Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Host Full Movie In Italian Free Download Hd 720p



The Host ->>->>->> http://urllie.com/owtoj

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho visto questo film il 16 novembre 2013. Mi è piaciuto molto. La sceneggiatura è semplice ma è scritta con successo e abilmente per far emergere i componenti chiave della storia. Tutte le sequenze di parti e scene di film sono integrate e ben strutturate. Mi sono piaciuti molto gli attori e gli effetti speciali e le animazioni create in questo film. Se voglio scegliere la migliore interpretazione per recitare, chiamerò William Hurt e Saoirse Ronan. Alla fine, secondo me, la brillante regia di questo film l'ha aiutata a diventare un grande film, da una sceneggiatura facilmente comprensibile a una attrattiva, mostrando i significati profondi e veri della vita su questa terra. 10.10.
Forse non dovrei recensire questo film perché non è per me che non sono un'adolescente. Dopo tutto sono stato avvertito. L'arte di copertina chiarisce che questo è un "Twilight & quot; remake. Purtroppo ero dell'umore giusto per qualche fantascienza e sono caduto vittima della tentazione. No! Questo film dovrebbe venire con un avvertimento & quot; contiene solo tracce di fantascienza e nessuna logica né spiegazioni. & Quot; Questi & quot; avanzato? & Quot; gli alieni guidano auto e camion e volano con ooh elicotteri. No, non sono riuscito a guardare nessuno dei termini "Twilight & quot; serie e io eravamo impreparati per quanto sia orribile. Sono stato attratto da guardare e ora sono obbligato a dire che sospetto che si tratti di puro male ma che cosa so. Vorrei aggiungere la mia recensione al coro di lamentele su quanto sia inquietante il fatto che un bug alieno di mille anni sia disposto a morire per un bacio e a tenersi per mano con un bel giovane pezzo di terra. Questa cosa si è diplomata alle superiori; ha fatto il giro dell'autobus corto. Questo ha disturbato qualcun altro; come sono finiti gli insetti con i piatti di sapone? Come scrive così bene gli alieni? & Quot; pensa a un uomo e toglie la ragione e la responsabilità. & Quot; I genitori potreste verificarlo prima che le vostre bambine sparino alle frecce e si incontrino con il fattorino della pizza goth. Questi "forti protagonisti femminili" & quot; che stanno per morire se non baciano il vampiro locale mi preoccupano. In questo caso questa ragazza è specificamente 19 e questi ragazzi sono 25 e amp; 27. La gente diceva che una ragazza di 27 anni ha 19 anni per una sola ragione e non è così che salverà l'umanità. Ci sono qui 6 miliardi di persone qui e questa signorina è l'unica ad amare il suo fratellino. Mi rende felice di non avere una sorella maggiore. Ahia! Quindi, lei è la Bilbo Baggins della razza umana. Deve essere molto più speciale di questo. PER FAVORE assicuratevi di marcare tutti i film futuri, quindi non commettere più questo errore.
C'è sempre una certa trepidazione quando si siedono per guardare un adattamento di un libro in un film. Per fortuna questa è una lettura fedele del libro.

The Host racconta la storia di una razza aliena non corporea che ha conquistato la Terra abitando i corpi di quasi tutta l'umanità. Melanie Stryder, parte della resistenza e uno dei pochi umani rimasti, viene catturata e trasformata in un ospite. Ora, con un alieno dominante dentro di lei, Melanie rimane intrappolata nel suo corpo umano e combatte per salvare suo fratello e ricongiungersi con il suo vero amore, Jared.

The Host è stranamente coinvolgente per un film dove non succede davvero molto.

Il racconto in sé è certamente interessante; il futuro utopico, dove l'umanità esiste a malapena, eccetto per la resistenza, un piccolo gruppo di umani umani che vivono nelle caverne nel deserto che si difendono da soli, sperando di non essere travolti dai parassiti. Vedere come vivono i resti della razza umana, sopravvivere nella loro tana sotterranea auto costruita è affermazione di vita, e l'accoglienza di uno sconosciuto nella loro casa, specialmente uno che potrebbe minacciare la loro copertura, è edificante. Anche il climax è commovente, anche se un po 'prevedibile (anche se non hai letto il libro) dove sia il perdente, in questo caso l'umanità stessa, sia l'amore vero amore, vinci.

The ampi paesaggi desertici e paesaggi urbani utopici sono mozzafiato e belli. Anche la casa sotterranea della resistenza è semplicemente ma splendidamente realizzata. Anche le strutture per lo shopping e il trasporto degli alieni sono invidiabili.

Il nostro ruolo principale è Melanie / Wanderer, è il problema principale del film. C'è un'evidente difficoltà nello sviluppare i due personaggi principali nel tempo solitamente preso per uno solo. È relativamente priva di emozioni e statica per la maggior parte e mentre questo è chiaramente un tratto degli esseri alieni, il conflitto tra l'ospite e l'umano che ancora combatte all'interno non abbandona mai questo stato di emozione inerte. Purtroppo questo rende il personaggio di Melanie / Wanderer piuttosto antipatico. Il romanzo ovviamente sviluppa il tumulto emotivo molto più efficacemente. Il tumulto di Wanderer quando si innamora di Ian alla fine fallisce quando viene ritratta dalle espressioni vuote di Wanderer e dalla voce debole di Melanie. Si potrebbe pensare che questo sia più un problema basato sulle prestazioni piuttosto che uno storytelling. Deludente, Saoirse Ronan non è coinvolgente come né Melanie né Wanda.

Anche la voce fuori campo occasionalmente gratta. È un dispositivo molto insolito da utilizzare nel corso di una narrativa cinematografica, anche se funziona bene, ed è un modo efficace per ottenere il punto di vista di Melanie. È anche fedele al modo in cui il romanzo è scritto.

Diane Krueger, tuttavia, è bravissima in The Seeker, interpretando la lotta tra il suo lato umano e l'ospite sottilmente, ma con più successo. Nel momento in cui spara a uno dei suoi compagni di ricerca, è il punto di svolta per il suo personaggio (s), il suo ovvio tumulto che mostra senza bisogno di una voce fuori campo, semplicemente semplicemente una recitazione.

La maggior parte degli altri i personaggi sono ridotti a ruoli secondari, l'amante di Melanie Jared e suo fratello Jamie hanno la fortuna di essere inclusi nella storia del flashback di Melanie, preinserimento, ma Jamie è tristemente sottosviluppato e Jared solo un po 'di più. Ian è il personaggio che soffre di più, il suo dolore nel cadere per Wanderer è tristemente inesistente, rendendolo piuttosto bidimensionale. Lo zio Jeb è più favorevole, gentile e comprensivo verso la razza aliena, è un campione della razza umana.

LINEA BOTTOM: Fedele adattamento del romanzo, con un messaggio accattivante ed edificante. spettacoli, la produzione è davvero la stella, ma vale comunque la pena entrare nella pelle di. Mi piace leggere. Ho letto centinaia di libri e mi eccita sempre quando Hollywood decide di trasformarli in film. Di tutti i libri che ho letto, The Host, è uno dei miei preferiti in assoluto. Stephenie Meyer ha superato se stessa con questo. Gli sviluppi del personaggio, le linee principali e secondarie, i dettagli nella descrizione erano tutti sorprendenti. Ti senti profondamente per i personaggi. Puoi sentire le emozioni tra di loro, saltano dalle pagine nel tuo cuore.Ero così emozionato quando è stato annunciato che The Host sarebbe arrivato sul grande schermo. Ho aspettato e l'ho aspettato. Poi sono andato, aprendo il fine settimana. Ho ottenuto il mio posto per il teatro preferito, le mie chicche in concessione, e ho aspettato che le luci si attenuassero.

WOW! Che delusione! Ora capisco che è quasi impossibile prendere ogni dettaglio da un libro e inserirlo nel film. Se avessero fatto film, sarebbero durate 6 ore, forse più a lungo. Ma non ho sentito niente per questi personaggi. Lo sviluppo della relazione tra il viandante e Melanie non era nemmeno lì. La necessità per lei di trovare Jaime, per proteggerlo, non era il posto dove trovarlo. Mancavano i personaggi chiave (Walter, ecc.), Le importanti linee della trama secondaria (Kyle trovò sua moglie, ecc.), Le relazioni che il Viandante si era formato mentre i ragazzi erano via con gli umani erano appena percettibili. I dettagli che circondano il cercatore e la sua ossessione per il viandante erano completamente carenti. L'Errante in generale era a malapena un personaggio. Onestamente, l'unico personaggio che sembrava prendere vita sullo schermo era Ian. E penso che il merito dovrebbe essere dato solo all'attore. Bravo Jake Abel, tu sei l'unica ragione per cui ho dato a questo film delle stelle. Non sono mai stato così deluso in un film in tutta la mia vita.

Stephenie Meyer come potrebbe lasciare che questo accada al tuo lavoro di perfezione? Se stai cercando di decidere se desideri vedere questo film, scegli quanto segue: Se stai cercando un film di pura fantascienza, continua a cercare, questo non fa per te. Tuttavia, se stai cercando una fantastica storia d'amore e un dramma ambientato in un meraviglioso ambiente fantascientifico, devi vedere questo.

Questo film divide davvero il pubblico: alcune persone non può smettere di amare, mentre gli altri non possono smettere di odiarlo. A prima vista questo suona come un rovescio della medaglia, ma in realtà è proprio l'opposto: film come questo richiedono di avere un certo tipo di apertura mentale, una fame per un diverso, più profondo tipo di arte. Se riesci a trovarlo in te stesso, The Host ti abbraccerà, ma se non lo farai ...

Negativi: come con tutti gli adattamenti dei libri, il libro stesso è migliore, ma ciò non necessariamente rendere il film cattivo! Anche Stephenie Meyer non poteva allontanarsi dal suo amore per i triangoli amorosi (più come un quadrato d'amore in questo caso), anche tu hai questo, ma a differenza di Twilight - invece di essere imbarazzante - qui tutto ha un senso. < br />
Il più grande problema con il film è, tuttavia, che è troppo breve. Tutti i cambiamenti di personaggi, le ragioni dietro a ciò che sta accadendo e perché, e cose del genere sono ben spiegate nel libro .. ma qui in movimento queste cose arrivano troppo velocemente, con suggerimenti più sottili sulle loro ragioni.

Aspetti positivi: la fretta del film è ben compensata: il cast è assolutamente meraviglioso, alcune delle migliori performance di recitazione degli anni sono in questo. Il libro stesso ha offerto personaggi molto affascinanti, stimolanti e stimolanti, che sono grandiosi ma offrono anche grandi sfide a un attore. Qui li hanno appena inchiodati, Jeb, Jared, Ian, tutti loro e soprattutto Melanie e Wanda ... Saoirse Ronan li ha fatti prendere vita così bene, dubito che chiunque altro al mondo possa fare di meglio.

Completando la grande prestazione dell'equipaggio, la colonna sonora del film è un capolavoro. Aiuta molto a capire come si sentono i personaggi e ti mantiene interessato fino in fondo.

Soprattutto, il suo mondo è molto interessante, la storia emozionante e soprattutto: spezzare il cuore. The Host è uno di quei film che non riesci a toglierti dalla testa. Ti si insinua lentamente, ma sicuramente: ti innamori dei personaggi e ti emozioni così tanto che, anche dopo settimane di visione, ti ritrovi a pensarci ancora.

Dopo aver guardato : Se ti è piaciuto il film, leggi il libro! Non ne vale la pena, ma aiuta a capire che cosa passano i personaggi e chi sono veramente. (Suggerimento: ottieni l'ultima versione del libro, contiene un capitolo extra che è semplicemente fantastico!)

374e6bdcca

Rise of the Tomb Raider full movie kickass torrent
download True Justice
the Persiguiendo Fantasmas full movie in italian free download hd
free download Bad Games
Witchblade full movie hd download
Mystery Men download movie free
An Act of Random Violence movie download hd
La metralleta infernal full movie kickass torrent
Poker Night malayalam movie download
Counting Coup

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen