Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Download: The Last Desperate Hours >>> http://urllio.com/p9cpw

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Paolo Mancuso è un capo di una banda i cui rivali vogliono morire. Durante un tentativo fallito di omicidio, viene morso da un topo da laboratorio infetto. Nel breve tempo che ha lasciato per vivere, rintraccia i suoi nemici e li uccide uno ad uno.
Ecco una premessa a cui non si assiste spesso in un film Eurocrime: Antonio Sabato è un gangster che cerca invano di difendersi da una banda rivale per trasferirsi nel suo territorio, ma durante un tentativo della sua vita, cerca di fuggire penetrando in un laboratorio sperimentale . Dentro, è morso da un topo malato e ha solo poche ore per vendicarsi prima che muoia di qualche terribile malattia!

I poliziotti trovano il vento che qualcuno è stato morso ma non hanno idea di chi, ma Antonio scopre di essere infetto tramite un appello radio fatto dalla polizia, e scopre anche chi è un vero amico come lui per fare i conti con la sua doppia banda che lo attraversa, e quasi tutti gli altri che si girano su di lui come un morto che cammina. Cue Antonio si sta facendo una bella vecchia vendetta su tutti mentre si ammalano sempre più.

Sono stato duro con Antonio Sabato in passato per la sua recitazione un po 'dubbia * ma qui dà tutto. Non interpreta un bravo ragazzo, interpreta un cattivo ragazzo che preferirebbe uccidere traditori piuttosto che arrendersi per essere trattato. Il ritmo è veloce, mentre prendiamo inseguimenti in auto, scontri a fuoco e anche un po 'di sangue gettato per buona misura. Non avrei potuto inventare il finale se ci provassi. Non c'è molto da dire a livello di storia, tranne che c'è un po 'di dramma tra Antonio e la sua longeva moglie, ma questa continua fino allo strano finale.

* Rispetto a suo figlio, Antonio Sabato Jnr, tuttavia, è come Lawrence Olivier. Junior appare nei film di SyFy Channel così terribili anche se non li guarderò.

867624ce0b

The Girlfriend film completo in italiano download gratuito hd 720p
On to Xianyang download di film mp4
Tower House dubbed italian movie free download torrent
Followers of the Revolution movie download hd
Out of the Past movie download hd
La muerte del soplon full movie in italian free download hd 720p
Octopede Sailors download
italian movie download Street People
Gauntlet Run: Noir movie in italian free download
Out of the Past

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen