Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Crew - Missione Impossibile Movie Download In Mp4



The Crew - Missione Impossibile ->>> http://urllie.com/ooamt

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono impressionato attori di recitazione e film d'azione,

non ti annoi per un solo momento nel film, in alcuni momenti del film.

Mi sentivo davvero come se Ero in quella situazione ... anche io sono d'accordo con il commento di Olga Latayeva Anche se di solito guardo film di Hollywood,

questo film russo mi ha sorpreso,

buona recitazione ed effetti di qualità in film e congratulazioni d'azione ... la mia raccomandazione di vedere questo film ..... Capitano di talento e piloti ausiliari molto riservato. Questi ruoli sono svolti in modo molto professionale e di alto livello. Il film sul disastro russo, parzialmente ispirato al film del 1980 con lo stesso nome. Uno dei film per fare buoni affari al di fuori del mercato interno, in particolare in Giappone e in Cina. Quindi ci sono molte cose interessanti, dal cinema al botteghino e mi sono divertito a guardarlo, ma non mi è piaciuto così tanto. Ciò non significa che sia sopravvalutato, ma mi è piaciuto di meno, tutto qui.

È impostato per raccontare la storia della vita dei piloti, la loro vita personale, come problemi con il romanticismo, problemi familiari e affrontare gli ostacoli nella loro linea professionale, specialmente quando erano più necessari. Quindi nel primo tempo si trattava di dramma, un'introduzione a ciò che arriva nella seconda metà. Un padre pilota alle prese con il suo fastidioso figlio adolescente. E un altro pilota che è stato licenziato dall'aeronautica russa, ora in una compagnia aerea privata dove incontra una donna, ma avendo difficoltà a stabilizzare la relazione.

Quando inizia la seconda metà, la narrazione si inverte completamente . Come se fosse un film diverso, in particolare attira l'attenzione dei fan di action-adventure. Il destino li riunisce tutti insieme in un aereo e decidono di evacuare persone che sono bloccate in un aeroporto vicino all'isola dell'Alaska quando sono state colpite da vulcani e da una serie di rapide. Il rimanente è rivelare gli atti eroici dei piloti e Co.

"E 'un pilota dotato di Dio. Le mie mani sono solo mani, le sue mani sono ali. Non ho mai visto nessuno così prima. & Quot;

Visivamente, è stato bello. Tutte quelle parti cruciali della grafica sono state rese accuratamente. Anche le sequenze degli stunt sono state composte così bene. Ma alcuni di loro erano irrealistici. Questo è molto comune, anche per un film di Hollywood, quindi penso che non sia un grosso problema. Il mio problema era la lunghezza del film. Era lungo più di due ore e non mi piaceva gran parte della prima parte. La metà successiva è stata abbastanza buona, a causa del suo thriller. Quando ho pensato che fosse finita, la narrazione ha sorpreso un'altra avventura seguita dall'ultima parte.

Come al solito anche questo film russo è stato costruito sulla trama della corruzione. Non tutto il film, ma nella fase iniziale. Le persone influenzate che prendono di mira i dipendenti onesti per andare contro di loro. Davvero un buon tema, ma quando la parte del disastro prende il sopravvento, tutto sarà dimenticato. Poi diventa spigoloso, quindi è lì che dimenticherai il tempo e ti siedi subito per godertelo. Se avessi visto molti film eroici simili, allora sarà un altro tipo okayish. In caso contrario, ti divertirai molto.

Ci è voluta un'ora per entrare in azione-avventura, ma a quei tempi, non è riuscito a costruire la parte romantica al suo meglio. Sono deluso dal fatto che ha avuto attori eccellenti e situazione da cui partire. Il duo padre-figlio sembrava molto meglio. Nella seconda parte, nulla di questi sentimentalmente si è appellato come avrebbe dovuto essere, non per me. Perché è diventato più un tipo eroico con sacrificio che l'influenza della famiglia e delle relazioni. Quindi nel complesso è un buon tentativo, un bel film per l'orologio del fine settimana.

7/10 Vale la pena guardare questo film. Ti dimenticherai dei popcorn. Non ho notato quanto siano passate 2 ore. Mi ha impressionato più di Revenant. Mi ha fatto piangere un paio di volte. È molto profondo e drammatico. Kozlovsky non è solo molto bello, ma anche un attore di talento! Credi totalmente a tutto ciò che fa. Il film combina entrambe le tradizioni drammatiche russe e l'azione moderna. La trama non riguarda solo una catastrofe, ma anche questioni importanti come i valori familiari, la dignità umana e il coraggio. Luminoso, colorato, emotivo, interessante da guardare. Ispirato al film sovietico Air Crew del 1979, fu il secondo film catastrofico girato nella Federazione Russa. Il film è stato girato con la fotocamera digitale 3D IMAX e diventare il secondo film russo girato utilizzando questa attrezzatura dopo Stalingrad (2013) di Fedor Bondarchuk. Le riprese si sono svolte a Mosca, nella regione di Mosca e nella penisola della Crimea. Nella penisola hanno filmato come il vulcano dell'isola soggetto a terremoti nell'Oceano Indiano. L'equipaggio ha sparato le scene di volo su due piani: il Tupolev Tu-204SM (scheda RA-64151) e il Tupolev Tu-154 dismesso della Kosmos Airlines (scheda RA-85796).
Questo film è stato una sorpresa per me. Sapevo che il cinema russo è buono, ma non ho mai visto un film russo con effetti speciali complicati e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Senza entrare nei dettagli della trama, questo è un film che ha un mix di problemi che vengono solitamente trattati separatamente, e qui sono interconnessi. Una relazione d'amore, due rapporti separati padre-figlio (tra Alex, il personaggio principale e suo padre, così come tra il capo di Alex e suo figlio), avventura e persino satira sul modo in cui le relazioni sul posto di lavoro vengono gestite in Russia, così come il desiderio umano di base di aiutare gli altri umani e di essere coraggiosi, tutti sono combinati in modo intelligente per produrre un film molto soddisfacente che ti tiene costantemente in suspense. Gli effetti speciali sono impressionanti e non vergognerebbero un film di Hollywood. Altamente raccomandato.
Wow, che incredibile film d'avventura con disastro! Il film ha tre atti ben definiti: il primo è l'introduzione dei personaggi, ed è interessante a sé stante quando conosciamo personaggi molto simpatici. Il secondo atto è solo un completo caos. Mio Dio, è stato fantastico, perché il film ci ha portato in una svolta inaspettata. Ci sono terremoti, un'eruzione vulcanica, incredibili scene di distruzione, piste che crollano, gente che corre per la propria vita! Il terzo è essenzialmente un'operazione di soccorso, in quanto l'equipaggio ei passeggeri devono superare l'ostacolo in caso di ostacolo a mezz'aria tra due aerei. Wow, wow, wow, se sei un fan dei film disastri e non ti diverti, sinceramente non so cosa farebbe!

A story about bravery, self-sacrifice and human dignity put on trial by the merciless power of nature. A young pilot is fired from military air force after disobeying an absurd order. He gets a job as

b0e6cdaeb1

McBain download movies
Wanted 2 full movie download in italian hd
Danger One movie download in hd
7 Mummies film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Spider-Man Lives: A Miles Morales Story online gratuito
Kiseiju - L'ospite indesiderato dubbed italian movie free download ...
the Wake Up full movie in italian free download hd
Il cane e il poliziotto download movies
italian movie download Maula Jat
Pacific Blue full movie download in italian hd

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen