Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Syphon Filter 2 Movie In Italian Free Download



Syphon Filter 2 ->->->-> http://bltlly.com/11ed03

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il sequel di Siphon Filter si svolge subito dopo il primo, apparentemente l'agenzia ha tradito Gabe Logan e lo ha incastrato per il lancio missilistico di ICBM Khazakstani contenente il virus Syphon Filter che è stato distrutto da lui. Dopo di ciò, hanno catturato la sua compagna Lian Xing; chi è stato infettato dal virus. Mentre Gabe e alcuni compagni di GI cercano rifugio dall'Agenzia, il loro aereo viene abbattuto sulle Montagne Rocciose del Colorado, dove Gabe e Lian si scambiano storie mentre sono in contatto con la loro amica ed ex-agente dell'agenzia Teresa Lipan.
Questo non era il mio primo gioco Siphon Filter, ma è stato il mio primo gioco SIFHON Filter ufficiale UFFICIALE. Ho giocato a SF1, ma non l'ho mai battuto, né mi sono preso la briga di provare a farlo. Ho preso in prestito SF2 da qualcuno di nuovo nell'estate del 2001 e ci sono subito riuscito. Vediamo perché:

GRAFICA: Certamente non la migliore grafica mai vista su un gioco PS1, ma devi ammettere che questo gioco sembra molto meglio della maggior parte degli altri giochi PS1. Anche gli effetti dell'esplosione sono piacevoli da guardare. Nessuna lamentela qui. Tuttavia, l'unica lamentela che ho sono i modelli di personaggi. Per qualche ragione, la maggior parte dei personaggi non sembra avere facce, e in un filmato, le foto di Gabe e Lian sono trasmesse in un notiziario, ed entrambe sembrano una Bonnie e Clyde senza volto. Il problema con i modelli di personaggi senza volto è stato risolto in SF3, però, ma se sei come me, non ti interessano le facce mancanti.

GIOCO: Il motore fisico non è un marchio leggendario -up, ma non ti troverai a lamentarti, neanche. Dato che questo è il 2004, le persone si aspettano di meglio dal motore fisico di un gioco, ma questo gioco è stato realizzato durante gli aliti finali della PS1, quindi ovviamente potrebbe sembrare un po '... fuori. Non ho giocato al nuovissimo gioco SF & quot; The Omega Strain, & quot; ma quel gioco potrebbe dimostrare che questa fisica è obsoleta. Inoltre, il sistema di targeting di SF2 è perfetto. Hai due modalità di destinazione ... manuale e obiettivo di correzione automatica. Tenendo premuto L1 si passa alla Vista in prima persona e si fissa il reticolo bersaglio verde su ciò che si desidera sparare.

Tenere premuto R1 per fissare automaticamente il bersaglio ai nemici vicini. Troverete che la correzione automatica sarà la funzione più comunemente utilizzata. Hai anche un'enorme selezione di armi tra cui scegliere. In certi punti corri attraverso determinate armi, ma se accedi a tutte le armi nel tuo inventario in una sola volta, vedrai che ci sono armi sufficienti per fare il tuo agente segreto. Anche quando scegli un bersaglio, una piccola scheda informativa ti indicherà cosa ti sta succedendo. Quindi, se si mira il mirino bersaglio alla testa di qualcuno, la scheda informativa ti dirà che stai per fare un colpo alla testa. Le schede Info ti diranno anche se il nemico indossa una giacca antiproiettile. Questo ti costringerà a eseguire un colpo alla testa. C'è anche una modalità multiplayer, ma non aspettarti un'iterazione di GoldenEye o TimeSplitters. Tu e un amico siete buttati nel campo di gioco e siete costretti a spararsi a vicenda per punti. È praticamente tutto ciò che riguarda il multiplayer, ma potresti comunque divertirti un po 'a farlo.

SOUND: Il suono è probabilmente la migliore festa d'orecchio che puoi avere. Sparare a 45 ° senza silenziamento mentre gli altri sparano sembra praticamente una guerra.

E non lamentarti della musica ... almeno suona meglio delle melodie tranquille e poco emozionanti di SF3.

STORIA: In parole povere, il virus Siphon Filter è dilagante per la seconda volta, ed è compito di Gabe Logan e Lian Xing contenerlo. Il gioco è abbastanza lungo ... probabilmente durerai un bel po 'di ore se muori molto, ma se sai cosa stai facendo, non sarà certamente un problema. C'è anche un sacco di talk agente / spia, che contraddice come funzionerebbe la CIA. I giocatori che giocano solo per sparare a qualcosa saranno probabilmente disattivati ​​dal dialogo in questo gioco, ma se in realtà ti piace ascoltare agenti segreti parlare delle spedizioni fornite dall'NSSOAA dopo il NASDAQ è crollato nel 2007, e la CIA ha richiesto un trattato di pace con i talebani (a proposito, niente di tutto ciò è mai accaduto nel gioco), poi sarai immerso nella trama e nel dialogo.

LINEA BOTTOM: Se stai cercando un buon Sifone PS1 Filtra il gioco, prendi questo. Non essere uno sciocco come me e fai saltare $ 45 su SF3 quando non era così bello ... prenditi il ​​tuo tempo ora e spendi $ 20 o $ 30 per un'avventura di agente segreto molto più alta. Anche se il gioco non mette una candela per i giochi di James Bond (i BUONI, comunque), è ancora abbastanza per tenerti con lo stile della CIA come un fucile per poche ore.

c6335bc054

Neva How U Want It download
Death's Door full movie in italian free download hd 720p
free download Humanoids from the Deep
italian movie dubbed in italian free download Episode 10.6
Penguin's Clean Sweep download completo di film in italiano
the Gun x Sword full movie download in italian
Corn Fed Steele full movie online free
Download full movie in italian dubbed in Mp4
Gunmen - Banditi movie download hd
Le nuove avventure di He-Man movie mp4 download

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen