Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Sharktopus Vs. Whalewolf Full Movie In Italian 720p



Sharktopus Vs. Whalewolf ->->->-> http://urllie.com/ooedf

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kevin O'Neill dirige questa terza puntata della saga di Sharktopus; la creatura si nasconde ancora nelle acque della Repubblica Dominicana dopo aver sconfitto il feroce Pteracuda. Un capitano Ray (Casper Van Dien) e il suo partner inetto Pablo (Jorge Eduardo De Los Santos) vengono assoldati da un prete voodoo per trovare Sharktopus e taglia fuori il cuore e torna con esso. Nel frattempo, mentore del folle Rico Symes, il Dr. Reinhart (Catherine Oxenberg) crea la propria creatura mutante. Lei mescola il DNA di un lupo e una balena killer, quindi benvenuti Whalewolf. Sharktopus realizzerà che ha una sfida in negozio. Potrebbe essere il migliore del franchise.

Altri giocatori: Tony Almont, Akari Endo, Jennifer Wenger e Olga Valdez. Sperando di ottenere un debito in sospeso, un pescatore trova la sua battaglia con il mostruoso Sharktopus in pericolo quando l'aspetto di un ibrido part-man, parte killer-balena, parte-lupo appare nell'area che conduce a una massiccia battaglia territoriale tra loro. br />
Nel complesso questo è piuttosto l'ingresso impressionante e divertente nel franchise in rapida evoluzione. Proprio come gli sforzi precedenti, questo vive e muore con il formaggio qui dentro, che si trova nei soliti sospetti in tutta la gamma, dai disegni delle creature alla trama e l'azione agli effetti speciali e soprattutto a tutto il resto qui. Molti di questi vengono fuori piuttosto bene a causa del formaggio, dai disegni della creatura come Sharktopus sembra il migliore che abbia mai visto qui con una riprogettazione della testa piuttosto fredda e un lavoro di colorazione più naturale sul suo corpo, mentre il Whalewolf si stacca ancora meglio come la creatura a quattro zampe, con corpo di balena e testa di lupo, è uno dei migliori disegni assoluti dei canali, eppure l'infusione del lupo nella creatura gli permette di essere intrisa di più vita e carattere di qualsiasi altra creatura mai presentato.Con scene che tentano di essere spezzate in casa nel laboratorio degli scienziati, un tratto piuttosto divertente nel voler giocare con le membra recise delle sue uccisioni e generalmente trattate come un cane da queste parti ci sono alcuni momenti del tutto divertenti trovati qui mentre riuscendo a costruire abbastanza simpatia per la creatura che alla fine è completamente giustificata e motivata. Allo stesso modo, l'afflusso del sacerdote voodoo e la sua capacità di ottenere il controllo sulle creature è immensamente malizioso, ma riesce anche a iniettare una nuova svolta nella serie senza lasciare che sia troppo avvolta nel familiare e crei una nuova idea in una serie non molto conosciuto per aver permesso questa opportunità. A sua volta, questo imposta l'azione lungo la strada con questo ottenendo una vasta gamma di attacchi, dal tipo di formaggio come il primo tentativo di pesca di catturare la creatura o l'attacco al porto dove riescono a tagliare il suo tentacolo e abilitare il voodoo -possessione che avviene attraverso questo, mentre scene più serie includono il Whalewolf che è inseguito attraverso il laboratorio dai detective della polizia o la moltitudine di lotte tra di loro che si verificano qui mentre riescono a combattere un paio di volte lungo la strada e ognuno riesce a avere il sopravvento in una delle battaglie prima della resa dei conti finale, che è la battaglia più breve, ma non per questo meno emozionante. Anche altre scene d'azione, come gli attacchi continui delle creature a un reality show che filmano nella zona o alla caccia alla fuga dalla scena, riescono ad ottenere molto da fare qui e il finale nel centro commerciale è puro ilarità che deve essere vista per essere creduto ed è veramente strepitoso. Anche in questo caso, sicuramente gli effetti speciali qui sono ovviamente fatti in CG e guardano ogni secondo che sono sulla macchina fotografica, ma c'è ancora molto da apprezzare altrove qui per farne davvero la pena.

Valutati Non classificati / R: Graphic Violence and Language. Da dove comincio questo film? Suppongo che con i primi venti minuti, dal momento che è tutto ciò che abbiamo prima abbiamo detto & quot; WTF stiamo guardando? & Quot; Il medico con l'accento tedesco era difficile da capire e sembrava mancare di passione per il suo lavoro, né si preoccupava del benessere dei suoi pazienti. Non era chiaro quale fosse lo scopo di questo esperimento, e non so in che modo una balena si riferisca all'invecchiamento, non so perché il dottore voleva essere morso da lui. Tutto quello che so è che questo film è inguardabile, a quanto pare Syfy sta telefonando e sta facendo affidamento sulla sua reputazione di film di mostri campy per attirare gli spettatori, ma questa è solo una schifezza.
Per una volta, un originale SyFy che è divertente di proposito.

Se siamo fortunati, uno su 200 originali di SyFy è un intrattenimento decente perché le persone dietro di esso sapevano cosa stavano facendo con regia, musica, modifica e, soprattutto, lo script. Purtroppo, la maggior parte delle organizzazioni di SyFy si sentono come un'esperienza quasi mortale.

Sharktopus vs Whalewolf è una premessa altrettanto stupida di qualsiasi altro film SyFy, ei cineasti lo abbracciano trasformandolo in uno dei film più divertenti . E sì, è fatto per essere divertente. Catherine Oxenberg si sta chiaramente divertendo come Hammut Kraut. Casper Van Dien (la cui barba è in qualche modo più vecchia di 30 anni rispetto a lui) è il tipo Errol Flynn (l'alcolizzato Flynn, cioè). Akari Endo, per il quale non è il suo primo rodeo SyFy a brillare come il badge di presa in spiaggia.

Gli effetti sono leggermente più brillanti nel reparto CGI, ma è ancora CGI e il Whalewolf assomiglia più a un cucciolo di mostro che a un mangiatore di uomini, ma questo fa parte del suo fascino.

Altamente raccomandato ma non entrare in questo SyFy cattivo in attesa o anche così cattivo ... è buono. Preparati a ridere! Il primo Sharktopus era piuttosto brutto, ma era un discreto diversivo. Il secondo film Sharktopus vs. Pteracuda è stato una grande delusione, essendo due volte più stupido al punto che era troppo e senza il divertimento del film precedente. Sharktopus vs. Whalewolf è il migliore dei tre per me, non è eccezionale e l'esecuzione è irregolare ma in generale ci sono cose che fa meglio delle due precedenti.

Generalmente, Sharktopus vs Whalewolf è il più bello dei tre. Lo scenario è incantevole e la fotografia e il montaggio sono più stretti di prima. La colonna sonora è la più strana, la più suspense e adatta della serie, mentre il film sa chiaramente cosa vuole essere (che è divertente in campy) e non esagerare fino al punto di essere noioso e a chi punta (che Non sono riuscito a fare così tanto con le due precedenti) e ci sono alcune barzellette intelligenti nella sceneggiatura. Il combattimento finale è piuttosto eccitante, anche se un po 'corto, e Sharktopus è il meglio progettato e meno finto della serie ed è piuttosto bello e minaccioso nella sua personalità, mentre era piuttosto stupido nei precedenti due. Casper Van Dien si è chiaramente divertito e cerca di iniettare qualche tragedia, mentre Akari Endo sta vincendo anche.

Catherine Oxenberg è comunque selvaggiamente al top, le parti più esagerate sono imbarazzanti, e lei è credibile quanto un tedesco allo stesso modo con Keanu Reeves come un inglese in Dracula o Jon Voight come Paraguayan in Anaconda (due dei peggiori accenti mai tentati nel film, quindi questa è un'indicazione di quanto il suo tentativo sia stato eccessivamente superato). I personaggi hanno personalità ma non sviluppo con motivazioni e tale essere in superficie. Il lupo mannaro era un'opportunità mancata, almeno leggermente migliore rispetto allo pteracuda, ma è reso a buon mercato, non è una grande minaccia ed è troppo sottosviluppato per poterlo radicare. Mentre Sharktopus vs Whalewolf funziona nel fattore divertimento e non è mai noioso, fallisce come orrore, gli attacchi sono troppo casuali, troppo affrettati e troppo stupidi e si fa a scapito di tensione e suspense, che non si vedono da nessuna parte (sono anche prevedibile e non diversamente da quanto visto nel precedente film Sharktopus e nel franchise di Mega Shark). Alcuni dialoghi sono volgari ed estenuanti, a parte qualche scherzo intelligente, e mentre la morte di Sharktopus è fredda, il Whalewolf è anti-climatico.

Nel complesso, Sharktopus vs. Whalewolf potrebbe non essere eccezionale ma è il il meglio dei film di Sharktopus. 5/10 Bethany Cox
When a mad scientist mixes the genes of a killer whale and a wolf, it creates the Whalewolf, and it's up to Sharktopus to stop it.

b0e6cdaeb1

download Mumbai Se Aaya Mera Dost
Aakrosh hd full movie download
Codice criminale malayalam movie download
Prince of Persia: Warrior Within full movie hd download
Desert Punk full movie in italian free download mp4
Una porta socchiusa ai confini del sole full movie in italian free ...
Never Back Down - Combattimento letale movie in italian free download
Money Fight full movie download in italian
My Way movie free download hd
Collider download di film mp4

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen