Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Island Download Movies



Download: The Island ->>->>->> http://urllio.com/qvyfw


Original Title: The Island

Genge: Action,Adventure,Romance,Sci-Fi,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un uomo che vive in una futuristica colonia sterile comincia a mettere in discussione la sua esistenza circoscritta quando il suo amico viene scelto per andare sull'isola, l'ultimo luogo incontaminato sulla terra.
Lincoln Six Echo è come tutti gli altri: sta aspettando di andare all'Isola, l'unico posto rimasto al mondo per vivere davvero una vita. Migliaia di persone stanno in una struttura in attesa di andare sull'isola. Sembra tutto un paradiso, ma Lincoln Six Echo scopre presto che in realtà c'è uno scopo sinistro in quella struttura e che deve fuggire - ma non prima di fermare il piano sinistro.
Il film sembrava essere fantastico nei trailer e il profilo della storia era ovviamente eccitante. Bene, il film non era affatto così.

Inizia mostrando che la razza umana è estinta a causa di una grande catastrofe e le persone sono state salvate in qualche modo e sono tenute lontano da ulteriori "incidenti". . Si può dire che il film va & quot; tutto bene & quot; questa parte finisce. Il film dà un'idea molto vaga di come vanno le cose nel "composto". dove queste persone sono tenute, e poi inizia quando Lincoln trova che le spiegazioni che riceve per tutto questo non sono abbastanza buone, il che ritengo che non siano abbastanza buone per soddisfare anche gli spettatori.

Solo come Lincoln's & quot; friend & quot; La Giordania sta per essere mandata sull'isola, Lincoln scopre la verità e entrambi scappano. Questa parte del film è così veloce che è molto difficile da credere. Ciò che accadrà dopo, inoltre, non è molto credibile, specialmente quando entrambi sopravvivono nel mondo esterno senza alcuna conoscenza preliminare e senza alcun addestramento nel campo del combattimento e di altre cose. Il film si muove così velocemente da lasciare tutte le scappatoie.

L'unica parte buona del film è la trama della trama e la sua rappresentazione, che compensa tutte le scappatoie. L'azione è elegante e buona, si è rivelata essenziale per il film.

Beh, per finire posso dire che il film è buono fino a quando non inizi a metterti dentro la testa. Vai a provarlo, puoi almeno goderti l'azione. Questo & quot; film & quot; è pieno di posizionamenti di prodotti non-stop. L'azione & quot; le scene consistono in uno scatto ravvicinato di, chissà cosa, con la fotocamera che si agita inesorabilmente.

Devo comunque dare il merito a Bay, perché è ovvio che ha praticamente realizzato tutto il film lui stesso mentre andava avanti. Il suo stile visivo è incredibile, se solo smettesse di tagliare ogni millisecondo. La cinematografia, in particolare di Scarlett Johannsen, è incredibile. Lei sembra color caramella. Il contrasto del film ogni volta che viene mostrato è sorprendente, e l'illuminazione naturale è una boccata d'aria fresca. Possiamo vedere ombre sui loro volti!

Non c'è alcuna possibilità che all'inferno ci sia mai stato uno script completo per questa versione del film. Sembra che le linee di Steve Buschemi fossero le uniche che si sono preoccupate di scrivere su carta e il resto hanno inventato. Il ritmo del film è atroce. Confronta questo anche con il film mediocre & quot; Minority Report. & Quot; Almeno quel film ha fatto entrare lo spettatore nella storia con una grande sequenza di apertura. L'unica cosa buona di questo film sono i messaggi pro-life e nature vs. nurture che ti costringono a riflettere tra scene noiose. Inoltre, i semi bianchi sparati dall'alto mi ricordano lo sperma, e molti dei cloni sono mostrati in embrioni come sacchi, violentemente tagliati sopra. Proprio come l'aborto. Il carattere & quot; motivazioni & quot; sono assolutamente ridicoli.

Michael Bay dovrebbe vergognarsi del modo in cui usa i neri in questo film. Nel primo atto estremamente poco divertente, le donne di colore e gli uomini sono abituati a fare "divertenti"; battute sarcastiche sfacciate. Dopo aver avuto un cattivo nero, interpretato da Djimon Hundsou, insegue i due cavi con elicotteri neri, li spara con le mitragliatrici implacabili, e conduce gruppi di uomini nel processo di distruzione della città di los angeles, improvvisamente diventa un "buon" ; tipo. Si rivolge contro i suoi datori di lavoro e decide di aiutare a liberare i cloni.

C'è un personaggio che sembra essere un esagerato attore canadese che lo prende in giro. Sembra essere un sollievo comico, ma ci siamo seduti tutti attraverso le sue scene di pietra. C'è una scena in cui entra in una camera a gas e si fa prendere dal panico. Inutile dire che è stata la parte migliore del film. Questo personaggio è il film. Quando lo vedi, capisci il tono e l'età mentale della sceneggiatura. Ricordo di avere 10 anni.Questo film è stato realizzato per bambini di otto anni.

Nel complesso, questo film è un perfetto esempio di come Hollywood possa inserire una serie di computer grafica e una sceneggiatura orribile e ancora si chiedono perché stanno perdendo soldi. L'azione frenetica di un rifugiato proveniente da una pianta di clonazione genetica inizia in modo intrigante, brucia le sue idee nella prima ora e riempie il resto con sequenze d'azione ripetitive e ripetitive.
Lo script di tiro fornito da IMSDb (datato 1/13/04) afferma che il suo nome di battesimo è BERNARD. Altri script danno risposte diverse, ma questo sembra essere il definitivo. Lo sponsor di Starkweather Two Delta, Jamal Starkweather, era un calciatore professionista. Durante il tentativo di fuga, Starkweather si lanciò con tutta la sua forza in una guardia, facendolo cadere da un lato come il vero Starkweather durante una partita di football. La maggior parte delle guardie, probabilmente grandi fan del vero Starkweather, trovarono la collisione isterica perché sembrava il vero Starkweather che giocava a calcio.

5da816876c

Strip Show 720p torrent
download Golf Course High Kick of Death
Skeletons full movie kickass torrent
the Episode 1.253 full movie in italian free download
Code of Conduct full movie download in italian
If This Is the End film completo in italiano download gratuito hd 1...
Broken Places movie download in hd
G ruzu, kaisan! Sono ichi G ruzu, kaisan! Sono ni full movie hd 108...
Black Kairu Gold Metanoid movie free download in italian
the Batman vs Goku (DC Comics vs Dragon Ball) full movie in italian...

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen