Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Star Trek V - L'ultima Frontiera 720p Torrent



Star Trek V - L'ultima Frontiera ->->->-> http://cinurl.com/11fq6i

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricordo di aver guardato in questo modo quando è uscito. Avevo cinque anni e cominciavo ad interessarmi alla fantascienza. Quando finì, non ne fui colpito, ma non era male. Ora che guardo indietro ... è ancora più o meno lo stesso. È certamente nella fascia bassa della serie, ma ne ho alcune parti che mi piacciono.

La cosa più facile da fare con un dud è la colpa del regista, e William Shatner merita almeno qualche biasimo, se non molto. Shatner non si è concentrato sulla sceneggiatura (era assente durante una parte delle riprese, durante le quali i produttori e persino i co-protagonisti Leonard Nimoy e DeForest Kelley hanno contribuito a riscrivere la sceneggiatura), e si vede durante tutto il film. E la sua idea per l'elemento chiave della trama (l'Enterprise che era abituata a trovare Dio) era persino detestata da Gene Roddenberry! Quindi questo progetto sembrava destinato a fallire fin dall'inizio.

Un altro elemento da considerare sono gli effetti. Più di ogni genere, i film di fantascienza hanno bisogno di grandi effetti speciali per far sì che il pubblico sospenda la loro incredulità. Gli effetti di ST5 ... non riescono a farlo. L'Enterprise di questo film sembra un passo indietro rispetto ai film originali, i siluri non sembrano reali, e persino l'apertura & quot; caduta & quot; la scena non sembra giusta. In breve, dimostra che ILM (che è stato rimosso dal progetto all'inizio) è di gran lunga il resto.

Ora, sulla trama. Scopriamo più a fondo in ogni punto della trama:

-L'Enterprise, nonostante sia a malapena funzionante e con un equipaggio ridotto, viene inviato sul pianeta Nimbus III quando un ribelle Vulcaniano di nome Sybok rapisce tre ambasciatori. Perché la Federazione avrebbe inviato una nave chiaramente non pronta a volare in una posizione così pericolosa? Semplicemente perché vogliono Jim Kirk sul caso? Dove spediscono queste altre navi?

-Prima di quello, Kirk e l'equipaggio si rilassano allo Yosemite National Park. Porta a Kirk, Spock e McCoy che tentano di cantare ... Row Row Row Your Boat. Cosa, Mary Had a Little Lamb era troppo complesso !? Solo una scelta sciocca per una canzone.

-Dopo che la missione è iniziata, Spock rivela che il rinnegato Vulcano è il suo fratellastro. Questo è certamente pignolo, ma perché adesso? Perché non durante la serie TV? Questa è semplicemente una questione di gradi, quindi non li agganciamo troppo duramente per questo.

-Vogliamo una sottotrama di un Klingon che vuole diventare famoso sconfiggendo Kirk in battaglia. Questo è solo un misero tentativo di coprire che non c'è nessun cattivo in questa immagine, ed è davvero inutile.

-Voi scopriamo, dopo aver attraversato la Grande Barriera, che è davvero un male & quot; God & quot; chi vuole semplicemente usare l'Enterprise per i propri scopi. Un po 'di delusione, ma porta alla mia linea preferita (pronunciata da Shatner) & quot; Di cosa ha bisogno Dio con una nave stellare? & Quot ;.

-Il payoff di un trio di Row Row Row La tua barca? Wow, sono contento che tu possa finire con una nota alta!

Il film cerca di seguire il ruolo di ST4 nel dare più humour alla serie. Ma mentre 4 era in grado di farlo funzionare non diventando troppo appiccicoso, 5 ha dei momenti (come il canto di Row Boat, Sulu e Chekov si perdono in Yosemite, e Scotty che si butta fuori correndo in una trave) che ti fa gemere piuttosto che ridere.È quasi come se pensassero che fosse una parodia di un film di Star Trek!

Le parti migliori sono i momenti delicati che vengono spruzzati dentro. Quando Kirk, Spock e McCoy portano i loro veri sentimenti (come quando Spock rivela il passato di Sybok, o quando McCoy parla dei suoi veri sentimenti dopo il canto di Row Boat), mostra perché la serie è così popolare. I sentimenti all-for-1 e 1-for-all sono davvero piacevoli da vedere.

Nel complesso, tuttavia, ST5 è, nella migliore delle ipotesi, un peso leggero nella serie. Coloro che desiderano un Trek di base che non ha molto da pensare, o quelli che vogliono una introduzione facile al cast originale, dovrebbero verificarlo. Altrimenti, questo è solo per i Trekker seri.
Star Trek V è forse il più grande film di fantascienza che abbia mai abbellito il grande schermo, anzi, per onorare sempre la terra. È un film di impareggiabile statura nella sua incessante natura di porre le domande più difficili del nostro tempo: può il fratello tradire il fratello? l'amicizia supera mai i vincoli della famiglia? c'è un dio? se è così, perché ha bisogno di una nave stellare (LOL !!!!! 11)? Questo film mi ha fatto fare un passo indietro e riflettere sulla mia ricerca di Dio e sul significato in questa vita a volte difficile. Ammetto senza vergogna che le battute finali di Kirk sulla ricerca di Dio da parte dell'uomo portano una lacrima ai miei occhi, ogni volta che la vedo. Ad un altro livello, però, questo film non si addentra solo nella "frontiera finale" (LOL), ma approfondisce i veri echi dell'esestenzialismo nella nostra società moderna e sembra riflettere se gli "echi" siano veramente sufficienti per la nostra società frenetica. Penso che Spock risponda chiaramente a questa domanda nella sua linea perfetta: "no" & quot; Ad ogni modo, Star Trek V fa quello che qualsiasi buon film di Star Trek dovrebbe fare, e in effetti quello che qualsiasi film dovrebbe fare, ci aiuta a capire cosa significa essere umani e va audacemente dove nessun uomo è mai giunto prima.
Do un film a 10, ma vorrei dargli un 12. Mi considererei un po 'un trekker e, a causa di questo, ho sempre cercato di evitare questo film che anche Gene Rodenberry ha cercato di dire non faceva parte del canone di Star Trek. Voglio dire, ho sempre saputo che Bill Shatner era nel migliore dei casi un attore medio e, dopo aver letto uno dei libri di TekWars su un viaggio in treno una volta, sapeva che non poteva scrivere per caramelle, ma questo disastro di recitazione / scrittura / regia veramente plumbs nuovi minimi.

Questo film è la mamma di tutti i tacchini e sto ancora maledicendo mia moglie per avermi comprato il set di cartoni per il mio compleanno e per avermi esposto ad esso. L'ignoranza, almeno in questo caso, era beatitudine. STV è così pessimo, infatti, che risparmierò i delicati sentimenti degli utenti di IMDb e rivedrò solo la prima mezz'ora, solo per dare un assaggio di quanto sia terribile tutto ciò che è. Ma da dove cominciare?

E i difetti di logica di base? Alla scena di apertura di Kirk, ad esempio, cade a migliaia di metri da una montagna e viene catturato da Spock (con stivali magici) a meno di sei piedi da terra senza danneggiarsi affatto - ammortizzatori inerziali nella parrucca di Kirk, chiunque? O nella barra sul "Pianeta della pace galattica" & quot; che presenta una ballerina sexy che sembra essere metà donna e metà gatto ed è ovviamente intesa ad attirare i bevitori arrapati, nonostante il fatto che non ci siano esseri metà uomo e mezzo gatto sul pianeta (certamente non ce ne sono nel bar - lei viene buttata in un bagno o qualcosa in seguito da Kirk che la mette fuori gioco - qualcuno ha perso i fili che la sollevano dalle braccia del capitano buono e un po 'sovrappeso e la spingono in aria?)

O per quanto riguarda la semplice imbarazzante - Nichelle Nicholls fa una sorta di danza sexy indossando principalmente lenzuola in nylon bri see-through ed esibendo il fatto che, mentre potrebbe sembrare bella per la sua età, ha il le gambe di un boscaiolo e non - come nel film - attirano ogni guardia in vista per gettare via le loro armi e correre su per una collina per guardarla, permettendo così a Kirk ed altri di entrare in città (e da dove viene la musica comunque?).

O proviamo la logica per l'Enterprise che va al PofGP nel il primo posto, nonostante il fatto che anche le porte non funzionano e con, come dice Scottie (James Doohan come splendido come sempre), nemmeno un equipaggio scheletrico. Be ', eh, vedi, non ci sono altre astronavi su, ehm - una mezza dozzina di over-age e over-weight di cinquanta e sessantenni più alcuni tipi di sicurezza spendibili devono essere meglio che mandare una mezza dozzina più velocemente più piccola viene fornito con una serie completa di truppe altamente addestrate e motivate ... o qualcosa del genere.

Sinceramente, l'intero film è terribile. Anche gli effetti speciali sono un po 'strani e la premessa reale della storia non è degna di un episodio di Space 1999, non importa un pezzo da un milione di sterline del franchising più redditizio di Paramount.

Ora sappiamo almeno perché Shatner non ha mai diretto un altro.
Quando un ribelle Vulcan chiamato Sybok e i suoi seguaci prendono in ostaggio tre ambasciatori, il capitano Kirk e l'equipaggio vengono inviati per negoziare la loro liberazione. Ma il tutto era una trappola così Sybok poteva mettere le mani sull'Enterprise. Con la nave stellare e il suo equipaggio sotto il suo comando, Sybok si propone di trovare un pianeta dalla mitologia Vulcaniana dove iniziò la creazione, situato nel centro dell'universo

Ampiamente considerato il peggior film di Star Trek della serie originale . In realtà, dovrei dire ampiamente considerato il peggior periodo di Star Trek. È difficile contestarlo. La scena dell'arrampicata in montagna, la scena del falò e la danza "sexy" di 56 anni di Uhura sono alcune delle scene più imbarazzanti e brutte che la troupe originale di Trek abbia mai girato, sul grande schermo o piccola. Un sacco di questo può essere posto alle porte di William Shatner, che fa il suo debutto alla regia di questo film e fa un lavoro terribile. Ma salviamo una buona parte della colpa dello sceneggiatore David Loughery, la cui sceneggiatura è patetica. La storia stessa avrebbe potuto funzionare nelle mani di un regista e scrittore migliore. L'idea che l'equipaggio svolga una missione che li porti faccia a faccia con un essere che dichiara di essere Dio ha un grande potenziale. Sfortunatamente poco è fatto con l'idea e il risultato finale è del tutto insoddisfacente. Sybok è un personaggio zoppo limply interpretato da Laurence Luckinbill. Considerando che il film ruota attorno a lui, è un peccato che non abbiano potuto ottenere un attore più dinamico per la parte. Ancora più triste è come il personaggio sia scritto come un leader di setta con un qualche tipo di potere per influenzare la gente dalla sua parte, eppure questo potere non viene mai spiegato in modo frustrante. Il cast regolare gioca tutte le loro parti e ci si può aspettare dato il copione povero. C'è molta commedia in questo ed è incostante. Anche gli effetti speciali sono chiazzati.

Tutto questo preso in considerazione, è facile capire perché è così odiato. Ma ho intenzione di arretrare un po 'le mie lamentele e dire che, sebbene non sia certamente un buon film, è comunque guardabile. Questo è Star Trek con Shatner, Nimoy, Kelley, Doohan, ecc. Li guarderei anche se erano solo 90 minuti che urlavano ai bambini di scendere dal loro prato e spegnere la loro musica rap.
Questo è un grande film. Ha una grande trama. Ha anche una grande recitazione. Ha anche grandi effetti speciali. Questo è meglio di The TV Show. È anche meglio del primo film di Star Trek. Star Trek VI è migliore. Questo è un grande film. Guardalo.

When the newly-christened starship Enterprise's shakedown cruise goes poorly, Captain Kirk and crew put her into Spacedock for repairs. But an urgent mission interrupts their Earth-bound shore lea

b0e6cdaeb1

Guerrieri del surf online free
Sekirei: Pure Engagement 720p
the Paura primordiale full movie in italian free download hd
Missing in Action film completo in italiano download gratuito hd 720p
Il commissario Rex full movie in italian 720p
Astro full movie hd 1080p
Halo: Nightfall full movie in italian free download mp4
in italian free download
A.I.C.O. Incarnation movie mp4 download
Goodachari full movie download in italian hd

Seitenaufrufe: 212

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen