Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The GirlFight: InVite Full Movie In Italian Free Download Hd



GirlFight: InVite ->->->-> http://urllie.com/p27sn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel profondo della Foresta Proibita, fuori Buckeye City, nell'Ohio, la sinistra femore fatale Rachel invita quattro improbabili speranze modello in un combattimento mortale sotterraneo all'interno di una barbara gabbia d'acciaio circondata da filo spinato affilatissimo. Il vincitore passa a GirlFight: Model Kombat, che garantisce al sopravvissuto un contratto multimilionario con un'agenzia di modelle internazionale. Un cortometraggio di concetto horror da incubo tutto al femminile ispirato ai veri eventi! Nota: questo video è un cortometraggio di breve durata per dimostrare la brutalità e la pazzia che ci si aspetta in definitiva in GirlFight: Model Kombat. La violenza eccessiva e il valore di shock mescolato con l'orrore oscuro sono esemplificati in questa dimostrazione.
GirlFight: inVite (2016)

** (su 4)

Questo cortometraggio è arrivato alla mia attenzione dopo che il suo direttore Kelcey Coe ha fatto alcuni post parlando di come Amazon aveva bandito il video dal loro servizio di streaming. Dopo aver visto il film, sembra che questo fosse più di un modo per attirare l'attenzione sul film perché i contenuti sapevano che non c'era davvero nulla di offensivo qui.

La storia stessa è piuttosto semplice dato che FIGHT CLUB incontra MORTAL KOMBAT con alcune donne dentro un anello dove combattono fino alla morte. Nessuna delle scene è eccessivamente violenta quindi dubito fortemente che Amazon abbia tirato il film a causa di questo contenuto. Direi che probabilmente è stato tirato perché la maggior parte del tempo di esecuzione non è il film stesso, ma una promozione per il sito web del film.

Non ho intenzione di giudicare le cose promozionali perché io davvero non preoccuparti di siti web o cose del genere. Sembra che questo cortometraggio sia stato fatto per mostrare ciò che il regista poteva fare e per cercare di ottenere fondi per un film più grande. Per quanto riguarda questo film, dura solo pochi minuti e presenta un paio di combattimenti e alcuni effetti cruenti. Non c'è sicuramente nulla di innovativo qui, ma per la maggior parte ho pensato che fosse ok per uno di quei cortometraggi che sono fatti per cercare di ottenere finanziamenti per un progetto più grande.

Ciò che è in mostra qui non sarebbe Lavorare in una forma estesa senza alcuni personaggi più dettagliati ma il mercato dello sfruttamento è pieno di film stravaganti sulla spazzatura, quindi qualcosa potrebbe essere fatto con esso.

c6335bc054

The Marvels
the Bully Boys full movie in italian free download hd
Night Watch full movie download in italian
Reactionary movie download in hd
Download Devilman full movie in italian dubbed in Mp4
Born Into Mafia download
Episode 2.5 720p
Boy Dancing Freestyle movie download in mp4
Saving Grace full movie in italian 720p
The Last Days of American Crime full movie hd download

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen