Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Thaandavam Malayalam Movie Download



Download: Thaandavam ->>->>->> http://urllio.com/qw0rb


Original Title: Thaandavam

Genge: Action,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il film si apre con Kenny (Vikram), un pianista in una chiesa e un cieco che è in missione a Londra, che è stato devastato da una serie di esplosioni di bombe. Durante la notte, Kenny diventa una macchina per uccidere ossessionata e va in giro a uccidere per lo più uomini bianchi. In una modalità di flashback si scopre che Kenny è in realtà un alto ufficiale di RAW Sivakumar il cui amico era Sarath (Jagapathy Babu), il suo collega nel dipartimento dell'intelligence. Siva sposa Meenakshi (Anushka), un chirurgo oculista e stava conducendo una vita pacifica fino a quando il fato non intervenne crudelmente e gli capovolse la vita.
Un uomo cieco con il suo potere "Echolocation" assume una missione di vendetta.
Vikram è uno dei punti di forza di questo film. Le sue esecuzioni non sono esaltanti, c'è un sacco di film topnotch nella sua carriera, ha fatto i ruoli Shiv e Kenny entrambi con molta facilità. Anushka è così decente e ha fatto abbastanza bene. Amy era bellissima e non superava i suoi limiti. La presenza dello schermo di Jagapati Babu non è forte ma abbastanza bene. Lakshmi ha lanciato inutilmente. Nassar, Santhanam, Srinivasa Rao, Sayaji, Sathish e Saranya hanno completato il film! Daniel Kish (esperto di ecolocalizzazione) ha fatto un bell'aspetto. A.L. Vijay cerca sempre di creare un nuovo genere. La sua regia è piuttosto mediocre e la narrazione potrebbe essere più interessante se la sceneggiatura è buona. Il ritmo è piuttosto lento, il dramma avrebbe potuto essere eseguito più bene. La sceneggiatura non è poi così male, ma sicuramente la modifica avrebbe reso la cosa peggiore se Anthony non avesse salvato il film con sua eccellenza, è uno dei punti di forza di questo film. La musica e il punteggio di GV sono abbastanza buoni.
Un buon film ha bisogno di apprezzamento per ogni elemento in esso contenuto. Quindi diamo una recensione di rottura di ogni singolo elemento del film che ha aggiunto successo ad esso, Direction: Madarasapattinam e il regista di fama di Deivathirumagal Vijay ha aggiunto un altro nuovo genere questa volta nel suo menu. Senza alcuna influenza di stile nei suoi film, ci regala un buon thriller in movimento che riprende velocità man mano che la storia prosegue. Semplicemente superba direzione di Vijay. Ancora un altro film si unisce al suo carro vittoria. Casting:

Giungere al ruolo principale Vikram ha svolto un lavoro favoloso, elevando fortemente il suo grafico di carriera dopo il recente flop flick "Rajapattai". Prende ruoli in due tonalità e giustifica entrambi. Venendo all'eroina protagonista, la bella Anushka ha utilizzato efficacemente il suo spazio sullo schermo e si è dimostrata attraverso la sua recitazione matura. Amy Jackson fa un ruolo da bambola Barbie; ha tutto da prendere come una normale eroina commerciale del cinema Tamil. Lakshmi Roy per dire ha fatto un ruolo cameo esteso ancora potente. Santhanam viene di tanto in tanto nel film e accende i suoi crackers della commedia. Nasser e l'attore Telugu come gli investigatori sono stati all'altezza dei loro ruoli; naturalmente le capacità di recitazione di Nasser sono leggendarie. Il malvagio di Telugu ha regalato una performance piena di energia. Kollywood Ti dà il benvenuto signore cattivo! Questo film ha una lista enorme di cast di supporto che parte da Sharanya, Balaji, Thambi Ramaiyah, Sujitha, Delhi Ganesh, Shayaji Shinde e la lista va avanti per tutti, ma ha reso giustizia a quei ruoli.Equipaggio tecnico: Eccellente cinematografia di Nirav Sha e Music di GV, l'intero album è stato buono, in particolare la canzone di Uyirin Uyirae è stata una buona melodia e la canzone di Yaradi mohini ci ricorda la canzone dei Nangai di Engeyum Kadhal. Vale la pena menzionare l'opera d'arte nella canzone Uyirin Uyirae sulle rive della spiaggia era visivamente sontuoso e i crediti per l'art director. Trama:

Poiché si tratta di un thriller d'azione, non voglio scavare la suspense nel film. In una riga è un film di vendetta con un potente flashback e una storia d'amore carina in esso. Il nuovo sapore di romanticismo tra Anushka e Vikram era così fresco ed è uscito molto bene. Il collegamento finale con i cinque elementi della natura è stato brillante. La posizione dell'eco era un nuovo concetto per i film di kollywood. Verdetto: il nuovo thriller d'azione sfoggia un tocco romantico e di vendetta con tutti gli elementi necessari per rendere questo film un valore da tenere d'occhio. -Reviewed da Sivakumar Balachandran

5da816876c

Ne zhenskoe delo full movie kickass torrent
free download Switched
the My Hair Lady: Part 1 italian dubbed free download
Gypsi download di film interi in hd
My Hair Lady: Part 1 full movie hd 1080p download kickass movie
italian movie download Volume 3, World of Remnant 4: The Four Maidens
Download the Past Imperfect full movie italian dubbed in torrent
italian movie download Supersymmetry
Pandatown full movie hd 1080p
The Titan in the Temple of the Sun movie free download hd

Seitenaufrufe: 0

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen