Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Duel In The Desert



Download: Duel In The Desert ->->->-> http://urllio.com/qvzd4


Original Title: Duel In The Desert

Genge: Action,Crime,Mystery,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cannon viene assunto per gestire una consegna di riscatto notturno. Dopo essere stato condotto da varie cabine telefoniche isolate dal rapitore, Frank viene preso di mira dallo scagnozzo del rapitore, ma fugge e si sveglia la mattina dopo nel deserto senza ricordare chi sia o perché sia ​​lì.
Uno dei cliché più inutili nei vecchi spettacoli polizieschi è in disuso. Nella maggior parte dei casi, solo pochi istanti dopo il detective va bene e non subisce effetti negativi da questo ... mentre in realtà, un colpo abbastanza duro da farti fuori potrebbe causare gravi lesioni permanenti. Nello show & quot; Mannix & quot ;, è stato regolarmente picchiato sulla testa- forse almeno un centinaio di volte e a quel punto avrebbe dovuto essere un ragazzo sbavatore in una sorta di struttura di assistenza a lungo termine! Bene, mentre la ferita non è esattamente permanente, in questo episodio di "Cannon", Frank Cannon viene colpito dalla testa ed è un disastro. Non è tanto che ha solo un'amnesia ... non può pensare in modo diretto e ovviamente ha una commozione cerebrale seria. Questo è un grosso problema, visto che stava prendendo soldi per un riscatto e ora non è sicuro di cosa stia facendo ora in una piccola città schifosa ... e gli avidi cittadini e i rapitori sono più che disposti a fare qualsiasi cosa per ottenere il loro mani su una valigetta piena di contanti che Cannon ha su di lui.

Nel complesso, questo non è esattamente un episodio geniale, ma è buono e almeno non mostra il detective come resiliente quando si tratta di essere schiacciato dai cattivi. Da vedere.

5da816876c

Just Like the Others full movie download in italian hd
Creator movie in italian dubbed download
download Episode 1.5
Owlette and the Flash Flip Trip Catboy and the Pogo-Dozer film comp...
The Treasure Hunt Is On! film completo in italiano download gratuit...
free download Episode 1.1
Chameleon 3: Dark Angel torrent
Retribution movie download hd
Mysterious Thief movie mp4 download
Hikari aru basho he download movies

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen