Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Affair At Castelevara Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

The Affair At Castelevara Dubbed Italian Movie Free Download Torrent



Download: The Affair At Castelevara >>> http://urllio.com/qv03k


Original Title: The Affair At Castelevara

Genge: Action,Adventure,Crime,Mystery,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un ex leader repubblicano, Ramon Torres, torna in patria per andare in pensione. Arrestato dall'attuale leader e condannato a morte per aver ordinato l'omicidio di alcuni ostaggi durante la guerra civile a Castelevara. Gli inglesi e gli americani non vogliono che ciò accada e Drake deve lavorare con un agente americano per liberare Torres usando qualsiasi metodo tranne la violenza. Quando Drake indaga, scopre che c'è un film che mostra che l'attuale presidente ha effettivamente ordinato l'omicidio. Tuttavia, sembra che entrambe le parti del conflitto non vogliano mostrare il film, ma per ragioni molto diverse.
Un ex leader repubblicano torna in patria per andare in pensione. Tuttavia, viene arrestato dall'attuale presidente e rischia la condanna a morte, qualcosa che sia gli inglesi che gli americani non vogliono accadere. Drake viene inviato per fermarlo.
Come la maggior parte degli episodi di & quot; Agente segreto & quot ;, & quot; The Affair at Castelevara & quot; è ambientato in un paese fittizio. E, come molti di questi spettacoli, la nazione fittizia è una versione sottilmente velata di un paese reale. In questo caso, è chiaramente impostato in Spagna. La polizia indossa cappelli proprio come la polizia spagnola e il clima politico è quello della Spagna di Franco.

Lo spettacolo inizia con l'ex leader di un gruppo di rivoluzionari, Ramon Torres, tornando al suo paese natale terra per vivere i suoi ultimi anni (questo è abbastanza stupido se ci pensate su). Presto viene arrestato e il governo progetta di eseguirlo per varie atrocità. Gli inglesi e gli americani vogliono che Torres sia salvata - e, stranamente, così sembra a tutti tranne che al governo. Lungo la strada ci sono molti agenti governativi, spie e alcuni film di contrabbando. Uno degli agenti del governo è un po 'buffone che, stranamente, a Drake sembra piacere e salva il ragazzo!

A circa 35 minuti nello spettacolo, Drake sta combattendo con la gente in un cinema. Tuttavia, sono rimasto molto sorpreso dal fatto che l'uso di una controfigura sia stato fatto in modo così orribile. Di solito lo spettacolo lo fa piuttosto senza soluzione di continuità. Qui, tuttavia, quando 'Drake' è sul palco, è chiaramente - MOLTO CHIARO - non lui! Guardalo tu stesso Questo, combinato con la natura conviviale dell'episodio, crea al meglio un episodio adeguato. Non male ... né tanto bene. Ho rintracciato i gadget di spionaggio che compaiono nella serie Danger Man / Secret Agent, e al momento di tre episodi prima di questo abbiamo ottenuto il gadget numero otto in "Tali uomini sono pericolosi"; un problema di emissione standard, un dispositivo di intercettazione dei metalli (bug) accoppiato ad un ricevitore radio (usando la sequenza di episodi di IMDb).

Lo stesso bug appare in questo episodio. Ma, per la prima volta, il gadget non appartiene a John Drake. Piuttosto, individua l'insetto nella sua stanza piantato dall'opposizione. Quindi conta? Beh, direi che il conteggio dei gadget rimane alle otto se non altro per il fatto che è lo stesso gadget già catalogato. Vale la pena menzionare anche se? Apparentemente sì, perché sto postando questa recensione. ; & Gt; Vedremo questo dispositivo a portata di mano prima che la serie finisca.

5da816876c

download Going Rogue
Wolf and Cub full movie in italian free download hd 720p
Arkan download torrent
Dojo Day Afternoon full movie free download
The Sound of Waves movie download in mp4
Basic In-Stink Jurassic Fart movie in italian dubbed download
Goodbye, My Friend song free download
italian movie download Remember Me !
Anthony's Quest for Love 720p torrent
Trial by Vengeance full movie kickass torrent

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen