Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Chino >>> http://cinurl.com/12uq5w

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chino è la storia del tipico solitario che non si adatta alla società. Film tipico di Bronson con un finale Bronson non tipico. Bronson interpreta Chino che rompe e vende cavalli selvaggi. Dopo aver preso un giovane ragazzo come un ranch le cose iniziano a migliorare per Chino. Si innamora della sorella di un allevatore e le cose peggiorano da quel punto. Posso consigliare questo film ai fan dei Bronson.
Un addestratore di cavalli (il defunto Charles Bronson) vive con un fuggiasco appena fuori da una città del Vecchio West dove ha una brutta reputazione.

Il suo aspetto ruvido è sfidato quando una donna (la vera moglie di Bronson, la moglie in ritardo, Jill Irlanda) arriva nella sua vita.

Da quello che ricordo dei film di Bronson, c'è sempre una buona dose di violenza. C'è quasi nessuno qui dentro. C'è almeno un combattimento a pugni, che dura pochi secondi, e non molta arma da fuoco.

Il ritmo del film è dolorosamente lento e deliberato. A volte l'azione sullo schermo era così lenta, i miei occhi cominciarono ad allontanarsi dallo schermo. Mi sono ritrovato annoiato spesso.

Questo non era uno dei migliori film recitati che ho visto negli ultimi tempi. Non ho sentito la chimica tra la maggior parte del cast. Ho sentito un po 'tra il ragazzo e Bronson.

La storia era alquanto incerta. In effetti, era così debole da danneggiare la trama. Il cast di supporto era lì per far progredire leggermente la storia di Bronson, e per lo più è tutto.

La musica era puramente country e western, e non era affatto memorabile in questo film. Non riuscivo nemmeno a riconoscere nessun cantante nella colonna sonora.

Alcuni paesaggi erano piuttosto buoni.Tuttavia, non ci sono stati colpi spettacolari. In effetti, lo scenario era piuttosto noioso. La città e la proprietà dell'istruttore di cavalli furono poste in un'area sabbiosa senza alcun colore. I guardaroba erano altrettanto noiosi.

Questo può essere trasmesso.
... con alcuni momenti commoventi. Dal titolo non ti aspetteresti molto, ma mi è piaciuto molto questo film e mi chiedo perché non venga quasi mai trasmesso in TV. Bronson e Van Patten hanno una grande chimica e la loro relazione sullo schermo è molto credibile. La storia è semplice, con un inizio interessante e un finale buono e plausibile. Anche la colonna sonora è carina.

L'unica cosa che cambierei in questo film è renderla più lunga, aggiungere più scene in modo da poter conoscere i personaggi in varie impostazioni e approfondire lo sfondo al conflitto tra Chino e i suoi vicini.

Raccomando questo film, in particolare ai fan di Charles Bronson. Sicuramente guarderò di nuovo questo film (finalmente l'ho visto per la prima volta, dopo tutti questi anni!).
Questo è un film perdente che ha molto poco senso. Bronson stava cavalcando intorno al tempo in cui fu realizzato, quindi non riesco a capire perché lo abbia fatto, a meno che non fosse un favore al regista John Sturges che stava facendo il punto della sua carriera. È difficile credere che l'uomo che ha realizzato "The Magnificent Seven"; e & quot; The Great Escape & quot; fatto questo. Per quanto riguarda la trama - qualcosa su un allevatore di mezza razza in lotta per terra ... si innamora della sorella del suo nemico (Jill Ireland) ... viene picchiato e corre fuori città, caccia via prima i suoi cavalli, poi lascia . Non è esattamente il film più edificante che troverai. Neanche il più coerente. Spero che qualcuno abbia fatto i pagamenti con questa casa. Una completa perdita di tempo.
& Quot; Chino & quot; aveva un tale potenziale.È stato diretto (parzialmente) dal grande John Sturges e la sua stella, Charles Bronson, regala una performance meravigliosa, trasudando quel tipo di quieta forza maschile che nessuno a Hollywood ha in questi giorni. La maggior parte delle lamentele riguardo al film hanno a che fare con il suo finale atipicamente negativo. Non voglio rovinarlo per te, ma dirò che ho pensato che il finale, sebbene visceralmente insoddisfacente, fosse intellettualmente ed emotivamente appropriato, più sulla falsariga di qualcosa che hai letto in un romanzo che non in un film pop. < br />
Ma quello che veramente colpisce il film è il realismo altalenante portato dall'essere diretto da due uomini diversi, l'icona malata di Hollywood Sturges, e Duilio Coletti, sconosciuto negli Stati Uniti, che potrebbe essere stato persino più in basso sulla china della sua carriera in Europa. Il formalista Sturges si sforzava almeno per la logica interiore della "realtà cinematografica". Le opere di Coletti sono state trasformate nel peggiore dei Eurowesterns sciatti.

Alcune parti del film sembrano sforzarsi per il realismo, usando effetti di luce naturali, ecc. Ma mentre il film avanza, appaiono sempre più anabronismi clamorosi, come balle di fieno perfettamente quadrate, possibili solo con le presse per balle. Questa rottura con la conoscenza anche di un terzo di età del vecchio west raggiunge il suo apice quando un personaggio brucia una casa, usando una JUST PLASTICA di cherosene. UNA JUG PLASTICA nel vecchio west! Difficile credere che persino un europeo non avrebbe saputo che non esisteva la plastica in quei giorni. Non so quali fossero le circostanze dietro a Sturges che ha smesso o è stato licenziato dalla sedia del regista per le riprese di & quot; Chino, & quot; ma sembra certamente che le scene che ha lasciato mancino siano state girate da Coletti il ​​più rapidamente e con il minimo pensiero possibile.

Il film è anche un po 'zoppicante per le sue origini internazionali. Il villian è ovviamente francese, mentre sua sorella, interpretata da Jill Ireland, è ovviamente britannica. L'Irlanda ha un breve dialogo che lo spiega, ma ti lascia solo grattarti la testa ancora di più. Altrimenti, & quot; Chino & quot; ha molti segmenti meravigliosi, ben pensati e ben recitati.

Come post-script: vorrei che qualcuno ripristinasse questo e altri dei film in euro più insoliti di Bronson e li rendesse disponibili su DVD widescreen di alta qualità. Le versioni attualmente disponibili di vhs e dvd di Chino, Red Sun, Honor Among Theives, Cold Sweat, You Can not Win 'Em All, ed ecc., Fanno schifo bigtime. MGM? Anchor Bay? CIAO?
Chino Valdez is a loner horse breeder living in the old west. Partly a loner by choice, and partly because, being a 'half-breed', he finds himself unwelcome almost everywhere he goes. One day,

b0e6cdaeb1

Ong Bak 2 - La nascita del dragone movie free download in italian
italian movie dubbed in italian free download WuKong
Avengers: United They Stand movie free download hd
La mummia - Il ritorno full movie hd download
No Way Out full movie hd 1080p
Meri Adaalat download movies
Modesty Blaise: La bellissima che uccide malayalam movie download
L'oca selvaggia colpisce ancora movie download in mp4
Whiskey Cavalier scaricare film
Gatchaman, la battaglia dei pianeti full movie kickass torrent

Seitenaufrufe: 5

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen