Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Super Paper Mario Full Movie Kickass Torrent

Super Paper Mario Full Movie Kickass Torrent



Download: Super Paper Mario ->->->-> http://urllio.com/prghe


Original Title: Super Paper Mario

Genge: Action,Adventure,Comedy,Fantasy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una rivisitazione di una storia d'amore tra Blumeir e un folletto di nome Tippi, insieme sono stati felici in amore fino a quando il padre di Blumier ha detto che non avrebbe mai potuto sperare di mescolarsi con umani e creature oscure come lui (un po 'come Rumple è diventato l'Oscuro). Da allora è diventato il Conte Bleck costretto a cancellare il mondo dall'esistenza e farne di nuovi, ma vuole davvero lasciarli tutti in rovina. Ma accostando al libro, il Prognostico disse che un salvatore vestito di rosso sconfiggerà il Conte Bleck e salverà tutti i mondi e tutti i regni, e come per il Conte Bleck e Tippi, hanno riannodato i loro vecchi voti e insieme hanno lasciato in pace con speranza e amore verso l'umanità e la vita con amore
Sono un grande fan di Paper Mario. Adoro la serie perché i personaggi del gioco sembrano scartare le loro personalità e diventare vivi. È sempre stata una serie più off-beat nel mondo di Mario. Anche se i giochi sono stati elogiati criticamente, la serie Paper Mario sembra sempre essere la terza ruota dopo la serie Super Mario e Smash Brothers. Penso che la serie non abbia ancora abbastanza rispetto.

In SPM, la storia è un invio di Nostradamus, delle profezie e di qualsiasi altra cosa che leggerai nel tabloid di The Sun. Count Bleck, il nuovo cattivo del gioco, ha in qualche modo rapito sia Bowser che Peach. Li ha costretti a sposarsi a causa delle profezie nel Prognostico Oscuro affermando che il matrimonio avrebbe creato il Cuore del Caos, capace di distruggere tutti i mondi e porre fine a tutti i giochi. Luigi cerca di fermare il matrimonio ma è troppo tardi. All'improvviso, tutti i mondi iniziano ad avere un Vuoto Oscuro che minaccia di distruggere i mondi.

Al Castello di Bowser, dove Mario è rimasto dopo che Bowser e Luigi sono stati portati via da Bleck, trova Tippi, un tipo di farfalla & quot ; pixl & quot; creatura che lo trasporta nella città di Flipside tra le dimensioni. Mario visita il mago Merlon che dice a Mario del "Light Prognosticus", un libro scritto dagli antichi, che descrive un metodo per distruggere il Chaos Heart. Mario corrisponde alla descrizione dell'eroe nel libro, quindi Merlon gli affida uno degli otto Pure Hearts che insieme hanno il potere di sconfiggere il Conte Bleck.

Storia interessante, devo dire ...

SPM è molto diverso dagli ultimi due giochi in quanto non è proprio un gioco di ruolo. Questo gioco è il classico gioco di Mario della vecchia scuola con le stesse regole della piattaforma di Mario che tutti conosciamo e amiamo. Calpesta i nemici, colpisce i blocchi con la testa e raccoglie monete. Il suo nuovo potere è quello di riuscire a capovolgere lo schermo in 3D, che ti permette di vedere i segreti del mondo. Puoi trovare oggetti nascosti, monete, tubi e stanze ed anche evitare i nemici ma puoi rimanere in 3D per un breve periodo di tempo prima di perdere un po 'di salute.

Mentre Mario calpesta i nemici guadagna esperienza e colpisce punti. Gli altri personaggi con cui lavora, come Peach, Luigi e Bowser hanno i loro punti di forza. Tuttavia, userete più Mario.

Ha anche l'aiuto di Pixls. Pixls gli consente di superare le situazioni in cui si imbatte. Thoreau gli permette di afferrare i nemici e gettarli negli altri. Boomer gli permette di bombardare nemici e muri. Slim gli lascia passare le barriere in 3D e così via. Tippy è sempre con te tranne nel Capitolo 3 e se punti il ​​Wiimote sullo schermo ti darà informazioni su nemici, alleati e oggetti.Inoltre, il Wiimote ti permette di trovare porte e piani nascosti.

Il gioco è diviso in 8 capitoli di 4 livelli ciascuno, proprio come il Super Mario originale. Tra una serie di incursioni attraverso Flipside e Flopside, Mario visiterà una villa, combatterà con un mostro esperto di tecnologia, visiterà un mondo preistorico e visiterà le versioni del Paradiso e dell'Inferno del mondo di Mario (dove le persone vanno quando i loro giochi sono finiti). Incontrerai personaggi come Mimi, che è una parodia del personaggio di Linda Blair di The Exorcist e Francis, il nerd rapitore di Tippy che è solitario per la compagnia femminile e parla del suo sito web di buttrr digitale. Il lavaggio del cervello di Luigi ha anche il suo Brobot. Sarai coinvolto in spettacoli a quiz, parteciperai a una battaglia del boss in stile Final Fantasy e persino a un sim di appuntamenti.

La grafica e il suono sono di qualità GameCube; non è sorprendente in quanto questo era originariamente un gioco GC. I controlli sono molto buoni e facili, anche se è necessario regolare correttamente la barra sensore quando si punta il WiiMote sullo schermo. Il dialogo non è abbastanza buono come TTYD ma è ancora forte. I cavedudes ti chiamano sempre "Brah", gli angeli in Overhere terminano molte parole con & quot; eth & quot; e Count Bleck si riferisce sempre a se stesso nella terza persona.

Il gioco può essere battuto in meno di 20 ore, ma puoi rivisitare 2 100 Pit Trials e ci sono alcuni bei mini-giochi nel casinò ma non sono necessari per vincere la partita.

Anche se preferisco TTYD, SPM offre l'azione che i possessori non DS preferiscono in un gioco di Mario della vecchia scuola. Il fascino è intatto, il gioco è divertente ed è un'altra grande aggiunta alla serie. Se hai un Wii, questo è sicuramente un gioco che vale la pena.

39924faeca

the Snitches full movie in italian free download hd
Beauty Is Skin Deep download di film interi in hd
Rampage: World Tour movie download in mp4
Beast: Chronicles of Parker full movie download in italian
Amenaza de muerte hd full movie download
C.H.O.P. Destroy the Robots full movie kickass torrent
Critical full movie free download
Aqua-Guppy Animation Concerto full movie in italian 720p download
Birth of Wicked Lady movie download in mp4
Evil Ice Skater movie mp4 download

Seitenaufrufe: 10

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen