Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Steel Arena Download



Download: Steel Arena >>> http://urllio.com/pzh5j


Original Title: Steel Arena

Genge: Action,Drama,Sport

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dusty Russell mostra il suo talento come il più temerario sul circuito. Più tardi, attende la più grande sfida della sua carriera.
L'intramontabile filato drive-in degli anni '70 dello scrittore e regista Mark Lester gira il racconto semi-autobiografico di Dusty Russell, un ex corridore della luna diventato acclamato appassionato di automobili professionista che ha fatto saltare il suo nome su un numero sempre più grande di auto nel temerario viaggiante mostra "Circo della morte" & quot; L'impazienza e l'impavidità di Russell conquistano il rispetto e l'approvazione dei suoi compagni temerari, con l'eccezione di Dangerous Dan Carter, che ha suscitato un'aspra rivalità con Russell che conduce a un tragico finale.

Lester, che ha iniziato a fare documentari, racconta questa storia semplice e semplice in uno stile verite, minimalista, non influenzato: la semplice cinematografia di John Arthur Morrill, l'accattivante punteggio country pop di Don Tweedy, il ritmo rilassato, la recitazione rilassata e non programmata di un cast che per lo più gioca da sé, e le acrobazie temerarie presentate in modo semplice danno a questa immagine un'aura quasi-documentaria molto disarmante ed efficace. Le acrobazie automobilistiche sono altrettanto emozionanti e snervanti come dovrebbero essere. Il ritratto vivido, uniformemente equilibrato del film, del cameratismo stretto, della giocosità da macho, dei momenti di calma occasionali tra spettacoli e folli prodezze di audace e audace, che sono componenti importanti dello stile di vita spericolato, non glorifica né diffama il suddetto stile di vita. Real-life asso campione del mondo temerari Russell, Carter, Buddy Love, olandese & quot; Atom Man & quot; Schnitzer, Big Tim Welch, Speed ​​Stearns (che successivamente apparve in "Joyride to Nowhere"), ed Ed "Chromedome"; Ryan fa le loro acrobazie strazianti con un coraggio encomiabile, mentre Gene Drew dà una prestazione divertente e robusta come il proprietario burbero, irascibile, a bocca aperta dello show (Drew ha recitato anche in "Truck Stop Women" e "Bobbie Jo and the Outlaw & quot; per Lester). Questa odiosa, amabile ode a spavalderia audace, sfacciata, a sangue rosso tutto americano, irrequietezza e galanteria farebbe una doppia caratteristica ideale con gli altrettanto cool "Death Riders".

f52104cae6

Episode 1.38 download di film mp4
Episode 3.35 full movie download in italian hd
the Anata ga suki, Aoyama-kun sh geki no kokuhaku! full movie in it...
Tyrant full movie in italian 720p download
italian movie download Don Doko Don
the Back to Back, a Fight to the Death! full movie in italian free ...
Coop D'Etat The Incredible Shrinking Coop download completo di film...
Stagecoach scaricare film
Episode 3.47 dubbed italian movie free download torrent
Underland Episode III: Beyond the Rift torrent

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen