Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Bodyguard From Beijing Download Torrent



The Bodyguard From Beijing ->->->-> http://urllie.com/oi6kg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*** stelle da ****

Il Bodyguard di Pechino è un thriller d'azione che mescola romanticismo e umorismo. La trama è principalmente uno sfondo per alcuni grandi shootout e sequenze di arti marziali, ma ha alcuni momenti di caratterizzazione. Il film potrebbe non essere così sbalorditivo come alcuni dei film di Jackie Chan (o alcuni degli altri lavori di Li) ma offre l'azione e il brivido previsti. Il film parla fondamentalmente di una guardia del corpo (Jet Li) che viene ingaggiata per proteggere una bella donna (Christy Chung) dopo aver assistito a un omicidio. Ora, molte persone non si fermeranno davanti a nulla per farla uccidere e Li ha invocato l'ira di un pericoloso ex-soldato il cui fratello Li ha ucciso.

Sono rimasto sorpreso dal fatto che c'erano più sparatorie e sparatorie del solito kung fu di Li, ma gli shootouts erano piuttosto elettrizzanti e divertenti, in particolare la sequenza del mall che quasi diventa un po 'assurda nella quantità di persone che portano pistole all'interno. Per un po 'di tempo (a causa della quantità di sparatoria) mi aspettavo che Chow-Yun Fat sfondasse una porta e uccidesse tutti i cattivi.

Per quanto riguarda la recitazione, Jet Li è in realtà abbastanza divertente guardare nella sua trasformazione da una guardia del corpo indurita a un uomo molle innamorarsi. Christy Chung è decente anche se è per lo più relegata al ruolo di damigella in pericolo.

La mia lamentela principale riguardo al film è stata il modo in cui i colpi di arma da fuoco sono comparsi nella sparatoria finale del film. Quando i proiettili colpiscono il muro, assomigliano più a scintille da cartone che a impatti violenti. Tuttavia, la grande battaglia di arti marziali alla fine ha più che compensato. È una sequenza d'azione fantastica, poiché coinvolge Li e il pericoloso ex-soldato che si danno calci in giro mentre cercano di ottenere acqua da un rubinetto a causa di una perdita di gas. The Bodyguard From Beijing, noto anche come The Defender, è un solido film d'azione interpretato da Jet Li e diretto da Corey Yuen. Prima di questo progetto, Jet Li aveva fatto solo film del periodo di Kung Fu. Questo è il suo primo film d'azione moderno che combina le arti marziali con le pistole. Jet Li è una guardia del corpo proveniente dalla Cina continentale importata per proteggere un testimone dell'accusa (la splendida Christy Cheung) dal male. Il personaggio di Christy Cheung inizialmente non ama la guardia del corpo d'élite assunta per proteggerla. Mentre cade in pericolo, Jet Li la tiene lontana dal pericolo, poi trova apprezzamento per Jet Li e la sua dedizione al suo lavoro. Un legame e un'attrazione reciproca crescono tra di loro. Kent Cheng appare in questo così come un poliziotto assegnato a lavorare con la guardia del corpo. Kent, altrettanto abile nel dramma e nella commedia, è soprattutto il sollievo comico del film. Corey Yuen ha fatto un ottimo lavoro dirigendo qui con il giusto tono, raccontando la storia fluentemente con la giusta dose di azione e ottenendo buone performance dal cast. Corey è anche il coreografo dell'azione, quindi anche lui è responsabile della qualità dell'azione, cosa che è stata fatta bene con una buona dose di pistole, esplosioni e kung fu. Lavora anche con Jet Li come coreografo d'azione per tutti i film di Jet negli Stati Uniti. Nel complesso, TBFB è un solido film d'azione e quando voglio vedere un film di Jet Li con le pistole questa è la mia seconda scelta solo per il fantastico, incredibile action classico Black Mask.
Recensione: non ero un grande fan di questo film! La recitazione non era poi così bella e il fastidioso viziato moccioso che Jet Li stava proteggendo mi ha fatto venire i nervi dopo un po '. Onestamente non capivo perché una ragazza, la cui caccia era stata perseguitata dalla folla, andasse a fare shopping nel centro commerciale, qualche giorno prima che lei stesse per testimoniare. DUMB! Ad ogni modo, questo film di tipo Bodyguard cinese, ha preso molto tempo per andare avanti per me e la recitazione non era poi così bella. C'è solo una lotta per tutto il film, che non è tanto per un film di Jet Li, ma c'è un sacco di corse e riprese per cercare di intrattenere il pubblico. Personalmente, penso che ci fossero troppi personaggi fastidiosi e dopo un po 'ho perso interesse. Deludente!

Riepilogo: Ho avuto grandi aspettative per questo film, ma ho faticato a rimanere interessato. Preferisco di gran lunga Jet Li nei film orientali più autentici a quelli americanizzati perché sembra più naturale e credibile. Ho ancora un po 'di più dei suoi film da passare, ma finora mi sto godendo questo genere perché mi ricorda quando guardavo i vecchi film di Kung Fu su videocassetta. Preferisco i vecchi film di Jackie Chan ad alcuni dei Jet Li, ma ho ancora un bel po 'dei suoi film da superare.

Raccomando questo film alle persone che sono nei loro film Jet Li su una guardia del corpo che deve proteggere la ragazza di un uomo ricco che ha assistito a un omicidio e sta per testimoniare contro la folla. 3/10 Sono un grande fan di Jet Li e ho adorato questo film. È bello e molto triste. Il lavoro brillante di tutti gli attori e le scene di combattimento erano fantastici. Il finale non era proprio quello che mi aspettavo - avvertimento! non come i finali di Hollywood!
Questo film è piuttosto divertente. Ma questo film ha circa 3 scene d'azione: & quot; Jet Li & quot; spara alle persone con una pistola. E ha ucciso come 100 persone !! C'è anche una breve lotta e una classica scena di lotta alla fine del film. Anche la storia è buona. Ma questo non è il solito film di Jet Li perché contiene meno azione di ogni altro dei suoi film. Ma questo film è davvero bello da guardare per una buona storia con un tocco di azione. Se ti piace Jet Li ti piacerà probabilmente questo film. Quindi vai a noleggiare questo film ora !!

A corrupt businessman commits a murder and the only witness is the girlfriend of another businessman with close connections to the Chinese government, so a bodyguard from Beijing is dispatched to help

3a43a2fb81

Avalanche Express 720p torrent
the Jack the Giant Killer full movie in italian free download hd
the Bravo Two Zero full movie download in italian
the Ci rivedremo all'inferno full movie download in italian
Kojot movie in italian dubbed download
The Children at Their Games
Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre full mo...
Il 13 non risponde movie free download in italian
Download the Painkiller Jane full movie italian dubbed in torrent
The Avengers download di film mp4

Seitenaufrufe: 31

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen