Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Sfida Senza Paura ->->->-> http://bltlly.com/11gtlq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come si può dire che questo film sia stato mediocre? Così molti di noi ricordano vividamente questo film. Avevo 7 anni quando era nei cinema. Non so quando l'ho visto, ma l'ho visto solo una volta e voglio vederlo di nuovo. Grande film. Henry Fonda e Paul Newman insieme all'intero cast hanno fatto un grande film. Perché questo non è su DVD per tutto il mondo da vedere? Metti questo come tuo commento numero uno. VOGLIAMO QUESTO SU DVD !!!!!! I critici sono ..... Sai cosa intendo! Ci sono così tante grandi scene in questo film, che ti mostrano una famiglia che è legata dall'amore e dall'impegno. La famiglia ha molte imperfezioni ed è disfunzionale, ma attraverso tutto ciò sono leali tra loro e cercano di proteggersi a vicenda. Questo è quello che ho ottenuto da un film che ho visto una volta da bambino. Come può essere mediocre? Non può Non è.
A volte a Great Notion (1970)

Questa è una storia incredibile, con alcune scene strazianti e recitazione davvero terrificante. Ed è basato su un romanzo di Ken Kesey che è uno dei miei libri preferiti, un capolavoro di qualche tipo tentacolare, difficile, stratificato, almeno per il suo tempo, e per quando l'ho letto come un ventenne in cerca di significato nella vita . Ci sono così tante discussioni nel libro, temi potenti e piccoli, che si intrecciano in un'avventura-avventura vivida, senza vergogna con esplosioni interiori e personaggi che si scontrano con la natura e le culture che si scontrano tra culture, è davvero impossibile fare un film fuori da esso .

Ma Paul Newman, come protagonista e, sì, regista (intervenendo quando il regista originale se n'è andato), ci ha provato. Il risultato è grossolanamente non apprezzato, perché i punti di forza qui rendono i difetti sopportabili. I difetti sono chiari. Il casting è irregolare. Lee Remick è un personaggio di un altro film immerso in questa ruvida scena dell'Oregon e il secondo protagonista, una sorta di narratore implicito, è interpretato dal poco conosciuto Michael Serrazin, un ragazzo carino che tiene il suo ma è interessante.

Inoltre, le riprese sono dirette e hanno lo scopo di mostrare ciò che sta accadendo più che contribuire all'atmosfera dell'esperienza. Ci sono scene di macchinari e di registrazione che sono impressionanti nella loro scala e mascolinità, di sicuro, ma questo è in parte un rapido editing sul lavoro e materiale didattico straordinario. Il paesaggio costiero piovoso, la casa sconnessa sul fiume, anche la gara di dirt bike e le scene della piccola città ti fanno desiderare ardentemente più intensità e coinvolgimento, visivamente.

La musica di Henry Mancini mostra la tensione di questo straordinario compositore mentre si muove dal leggero lavoro orchestrale che ha fatto negli anni '60 ("Moon River," Pink Panther, & quot; & quot; & quot; Days of Wine and Roses, & quot; ecc.) A qualcosa di avvolgente country, rock and roll e musica contemporanea utilizzata con tanta efficacia nei film di New Hollywood. È a metà strada, ma dà una falsità ad alcune delle scene che intralciano il dramma grintoso ed emotivo.

E intendo emozionale. Alcuni hanno criticato il romanzo di Kesey per il superamento. Cerca di affrontare ogni grande problema che c'è in un solo libro: individualismo e amore, soprattutto, ma una famiglia altamente disfunzionale, la nuova America del college e della droga rispetto a quella vecchia di duro lavoro e scortesia, bellezza pura nel paesaggio vs sfruttamento della natura per guadagno commerciale e lealtà verso la famiglia in tutti i suoi strati di padre e figli, figli e amanti e lavoratori come parte della famiglia allargata. Ma questo è ciò che rende il libro e il film fantastici. Le scene qui di Newman che fanno qualsiasi cosa, di Henry Fonda che suona il duro come un papà dalle unghie e di alcuni degli attori secondari nei loro ruvidi ruoli di lavoro quotidiano nei boschi sono giusti. La scena dell'ospedale con Newman e Fonda è un piccolo gioiello, e la famosa scena di Newman che cerca di liberare il suo fratellino (interpretato da Richard Jaeckel) catturato sotto un tronco sott'acqua è assolutamente indimenticabile. Completamente.

Ci sono molte cose che la riempiono, molti alberi che cadono e motociclisti che corrono e un edificio della durezza di questo mondo virile. Ma aspetta lì per l'altra roba. E leggi il libro.
Ken Kesey ha scritto & quot; Qualcuno volò sul nido del cuculo & quot; nel 1962, un romanzo che sarebbe poi stato adattato in un film memorabile. Il secondo romanzo di Kesey, "A volte una grande nozione", sarebbe stato pubblicato nel 1964. Oggi alcuni lo considerano la quintessenza del grande romanzo americano.Paul Newman dirigerebbe un adattamento nel 1971.

Intitolato & quot; Never Give An Inch & quot; in alcuni paesi, l'adattamento di Newman vedeva Henry Fonda e lo stesso Newman come capi della famiglia Stamper, un clan di ricchi taglialegna dell'Oregon. Sono individualisti robusti, lavoratori duri, hippy profondamente conservatori e antipatici, comunisti, gente di grande città dai capelli lunghi e omosessuali. Vogliono anche continuare il disboscamento, con grande dispiacere di altri scioperanti e sindacalisti.

Il racconto di Kesey offriva una prospettiva raramente trovata nell'arte. Mentre la maggior parte dei suoi racconti si concentrano su lavoratori sindacalisti poveri perseguitati da grandi e medi capitalisti, "A volte una grande nozione"; fa il contrario. Siamo posizionati all'interno della banda di Stamper, che sono abitualmente perseguitati dai sindacalisti. Ovviamente Kesey e Newman non romanticizzano gli Stampatori - sono ritrattati beffardamente - ma tale prospettiva ci obbliga comunque ad accettare una certa logica. Gli stampatori sono perfettamente & quot; razionali & quot; nell'agire nei propri interessi personali e nell'ignorare come le loro azioni influenzano la loro più ampia comunità. All'interno degli stretti confini della logica capitalista, le loro azioni sono del tutto solide. Ciò che Kesey fa, però, sta lentamente mettendo in discussione questa logica e quindi apertamente difendere il suo rifiuto. Alla fine del suo racconto, la famiglia Stamper viene così violentemente dilaniata proprio dal suo individualismo, dal suo rifiuto del comune e dalla sua ricerca del guadagno individuale. Senza nessuno che li aiuti, vari membri di Stamper muoiono poi in vari scenari assurdi. Coloro che sopravvivono, tuttavia, diventano ancora più trincerati nei loro punti di vista. Lo vediamo alla fine del film di Newman, il suo personaggio che si fa beffe della perdita di suo fratello e suo padre e diventa, invece, una sorta di militante, super capitalista.

Il film di Newman è molto più piccolo del romanzo di Kesey e ignora la maggior parte delle complessità e delle sfumature del romanzo. Newman è anche un visualista debole, sebbene le numerose sequenze di registrazione del film siano eccellenti, forse perché sono state riempite da un secondo equipaggio. Il film presenta un audace, dieci o così minuti di lunghezza & quot; annegamento & quot; sequenza.

7.9 / 10 - Materiale molto interessante, gestito in modo semplicistico. Vale la pena una visione.
Una famiglia del disboscamento dell'Oregon rifiuta di unirsi all'unione locale in uno sciopero, portando alla tensione nella piccola città. Il bestseller di Kesey diventa un film poco brillante. Questo è stato il secondo turno di Newman nella sedia del regista e sembra incerto su come raccontare una buona storia. La trama si muove a singhiozzo, rendendo difficile l'investimento nella storia. Troppo tempo per lo schermo è dedicato alla registrazione di scene che interrompono il flusso narrativo. Il film è ricordato per una scena straziante che coinvolge un incidente del disboscamento. Newman, Fonda e Remick dirigono un buon cast, con Jaeckel particolarmente impressionante come il cugino di Newman.
Considero il romanzo di Ken Kesey uno dei 10 migliori lavori della narrativa americana contemporanea. Ci sono difetti fatali in questo tentativo di portarlo sullo schermo e ci sono trionfi di sfumature perché lo sceneggiatore scriveva solo pochi anni dopo che Kesey aveva scritto delle pressioni e della dinamica sociale che separavano le persone nate solo pochi anni tra loro come Hank e Leland.

Kesey ha dedicato diverse pagine alla differenza tra Leland e Hank. Lo sceneggiatore ha il lusso di chiedere a Leland, & quot; Cosa c'è tra i capelli? & Quot;

La sua risposta. & Quot; Cresce. & Quot; Riassume quello che Kesey sapeva che stava succedendo e quello che tutti sapevano era successo quando il film è stato realizzato.

Io do a questo film un 8 perché in ogni scena è ovvio che gli attori leggono e amano il romanzo tanto quanto ho fatto

Hank Stamper and his father, Henry Stamper own and operate the family business by cutting and shipping logs in Oregon. The town is furious when they continue working despite the town going broke and t

b0e6cdaeb1

Parallels movie free download hd
Moonwalker full movie kickass torrent
The Vivi o morti criminali - Dead or Alive
Fighter movie free download hd
Maze Runner - La rivelazione full movie download in italian
Hard Cash movie in italian dubbed download
The Day My Butt Went Psycho! full movie hd download
Jeevan Yudh full movie in italian 720p download
Download Lazarus full movie in italian dubbed in Mp4
Download E tutto in biglietti di piccolo taglio full movie in itali...

Seitenaufrufe: 129

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen