ragazzo che vuole i suoi soldi indietro che comincia ad essere assurdo. Le cose stanno andando male, il ragazzo è chiaramente ricco quindi sono piuttosto sicuro che sarebbe potuto andare via senza raccogliere quello che era probabilmente 100.000 dollari. Mi stavo ammalando della stupida ragazza che aveva con sé e volevo che morisse lentamente, ma non ottenni quella soddisfazione. Abbiamo mostri nelle gallerie che si suppone superino le cose e le sottotrame li superano!
Quindi questo film di Full Moon è stato incredibilmente cattivo e ho sentito che c'erano pochissime cose di riscattare la natura in esso. Aveva dei mostri dall'aspetto decente e una bella scena di apertura, ma era così! Nessuna buona morte oltre la scena iniziale, nessuna nudità, nessun senso da fare con la trama! Seriamente, perché diamine non se ne sono andati i cittadini!?! I mostri banchettano con loro e restano in giro, perché? Perché le tasse sulla proprietà sono economiche, forse? Questi mostri erano anche incredibilmente lenti assassini, il modo in cui qualcuno è stato loro annusato è una testimonianza di quali scarse capacità di sopravvivenza queste persone debbano avere! Immagino che dovrebbe essere sorprendente vedere come il mostro colpisce solo quando piove e di notte così le persone in città hanno solo avuto tutto il tempo di lasciare il regno del terrore per 20 anni! Troppa roba sbagliata per dire che era tutto, ma a mio parere cattiva; tuttavia, come la maggior parte dei film di Full Moon Studio, posso dire che è stato davvero breve.
Questo film ha sepolto tesori, gangster, mostri sotto una città, è basato su un H.P. La storia di Lovecraft e le stelle di Jeffery Combs (Re-Animator). Sembra divertente, vero? Sbagliato. Questo film ha tutto per lui ma fallisce miseramente. La mancanza di esecuzione è piuttosto sfacciata, dal montaggio, alla regia e alla recitazione, tutto crolla. Persino il grande Jeffery Combs non ha potuto salvare questo mucchio di cose non così piacevoli. Il nostro personaggio principale è probabilmente il peggior attore del film, ma ciononostante. Il suo personaggio è appena uscito di prigione ed è alla ricerca del tesoro sepolto da tempo perduto di suo padre che è appena stato sepolto in una città con un gruppo di mostri nascosti sotto il cimitero locale. Alla fine sono eroi, un gruppo di gangster e alcuni locali si sono barricati in una chiesa cercando di sopravvivere ai mostri. Questo film dovrebbe essere la Notte dei morti viventi che si mescolano con i morti del male, ma invece otteniamo un noioso snooze fest. Il motivo per cui fallisce è perché cerca di essere una commedia d'azione horror, ma fallisce in tutti e tre. A prima vista il film sembra interessante ma si impantana per la trama contorta del secondo atto e non ti interessa nemmeno come finisce questo film quando arrivi al terzo atto. L'unico spettacolo in questo film è Jeffery Combs. È semplicemente fantastico. Questo film è solo per il completista di Jeffery Combs.
Per ulteriori recensioni visita il mio canale Youtube Logan Toxic e visita il mio blog: logantoxic.blogspot
The town of Leffert's Corners has been plagued by unearthly beings for decades, and now there is only a few people left, including the local priest and a woman traumatised by the death of her sist
b0e6cdaeb1
GoAnimate: The Movie dubbed italian movie free download torrent
the L'arma che conquist il West italian dubbed free download
Corbin Nash download di film interi in hd
the Money Train full movie in italian free download hd
Total Recall - Atto di forza full movie hd 1080p download kickass m...
italian movie dubbed in italian free download Sukeban gerira
italian movie dubbed in italian free download The Darkness
Download the Hellsing full movie italian dubbed in torrent
the Ironclad full movie in italian free download
italian movie download
Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!
Mitglied werden Korsika