Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Dragon Fury ->>->>->> http://cinurl.com/11dr2b

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è uno di quei film che è follemente divertente per il solo scopo di ridere di quanto i produttori abbiano tentato e fallito nel realizzare un film guardabile. La trama sottile come una carta ruota intorno al futuro, essendo tutti post-apocalittici e afflitti da una brutta malattia (a cui si fa riferimento con un nome inventato che lo renderebbe un batterio anche se si chiama virus), quindi il bel ragazzo il personaggio principale risale al 1999 (in una macchina del tempo apparentemente fatta di assi di ricambio e parti rimanenti del progetto scientifico scolastico di qualcuno) per trovare la cura. Ovviamente, è seguito da un paio di brutti scherzi e da sua moglie, che a caso prende la sua parte superiore prima di passare per nessuna ragione apparente. Poi più tardi lo toglie di nuovo, dopo aver detto & quot; ma non prima di riposare e fare sesso & quot ;. Sì, è una citazione diretta.

In ogni caso, la maggior parte del film prevede combattimenti casuali, intervallati da dialoghi esilaranti, nudità casuali e recitazione talmente casuali da poterti martellare con le unghie e creare un portico. Sembra anche che sia stato filmato attraverso un obiettivo fotografico macchiato di vaselina, montato da una scimmia e mixato su un registratore a nastro da $ 50. In altre parole, roba splendida se stai cercando di andare un po 'a casa mia.
Dopo aver fatto il suo debutto come attore in RING OF STEEL - uno dei migliori film sulla lotta alle armi che abbia mai visto - lo spadaccino Robert Chapin lo ha seguito con questo piccolo disastro indipendente. DRAGON FURY è un'ambiziosa ambizione che ricicla in parte le premesse di THE TERMINATOR con spade al posto di robot, senza un minimo di budget. Sebbene rechi l'etichetta Troma, è probabile che si tratti di un'acquisizione da parte di terzi perché, nonostante la sua semplicità, manca lo spirito di culto ispirato a personaggi come THE TOXIC AVENGER. Non per rovinare il resto della recensione, ma questo film non è molto bello.

La storia: un guerriero di un futuro distopico (Chapin) e la sua coorte (Chona Jason) viaggiano indietro nel tempo per 1999 e tenta di recuperare la cura per una malattia devastante mentre viene cacciata dai servi di un malvagio signore supremo (Richard Lynch).

Dai primi scoppi di un massacro che si svolge su un fragile set all'aperto, lo spettatore sa che è dentro per l'esperienza amatoriale. Le cose migliorano un po 'quando i personaggi viaggiano nel tempo e hanno la proprietà pubblica di Los Angeles per elevare lo standard di produzione, ma la cinematografia a telecamera singola e le posizioni interne restrittive non ti fanno mai dimenticare quale tipo di film stai guardando.Il tono di questa produzione di livello universitario è incoerente e incoerente: per la maggior parte, gli artisti stanno cercando di raccontare un filato d'azione semi-serio, ma a parte i momenti di massacranti esagerazioni, ci sono casi in cui sembra che una palla di pazzi abbia preso sopra la produzione con scene comiche volutamente cattive e inserti sciocchi (ad esempio, idioti idioti quando i personaggi vengono pugnalati). Non so cosa fare di questo, se non essere impressionato.

Anche se Richard Lynch ottiene il massimo della fatturazione, il vero cattivo del pezzo è T.J. Storm, data la sua presenza e il fatto che la sua genuina capacità atletica è uno dei pochi punti salienti del film. Anche se le scene di combattimento a cui contribuisce sono tormentate da occasionali coreografie e vaghe ripetitività, Storm e Chapin e una manciata di marziali della costa sono divertenti da guardare e il loro regolare combattimento con le spade è un cambiamento positivo dal kickboxing. I combattimenti sono praticamente l'unica ragione per cui si vorrebbe vedere questo film, oltre che per le risate, ma anche io non riesco ad ottenere il massimo divertimento dai dieci o più duelli a causa della sottoutilizzazione di Chona Jason e del finale assolutamente imbarazzante tra Chapin e Lynch.

DRAGON FURY ha abbastanza spirito ed entusiasmo per salvarlo da una valutazione inferiore, ma è comunque un film economico che difficilmente può permettersi i suoi effetti speciali e presenta alcuni sfacciati scherzi (prendi un carico di Doppio stunt bianco di TJ Storm). Non penso che sia abbastanza divertente ottenere lo stato di culto, rendendolo poco più di un film d'azione economico che ha fatto scelte discutibili su come massimizzare le sue risorse. Lascia fare.
Uno spadaccino dal futuro chiamato Mason, che ha raggiunto il livello di & quot; Dragon Warrior & quot; (Chapin) viaggia indietro nel tempo fino al 1999 per trovare una cura per un mondo devastato dalla peste dopo che il grande terremoto uccide la maggior parte della civiltà. Mentre potresti pensare che se fosse stato inventato in passato, avrebbero il siero in futuro, ti sbaglieresti. Quindi Mason e la sua compagna Regina (Jason) finiscono per dover combattere un sacco di gente, ma il principale nemico è Fullock (Storm). C'è anche un sovrano di nome imperatore di nome Vestor (Lynch), ma la sua presenza solleva più domande che risposte. Mason e Regina correranno per la cura? Le popolazioni future saranno salvate? Dragon Fury ci ha fatto la domanda, & quot; dov'è Joe Estevez? & Quot; Sembra davvero che avrebbe dovuto essere coinvolto, ma non si vede da nessuna parte. Mancanza di Estevezness, questo 'Fury è fangoso senza budget e budget che è essenzialmente un incrocio tra Future War (1997), Abraxas (1990), Peacemaker (1990), e il video di un genitore della recita scolastica di un bambino. Ha senso che Troma abbia rilasciato questo, perché il modo in cui viene filmato farà male ai tuoi occhi e probabilmente ti infastidirà. Ciò che non ha senso è che David Heavener, normalmente dipendente, lo ha diretto. Tutto ciò, in qualche modo, sembra molto non-Heavener. Forse era preoccupato della sua scena unica e dell'aspetto speciale per gli ospiti & quot; dove gioca contro il tipo come un nerd. Non sorprendentemente, probabilmente era insoddisfatto lavorando alla produzione, il che spiegherebbe perché non è tornato per il seguito (inspiegabile). Tuttavia, Robert Chapin ha fatto.

Chapin, l'ultima volta in Comeuppance Classic Ring of Steel (1994), fa un passo avanti con questa produzione molto più amatoriale. Le sue graziose e adorabili ciocche sono ancora in abbondanza e mettono i capelli della maggior parte dei personaggi femminili alla vergogna. Anche se non è l'unico uomo con le triglie a farsi vedere, è davvero il re di tutti loro. Forse è per questo che si è laureato in Dragon Warrior. TJ Storm è un degno criminale, e Richard Lynch è ... qui, ma il film è pieno di stupide stupidaggini che ti faranno sentire stupido. Probabilmente i punti salienti sono il combattimento Skid Row e il combattimento di Chinatown, e se mai volessi sapere cosa si potrebbe desiderare di avere una lobotomia senza dover passare il tempo e le spese per sottoporsi all'intervento, guardare queste due scene è probabilmente il più vicino a te

Ci sono personaggi irritanti come Milton (Loch), così come alcuni ninja incappucciati e un sacco di sciocchezze, ed è un knock off Terminator (1984) piuttosto antipatico, ma il bello lato è che è solo 79 minuti. Quindi almeno ha il buon senso di non sprecare troppo del tuo tempo. È un candidato ideale per il trattamento MST3K (sia da loro stessi che dai tuoi amici). Dragon Fury ti farà desiderare la presenza di Jorgo Ognenovski. E questo sta dicendo qualcosa.

Mason, a dragon warrior from the future, returns to the year 1999 in search of a serum that can combat a disease simply known"The Plague." In the post-apocalyptic world of 2099 -- after

3a43a2fb81

Flash Point movie free download hd
The Last of Us movie download in hd
Witchtrap full movie hd download
Max Payne full movie kickass torrent
L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente song free download
Grand Theft Auto: Vice City Stories
Le Fant me download movies
Il corvo - Preghiera maledetta full movie download in italian
Macross - Il film full movie online free
the Flash Gordon - I conquistatori dell'Universo italian dubbed fre...

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2020   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Badges  |  Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen