Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

www.playstationlifestyle.net/assets/uploads/2018/07/the-last-of-us-2-joel-555.jpg">



The Last Of Us >>> http://urllie.com/owhlv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un po 'tardi alla festa, di recente ho giocato al brillante gioco per PS3 The Last Of Us. Come per molti videogiochi popolari, ha ispirato un certo numero di "film per i fan" online. Se non lo sapevi già, questi sono piccoli, a basso budget, cortometraggi ispirati ai perditempo originali in pixel-cifre. Se guardi su YouTube, ce ne sono migliaia.

Ho fatto una ricerca l'altro giorno e questo è "in cima alle classifiche", per così dire. Anche se non hai mai giocato, anche se sarà sicuramente d'aiuto se lo farai, penso ci sia qualcosa di cui godere in questo.

Ambientato vent'anni dopo che un'infezione fungina piuttosto brutta ha decimato l'umanità , si concentra su Joel ed Ellie che si fanno strada attraverso un paesaggio sprecato e sbiadito, sperando di entrare in contatto con un gruppo di resistenza sotterraneo chiamato The Fireflies. Le lucciole hanno un'équipe medica che può potenzialmente sfruttare l'immunità di Ellie all'infezione e creare una cura, assicurando la sopravvivenza dell'umanità. Lungo la strada incontrano numerosi pericoli sia umani che infetti. Un po 'come The Walking Dead, ma senza i noiosi sei mesi trascorsi in campagna.

Come qualcuno che ha passato un sacco di tempo a guardare film, giocare e fare splatter-flicks zero budget , Sento di poter passare un occhio relativamente esperto su questi sforzi.

A cominciare dal male: l'edificio usato nel film è coperto di graffiti. Questo non ha senso in quanto l'infezione si diffonde rapidamente e avrebbe lasciato poco tempo per l'etichettatura decorativa. Sollevare i dialoghi direttamente dal gioco si sente un po 'forzato quando lo scripting comparabile avrebbe funzionato altrettanto bene. Il ragazzo che interpreta Joel sembra un po 'giovane e la ragazza che interpreta Ellie sembra un po' matura. Il "Clicker" che incontrano in pratica sembra un normale folletto con una torta incollata sul suo viso.

Il bello: l'edificio utilizzato assomiglia molto all'Hotel nel gioco (il livello su cui si basa) e considerando che questo è stato fatto con un budget di tasca, i graffiti sono facilmente perdonabili. Entrambi gli attori principali catturano molto bene lo stile e il manierismo dei personaggi del gioco. Idioti su YouTube si lamentano che "Joel" è troppo giovane e "Ellie" è troppo vecchia. Bene, quando è stato creato, Jeff Moffitt aveva 47 anni e Kate McLeod era (una giovane alla ricerca) di 20, quindi è un vero guff. L'hanno inchiodato nel mio umile. La coreografia di azione era azzeccata. Ha catturato l'umore del gioco. Sembra fantastico considerando la quasi totale assenza di budget.

Hai un orologio, è un asso.

Originariamente pubblicato su: http://filmplop.blogspot.co.uk/ 2014/06 / 180614- last-of-us-fan-film-2013.html

374e6bdcca

The Adventures of the Galaxy Rangers download di film interi in hd
Power Rangers film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Episode 1.170 movie mp4 download
Charlie's Angels full movie download in italian
Special Edition
Masters of Eagle Claw Kung Fu movie download in mp4
Hands Across the Border download di film mp4
Uu full movie in italian 720p download
Download italian movie The Bridge
download Interstella 5555: The 5tory of the 5ecret 5tar 5ystem

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen