Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Download: Shareef Budmaash ->>> http://urllio.com/p89bi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il governo indiano ha ideato piani per un nuovo tipo di super aeromobile. Un gangster, Diwan, riesce a procurarsi questo piano da funzionari militari corrotti, e lo nasconde nella sua cassaforte insieme ad altri oggetti di valore. La polizia scopre che i piani sono stati rubati da un "Diwan" e iniziano una caccia all'uomo per tutti i Diwans a Bombay. Quando incontrano il Diwan, gli chiedono di mostrare loro i suoi oggetti di valore, che accetta di fare così. Con suo stupore, scopre di essere stato svaligiato. La polizia conclude che il ladro non è altri che l'uomo fidato di Diwan, Ajit. Lo hanno arrestato, ma si rifiuta di divulgare qualsiasi informazione. Diwan recluta un uomo chiamato Rocky per far scappare Ajit dalla prigione, e scoprire dove ha nascosto gli oggetti di valore. Rocky, che continua a negare di essere davvero Rocky, accetta di farlo per una grossa somma di denaro come il suo compenso, al quale Diwan è d'accordo. Il piano di Rocky è di sedurre la ballerina di cabaret, Seema, che è l'amante del Jailer, e quindi ottenere l'accesso al carcere. Quando questo fallisce, Rocky viene arrestato e imprigionato nella stessa prigione di Ajit. Al suo ingresso nel carcere, è dove la verità affiora che l'uomo che chiamano Rocky non è affatto Rocky ma un impostore, che ha accettato di essere Rocky solo per ottenere la grande tassa. Il vero Rocky, che si fa chiamare Kanhaiyalal, accetta di aiutare la falsa fuga di Rocky dalla prigione, insieme ad Ajit, in modo che possano trovare i piani e consegnarli a Diwan, e riscuotere la loro quota. Ma il destino ha altri piani per il falso Rocky, visto che viene catturato da un altro criminale e gangster criminale, Ranjeet, e trattenuto fino a quando non gli comunica la sorte dei piani e degli oggetti di valore.
Il governo indiano ha ideato piani per un nuovo tipo di super aeromobile. Un gangster, Diwan, riesce a procurarsi questo piano da funzionari militari corrotti, e lo nasconde nella sua cassaforte insieme ad altri oggetti di valore. La polizia scopre che i piani sono stati rubati da un "Diwan" e iniziano una caccia all'uomo per tutti i Diwans a Bombay. Quando incontrano il Diwan, gli chiedono di mostrare loro i suoi oggetti di valore, che accetta di fare così. Con suo stupore, scopre di essere stato svaligiato. La polizia conclude che il ladro non è altri che l'uomo fidato di Diwan, Ajit. Lo hanno arrestato, ma si rifiuta di divulgare qualsiasi informazione. Diwan recluta un uomo chiamato Rocky per far scappare Ajit dalla prigione, e scoprire dove ha nascosto gli oggetti di valore.Rocky, che continua a negare di essere davvero Rocky, accetta di farlo per una grossa somma di denaro come il suo compenso, al quale Diwan è d'accordo. Il piano di Rocky è di sedurre la ballerina di cabaret, Seema, che è l'amante del Jailer, e quindi ottenere l'accesso al carcere. Quando questo fallisce, Rocky viene arrestato e imprigionato nella stessa prigione di Ajit. Al suo ingresso nel carcere, è dove la verità affiora che l'uomo che chiamano Rocky non è affatto Rocky ma un impostore, che ha accettato di essere Rocky solo per ottenere la grande tassa. Il vero Rocky, che si fa chiamare Kanhaiyalal, accetta di aiutare la falsa fuga di Rocky dalla prigione, insieme ad Ajit, in modo che possano trovare i piani e consegnarli a Diwan, e riscuotere la loro quota. Ma il destino ha altri piani per il falso Rocky, visto che viene catturato da un altro maestro criminale e gangster, Ranjeet, e trattenuto fino a che non gli dice dove si trovano i piani e gli oggetti di valore.

Hero : Dev Anand & amp; Cattivo: uno dei grandi cattivi eleganti degli anni '70 & quot; Ajit & quot; Una vera star di Mega star ... Penso che il film sia stato super hit nella mia visione. Hit Music di RD BURMAN. Canzone hit hit cantata da KISHORE KUMAR. & Amp; meravigliosa regia di RAJ KHOSLA in Kashmir & amp; Bombay :)

film molto bello ..

867624ce0b

Ticked download movies
Esli vrag ne sdayotsya... film completo in italiano download gratui...
italian movie download Ricatto alla mala
italian movie dubbed in italian free download Ichinotani no kiseki
Double Barrel online free
Love Story 2050 movie download in hd
Pasado que duele dubbed italian movie free download torrent
The Escape full movie download in italian hd
Heat 4 movie mp4 download
Batman: Patient Zero download movie free

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen