Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Anomaly



Download: The Anomaly ->>> http://urllio.com/q5479


Original Title: The Anomaly

Genge: Action,Sci-Fi,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un ex soldato di nome Ryan Reeve viene catturato in cattività dal "Anomaly & quot; organizzazione dove impara che ha solo 9:47 minuti / secondi per scoprire perché lo vogliono morto.
Ambientato in futuro, il film parla dello sviluppo di nuove armi biologiche d'avanguardia. L'ex-combattente traumatizzato Ryan Reeve si risveglia nella parte posteriore di un furgone commovente accanto a un ragazzo che è stato rapito, tenta di liberare il ragazzo, ma oscura. È costretto a capire cosa sta succedendo a raffiche di tempo non più di dieci minuti, prima che la sua mente sia ripresa di nuovo. Si allea con il misterioso & quot; Dana & quot; mentre combatte una cospirazione conosciuta come "Anomaly"; guidato da Harkin Langham, e apprende che l'arma biologica è lo stesso controllo mentale che ha permesso al suo creatore di impadronirsi del suo corpo.
THE ANOMALY è un film di fantascienza britannico a basso costo estremamente confuso diretto e interpretato da Noel Clarke. Mi piace l'uomo stesso, adoro alcune delle sue opere, ma quando si tratta di film di genere sembra fare qualche schifezza e questo film ne è un buon esempio. Si presenta come una fregatura mal scritta del film Tom Cruise EDGE OF TOMORROW o forse SOURCE CODE e anche dopo aver finito di guardarlo non ero ancora abbastanza sicuro di cosa avessi visto.
Clarke interpreta un soldato la cui vita è vissuta a intervalli di nove minuti prima che tutto vada a vuoto. Durante ogni segmento di nove minuti, apprende gradualmente di essere parte di un sinistro complotto finalizzato al dominio del mondo guidato da un sinistro istituto di ricerca. Clarke deve combattere contro i cattivi e cercare di batterli nel loro stesso gioco nel tempo che gli è rimasto.

Questa assurdità non è che uno sfondo per l'obiettivo principale del film, ovvero le scene di combattimento.Sembra che Clarke abbia guardato un sacco di DVD con attori come Donnie Yen, Tony Jaa e Jet Li, e ha pensato & quot; ne avrò un po 'di questo & quot ;. Purtroppo, questi combattimenti sono ripetitivi e includono alcune coreografie e effetti stilistici molto poveri, come il movimento super rallentatore che viene utilizzato nei momenti peggiori. Clarke non è un artista marziale, è solo un attaccabrighe, e non c'è nessuna grazia in queste lotte. Getta un po 'di nudità e un ruolo da vecchio per Brian Cox, ma il risultato finale è ancora un casino qualunque sia il tuo modo di guardarlo. Idee originali, combattimenti. Troppi film ora un giorno si adattano, questo sembra essere diverso, e ci vuole un secondo per capire cosa sta succedendo.

Penso che il ragazzo avrebbe dovuto agire immediatamente quando Voglio dire che è un combattente incredibile, avrebbero dovuto trasformarlo in una figura prolifica.

Se ci pensi, alla fine entrambi controllano il mondo (se il laboratorio non è stato distrutto.) Era come la schizofrenia senza essere pazzi e penso che avrebbero dovuto giocare con quel concetto in più.

È quello che è, ed è stato grandioso. Si regge da solo, e questa è la parte migliore. Le grandi idee di fantascienza fatte su un budget non si traducono in un thriller avvincente.

16b5f34455

Crossed Trails song free download
Framed! full movie hd 1080p download kickass movie
The Fall of the Queen movie in italian dubbed download
the Episode 1.35 full movie in italian free download
Download the The Gringo II full movie italian dubbed in torrent
Ae Jugara Krushna Sudama download
Daburin no gogo full movie in italian free download mp4
Kansas City 4 full movie hd 1080p
A Big Debt and a Small Kick download di film mp4
Kamen download completo di film in italiano

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen