Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Rurouni Kenshin: The Legend Ends Download Torrent



Rurouni Kenshin: The Legend Ends ->>> http://bit.ly/2NK02Md

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dirò questo prima - i fan della serie manga probabilmente non gradiranno molto il film.

Beh, i fan dei libri raramente vanno in gaga rispetto agli adattamenti cinematografici, ritenendolo inferiore all'originale dovuto per la mancanza di dettagli la maggior parte del tempo. Detto questo, mancano i dettagli, e sta cambiando la trama finché non sembra una storia diversa ma con gli stessi personaggi e una vaga somiglianza con la trama originale.

Potrei esagerare, ma per un fan confessato da Rurouni Kenshin, è certo che è sembrato così per buona parte delle due ore.

Raccogliendo dove Rurouni Kenshin: Kyoto Inferno ha lasciato, Rurouni Kenshin: The Legend Ends si lancia direttamente nella trama. Con Shishio Makoto (Tatsuya Fujiwara) che avanza a Tokyo e minaccia di conquistare il paese, l'indebolito Himura Kenshin (Satou Takeru) deve scavare in profondità e scoprire come sconfiggerlo, e in fretta. E in un colpo di fortuna, chi altro lo ha trovato lavato via dal mare, ma il suo insegnante, Hiko Seijurou (Masaharu Fukuyama).

Nonostante la deviazione dal manga originale, la trama mantiene alcuni parte che richiede al pubblico di aver letto il manga per goderne appieno. Per esempio, il sacrificio di sé richiesto dietro l'ultima tecnica del "Flying Heaven Honourable Sword Style" e il retroscena di Sagara Sanosuke e "Dieci spade"; membro, Anji. Questa mancanza di informazioni non toglie nulla alla trama, ma sembra che manchi in qualche modo senza queste complicazioni.

Come il primo e il secondo film di Rurouni Kenshin, ciò che la Legend End usa per vendersi ai non lettori del manga sono probabilmente le sequenze di combattimento con la spada nel film. Per arrivare a questo, tuttavia, il pubblico deve passare attraverso 1,5 ore di dialogo con quasi nessuna scena di combattimento vera e propria. Questo potrebbe essere quello di compensare la mancanza di sviluppo del personaggio in Kyoto Inferno, dove è stato sacrificato per le sequenze d'azione. Dalle parti di dialogo e di non-combattimento, apprendiamo il passato di Kenshin, prima che venisse preso dal suo insegnante, dalla insensibilità del governo Meiji e, in generale, molto più malvagio ridere da Shishio. Questo va bene per le persone che vogliono saperne di più sui personaggi e le loro motivazioni. Ma per gli appassionati di azione, suppongo che sarebbe noioso. D'altra parte, ciò che non è stato spiegato è il retroscena dietro l'infanzia di Sojiro, e come è diventato con il freddo, sorridente uomo di destra di Shishio. Questo avrebbe richiesto più tempo, ma è stato il retroscena più memorabile nel manga, secondo me.

E infine, dopo l'enorme accumulo nel combattimento principale - Shishio contro Kenshin - la lotta delude. Forse è dovuto alla necessità di correre attraverso le cose, a causa del tempo impiegato dalla storia e dallo sviluppo del personaggio. Forse eravamo desensibilizzati dalle altre scene di combattimento. O forse è il quattro contro uno (bestemmia!) A indossare Shishio. Ma la supposta vittoria di Kenshin su Shishio non è sembrata conclusiva.

Nel complesso, il film è accessibile a tutti i pubblici, fan o non fan del manga. Non è richiesta alcuna lettura preventiva, sebbene si guardi Kyoto Inferno prima che questo film sia raccomandato. Inoltre, con l'arco di Shishio nel manga che si estende su più volumi, i film di Rurouni Kenshin fanno un lavoro decente nel condensare la storia per renderla adatta ai teatri, quindi complimenti per questo.
Come concludere una buona trilogia? Realizzando un terzo film fantastico e fantastico! Rurouni Kenshin The Legend Ends è grandioso. Shishio, di nuovo, è il nostro cattivo in questo, ma ha anche un nuovo personaggio, Hiko Seijuro, che è il maestro di Kenshin. Questo film ha probabilmente più azione rispetto ai primi due che lo rende più fantastico!

C'era questa parte del film in cui Kenshin è stato lavato sulla riva, poi il suo padrone lo ha raccolto. Subito dopo che Kenshin si è svegliato, ha chiesto al suo maestro un addestramento. Un po 'come l'episodio V di Star Wars in cui Yoda allena Luke. I personaggi di Yoda e Hiko condividono alcune somiglianze. Come se fossero ex combattenti o entrambi non intervengono con la battaglia del nostro protagonista. Molto interessante se ci pensate. Prima di concludere, la mia parte preferita del film sarebbe la battaglia finale.

In conclusione, Rurouni Kenshin The Legend Ends è fantastico. Un buon finale e una buona trilogia!
Un primo atto riflessivo potrebbe rivelarsi troppo lento per alcuni spettatori, ma questi momenti contengono le lezioni più imperative per Kenshin nell'intera trilogia. Questo film contiene - facilmente uno dei più grandi terzi atti che abbia mai visto, e qualsiasi appassionato di arti marziali e film d'azione degno di questo nome ha bisogno di vedere questo film. Ancora una volta apprezzo Satoh Takeru, Tatsuya Fujiwara, Kenji Tanigaki e il resto per l'incredibile devozione nel realizzare questi personaggi dinamici il più autenticamente possibile. A parte alcune lamentele sullo sviluppo dei personaggi, l'assicurazione di regia, cinematografia, ritmo, recitazione, coreografia e, forse ancora più importante, apprezzamento per il materiale di partenza, lezioni ed essenza, questo è facilmente uno dei migliori (se non il migliore ) nel cinema d'azione giapponese contemporaneo. Questa trilogia era seriamente in discussione.I puristi aprono gli occhi: questo è ciò che tutti gli adattamenti dovrebbero cercare di raggiungere, creando un finale che è molto più incisivo e in definitiva migliora la sua fonte. Accanto a & quot; The Raid & quot ;, coreografia di combattimento senza precedenti.
(Di solito non pubblico recensioni qui, ma è passato un po 'di tempo da quando sono stato deluso da un film.)

È piuttosto difficile descrivere quanto di un atto finale estremamente deludente nella trilogia di Kenshin dal vivo, questo film è. Se non lo sapessi, giurerei che le persone che hanno realizzato il secondo film non hanno nulla a che fare con questo. Dopo che il secondo film (la prima metà del Kyoto Arc) è stato portato alla luce in modo così brillante, è difficile vedere come avrebbero potuto far cadere la palla così male per il terzo film.

Per i principianti, ci vogliono circa 90 minuti perché finalmente si muova, la maggior parte di quello dedicato a Kenshin che impara la tecnica finale di cui ha bisogno per sconfiggere Shishio (il cattivo principale).Il problema è che l'anime e il manga non impiegano molto a lungo per raccontare questa parte della storia, quindi perché hanno sentito il bisogno di allungarlo fino alla morte è un mistero completo. Questo finisce per perdere tempo prezioso, che a sua volta ha lasciato loro poca scelta, ma per tagliare la maggior parte degli eventi importanti che portano alla battaglia finale, in pratica riscrivendo un'enorme fetta della storia. Invece, quello che otteniamo è una sequenza d'azione gonfiata nel terzo atto che cerca di affondare molte delle lotte insieme, tagliandole fino a semplici frammenti di ciò che avrebbero dovuto essere.

Questo richiama anche un buco abbastanza grande della trama. Le guardie del cattivo principale sono conosciute come "Dieci spade". In questi due film messi insieme, vediamo i nostri eroi sconfiggere quattro di loro. Immagino che gli altri sei abbiano preso una vacanza o siano stati completamente dimenticati dai registi. Il combattimento finale con Shishio è appropriatamente epico (sebbene steso un po 'troppo al punto di una monotonia), ma non fa nulla per compensare le maggiori carenze del film. Finirò questo sfogo qui, ma aggiungerò che spero davvero che ci riproveranno in futuro. Non avrebbero nemmeno dovuto rifare tutto, solo questo film, se solo così i fan possono avere il gran finale che questa storia merita.
Come fan dell'avventura della serie animata Kenshin, ho trovato questo film e altri film un grande adattamento dal vivo. Tutti hanno interpretato il loro ruolo in modo spettacolare. Raramente scrivo recensioni, ma ho ritenuto che fosse degno di menzione e spero che le loro vendite facciano molto bene.

Una delle cose migliori che mi sono piaciute del film (s) è stata ovviamente la scenografia dei costumi delle sequenze d'azione e il modo in cui le ambientazioni hanno imitato Tokyo & amp; Kyoto è stato ritratto nella serie. Mi sembrava di essere in quella linea del tempo. Alcuni fan dell'hardcore sarebbero delusi dal fatto che non fosse ESATTAMENTE come la serie per quanto riguarda la trama, ma quanto si possa condensare da una serie in un film in 3 parti. Pensavo fosse ben fatto.

La più grande differenza tra la serie anime e il film è che, nella serie, si concentrano su come le tecniche funzionano e analizzano lo stile dei combattenti in modo dettagliato e dettagliato; lunghezza. Non c'è nulla di tutto ciò nel film che non fosse un grosso problema.

Mi piacerebbe vedere se potessero realizzare un film della serie OVA con Kenshin come il Manslayer (Hitokiri Battousai) e raccontare la storia della cicatrice incrociata sul suo viso.

Qualcun altro è d'accordo?

Kenshin wakes up to find himself at his master(Hiko Seijuro)'s house after getting washed by the waves to land while he was unconscious at sea for 3 days. Kenshin asks Seijuro to teach him the ult

b0e6cdaeb1

the Ghayal Once Again full movie download in italian
Kathakali full movie free download
the Starsky Hutch full movie in italian free download
Arrow online free
Stuber download
La banda Blondini dubbed italian movie free download torrent
Friends Never Die torrent
Colors - colori di guerra scaricare film
Spartaco il gladiatore download torrent
La fine download di film mp4

Seitenaufrufe: 14

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2020   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Badges  |  Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen