Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Stormforce Movie Download Hd



Download: Stormforce ->>->>->> http://urllio.com/qu3y6


Original Title: Stormforce

Genge: Action,Adventure,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo un gioco "anti-terrorismo" di inter-forze in cui ha danneggiato l'auto del ministro, il sommozzatore delle operazioni speciali dell'esercito belga Rick Symons viene trasferito alla Marina. Ahimè, nell'unità di salvataggio della base di Koksijde, la rivalità tra gli equipaggi di elicotteri Seaking è pericolosamente cieca. Rick ha un rapporto odio-amore tempestoso con il medico Alex Breynaert. E il suo passato, un incidente che ha lasciato il veterano Koen paralizzato a vita, una specie di recupero. Lo schema pazzo di Koen ha conseguenze disastrose, che spezzano la volontà di Rick di andare avanti. Ma cambia idea durante un'emergenza da nave e prende rischi estremi.
STORMFORCE è un ridicolo dramma belga inetto su una squadra di soccorso in elicottero, la cui attività è di andare in giro a salvare vite nel loro paese natale. La prima cosa che noti quando guardi la versione inglese di questo film è quanto sia pessimo il doppiaggio; sorprendentemente pessimo, in effetti, senza alcuno sforzo per far corrispondere le parole ai movimenti della bocca e alle prestazioni vocali davvero brutte, eccessivamente enfatizzate.

La storia si mescola nei soliti elementi clichèt, il più importante dei quali è un storia d'amore tra maschi e membri dell'equipaggio femminile. Ci sono alcuni bassi scenari di disoccupazione per il salvataggio di persone da una tempesta potente, ma tutto sa di sentimentalismo e l'azione non è nulla di cui scrivere a casa. Rick Symons (un bel Kevin Janssens) è un subacqueo anticonformista della marina belga. Le sue azioni mettono in imbarazzo i suoi superiori e viene riassegnato alla quarantesima divisione dell'aeronautica. In Belgio, la guardia costiera fa parte dell'esercito. Il suo nuovo lavoro è quello di salvare le persone perse in mare, mentre vengono rimorchiate da un elicottero.

Alla guardia costiera, deve collaborare con una giovane infermiera, Alex (Veerle Baetend, con una ragazza -tipo di incantesimo porta-porta). Alex ha dovuto lottare per la sua posizione in questo mondo maschile. C'è anche Marleen (Tine Reymer) e il marito Koen (Axel Daeseleire) presieduto sulla ruota. Rick li conosce dal passato, ma come sono collegati?

Quando sei in mare, salva le persone in condizioni pericolose, la tua vita dipende dagli uomini e dalle donne con cui lavori. Alex sente che Rick non si può fidare e mette in pericolo i suoi colleghi. Alex deve decidere se vuole essere nella stessa squadra con lui.

Questo è l'inizio di una storia che alterna l'azione ad alto brivido al dramma emotivo umano: da un lato, c'è grande azione l'avventura nell'aria e in mare, dall'altra, è il dramma delle complesse relazioni tra amici e colleghi. Su entrambi gli aspetti, questo film offre davvero. Le azioni di soccorso sono piuttosto spettacolari ed emozionanti. Il lato umano della storia è portato in modo convincente e reale.

Ho sentito un nodo in gola un paio di volte. Non è stato difficile identificarsi con i personaggi sullo schermo. L'immagine è molto efficace nell'introdurre i personaggi. Senza parlare molte parole, si arriva a sapere chi sono queste persone e si sente una connessione con loro quasi immediatamente. Beh, almeno l'ho fatto.

Questo film è disegnato sullo stesso modello del 1986 di Top Gun. È dotato di una parte eccitante dell'esercito, con protagonisti coraggiosi e affascinanti. Come Top Gun, questo film a volte sembra un lungo spot di reclutamento, in questo caso per la guardia costiera. Chi non vorrebbe lavorare con queste persone che fanno un lavoro così pericoloso ma ammirevole? Sebbene filmato apparentemente con un budget molto inferiore rispetto al suo esempio di aeronautica statunitense (l'equivalente di 5 milioni di dollari), questa immagine si abbina facilmente alla qualità della fotografia e alla realizzazione di azioni entusiasmanti.

Penso che questo film riesce ancora meglio dal lato umano della storia. Sebbene gli elementi della storia non siano nulla che non abbiamo visto prima altrove, i ritratti dei personaggi principali sono abbastanza convincenti e portano profondità. Questo lato del film ha avuto un impatto maggiore su di me durante una visita teatrale rispetto a Top Gun durante le 7 o le 8 immagini.

Il film è splendidamente girato in Cinemascope. Sfortunatamente i registi sembravano affezionati alla loro cassetta degli attrezzi digitali e davano a molte scene una luce gialla. A volte questo sembrava un po 'esagerato. Il punteggio di Matt Dunkley (che non conoscevo) è abbastanza adeguato e non diventa mai evidente, che di solito è un buon segno.

Non ho visto la serie TV originale & quot; Windkracht 10 & quot; (si traduce in & quot; forza del vento 10 & quot;), su cui si basa questo filmato. Non ho ancora visto il dramma della guardia costiera statunitense del 2006 & quot; The Guardian & quot ;, che tocca la stessa linea di lavoro. Quindi non ho un confronto diretto. Mi è piaciuto questo, però.

Raccomando questo film a chiunque ami storie d'avventura mescolate a drammi umani. Solo non aspettarti una storia originale e imprevedibile.

Considero questo film 8 su 10, quindi piuttosto alto, perché mi ha davvero colpito. Non posso andare più in alto, a causa del "lavoro commerciale", aspetti glamour e mancanza di originalità nella sceneggiatura. Quindi il mio verdetto: 8/10.

Estratto / curiosità sulla lingua: la lingua parlata è l'olandese, o meglio il dialetto belga chiamato anche fiammingo. (Naturalmente, si parla il solito gergo aeronautico, che è per lo più inglese). Nel paese vicino, i Paesi Bassi, dove l'olandese è la lingua nazionale, il film è proiettato nelle sale con i sottotitoli olandesi. Devo dire che questo rende il dialogo più facile da seguire.

Curiosità del marketing: Questo (per gli standard di produzione locale) un film di grande budget è stato pubblicato in maniera molto limitata nei Paesi Bassi. Questo, nonostante il suo potenziale interesse per un vasto pubblico. Non c'è stata molta promozione. Ho visto questo film nella sua prima settimana di lunedì sera con non più di 10 persone all'unica proiezione del giorno.

Aspettative di rilascio internazionali: Anche se il film non sembra puntare al mondo anglosassone , dovrebbe fare bene in altri mercati internazionali. Soprattutto nelle regioni costiere del mare, questa dovrebbe essere una storia riconoscibile. I pubblici che sono abituati a vedere i loro film soprannominati o sottotitolati in ogni caso, apprezzerebbero gli alti valori di produzione e temi universali. Inoltre, l'umorismo è per lo più fisico (senza parole battute) e non c'è nudità frontale o violenza estrema.

5da816876c

Ato ni wa hikenai tatakai desu! movie in italian dubbed download
the Hawk-Eye full movie download in italian
Wolf and Cub film completo in italiano download gratuito hd 720p
Victima de acoso movie free download hd
The Singam 3
Pelea por su vida download
download full movie Tournament of Legends in italian
free download Goodbye, Hello
italian movie download Reflex Action
Episode 1.4 film completo in italiano download gratuito hd 1080p

Seitenaufrufe: 0

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen