Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Rise Of The Villains: By Fire Movie Download Hd

Rise Of The Villains: By Fire Movie Download Hd



Download: Rise Of The Villains: By Fire >>> http://urllio.com/qnbp9


Original Title: Rise Of The Villains: By Fire

Genge: Action,Crime,Drama,Mystery,Sci-Fi,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo che Bridgit Pike è stata rapita dai suoi fratelli, una nuova scintilla di coraggio si accende dentro di lei, mentre sceglie di prendere il controllo del suo futuro. Nel frattempo, la relazione tra Kringle e Nygma farà un nuovo passo e Penguin e Galavan continueranno a combattere per il controllo del mondo sotterraneo di Gotham City.
Dopo forse il miglior episodio di Gotham della scorsa settimana, abbiamo la conclusione della storia di Bridgit che diventa uno dei più grandi cattivi di Batman e il finale è totalmente scioccante e una sorpresa.

L'episodio si apre con Butch (Drew Powell) al Theo Galavan's (James Frain) inserisce parte del piano dal suo capo Cobblepot (Robin Lord Taylor) per infiltrarsi nel posto di Galavan per trovare la madre rapita di Cobblepot, dopo alcuni sospetti di Barbara (Erin Richards) Galavan e sua sorella Tabitha ( Jessica Lucas) accetta che Butch si unisca a loro dopo che Butch fa finta che Cobblepot gli abbia tagliato la mano pensando che stesse lavorando contro di lui.

Nel frattempo Gordon (Ben McKenzie) e gli sbirri sono dopo che qualcuno ha ucciso l'ufficiale di polizia la scorsa settimana non sapendo che era Bridgit Pike (Michelle Veintimilla) che ha accidentalmente ucciso l'ufficiale con il suo lanciafiamme. Sta rimanendo con Selina Kyle (Camren Bicondova) in clandestinità e sebbene si sentano in colpa decidono che hanno bisogno di soldi così Bridgit può lasciare Gotham così con il suo equipaggiamento antincendio Nett e lanciafiamme in mano rubano i soldi da un anello di traffico umano ma vengono notati alla telecamera e Selina viene riconosciuta da Gordon, appena dopo essersi salutati Bridgit viene rapita dai suoi fratelli violenti e viene riportata al loro nascondiglio. < br />
Butch viene catturato da Galavan che spiona, quindi Tabitha lo lascia svenuto.

Dopo aver abusato di lei ancora una volta Bridgit ne ha abbastanza dei suoi fratelli così li uccide facendoli accendere con il suo lanciafiamme. incontra Bridgit ma si rende conto che la sua attitudine è cambiata e che vuole punire le persone violente che la portano al ring per il traffico e brucia i commercianti e libera le donne, ma dopo una mancia dalla Selina Bridgit corre dritto in Gordon, Bullock ( Donal Logue) e gli sbirri e dopo un piccolo scontro Bridgit brucia accidentalmente se stessa male. Questo porta ad una discussione faccia a faccia arrabbiata con Selina e Gordon nel suo posto dove incolpa Jim per quello che è successo a Bridgit.
A s Galavan continua a cercare Bruce Wayne (David Mazouz) dal lato Butch sfugge a Galavan's e dice a Cobblepot dove si trova sua madre.

Ed Nygma (Cory Michael Smith) e Kristen Kringle (Chelsea Spack) hanno un'altra la data, ma dopo aver dormito insieme per la prima volta non vuole segreti tra di loro le dice che ha accidentalmente ucciso l'ufficiale di polizia che la preoccupava pensando che avrebbe pensato che sarebbe stato ciò che avrebbe voluto, ma tutto va storto quando si rende conto che Nygma è un assassino e terrorizzato cerca di scappare ma temendo che dirà alla polizia che la ferma e la tiene contro la porta per il collo, ma per sbaglio la strangola a morte, completamente distrutto Ed emette un urlo.

Finalmente noi vedi Bridgit, sebbene sia ancora vivo ma gravemente bruciato, portato a Indian Hills in una struttura sotterranea sotto Arkham Asylum che sperimenta sugli umani da scienziati e dicono che l'armatura indossata da Bridgit si è sciolta sul suo corpo che la porterà a diventare Firefly.

Anche se non così pieno di azione come la puntata precedente, questo è stato un altro episodio di Gotham con una conclusione soddisfacente per la storia iniziata la scorsa settimana e uno shock ancora migliore della sorpresa di Jerome che scompare alcuni episodi e renderà Nygma veramente diventato The Riddler. br />
Ancora una volta come la scorsa settimana Veintimilla è l'interprete di spicco del tragico Bridgit Pike che, anche se vittima di abusi, deve rivolgersi al crimine per allontanarsi dai suoi orribili fratelli, che ovviamente sbaglia quando li uccide e fa cose sbagliate, speri che possa scappare dai suoi problemi anche se la sua attrezzatura è la sua stessa rovina ma a giudicare dalla scena finale non è la fine di lei in quanto il suo personaggio tornerà in qualche modo come alter ego Firefly. solo brevemente visto gli altri due artisti stellati questa settimana sono Smith come Ed e Spack come Kristen che sembrava una bella coppia che era giusta per ognialtro ma come sappiamo Ed è destinato a diventare uno dei più grandi nemici di Batman L'Enigmista così rapidamente questa coppia si sfascia mentre ammette di aver ucciso il rivale per il suo affetto e la scena in cui la uccide per sbaglio farà venire le lacrime agli occhi come qui è qualcuno che non ha mai voluto essere un cattivo ragazzo, ma questo lo renderà uno, i pochi episodi insieme sono stati belli e dolci ed entrambi sono stati fantastici nei loro ruoli.

I principali momenti di azione coinvolgono la tragica storia di Bridgit e vedendola accendere i suoi cattivi fratelli e quelli che abusano degli altri ti renderanno più simile al suo personaggio, sta sbagliando, ma nello stesso tempo fa bene, anche se alla fine crolla. Le scene con Nygma e Kringle sono eccellenti e avvincente mentre la loro dolce storia d'amore si disgrega molto rapidamente mentre lei lo definisce un assassino e folle e cercando di fermarla, la spinge contro la porta e la strangola per sbaglio, è una scena scioccante che anche se potremmo aspettarci vicino alla fine del mare n due penso che sia il momento giusto in quanto Nygma può davvero diventare The Riddler e amare Smith più come la forma malvagia di se stesso.

I niggilli includono ancora Galavan che è anche un cattivo meno interessante di Fish Mooney il stagione prima e anche se la storia che lo coinvolge è molto buona, inizia a fare il suo corso anche se mi piace Jessica Lucas come sua sorella Tabitha che è molto più interessante e sfacciata e le sue abilità con una frusta sono qualcosa da vedere.Un altro problema non è abbastanza Taylor come Cobblepot / Penguin o Sean Pertwee come Alfred quanto amo ogni personaggio.

Un altro episodio eccellente con una conclusione finale della storia di Bridgit / Firefly, set up per i prossimi episodi, un vero shock e fine emozionante con Nygma e bello vedere Indian Hills che spianerà la strada al brutto cattivo Hugo Strange e ai suoi strani esperimenti che, si spera, porteranno a brutti nemici come Bane e Clayface. Questo è uno degli episodi più oscuri che ho visto negli spettacoli DC / Marvel. E 'stato magnificamente pensato e diretto mentre i brividi correvano lungo la mia spina dorsale quando realizzi che per alcuni dei personaggi, come Nigma e Selina, questo episodio è il loro punto di svolta verso il "lato oscuro", con entrambi perdere qualcuno vicino a loro. In effetti, la sua bellezza era di far partire l'episodio con un tono piacevole, mostrando come entrambe le relazioni raggiungano il punto di picco su una buona nota, che d'ora in poi pone le fondamenta per un contrasto con il loro dolore alla fine.
Nygma (Cory Michael Smith) Brillantemente ha recitato la sua parte, mostrando un chiaro conflitto interiore quando Kristen mostra un po 'di invidia per un "più pericoloso" & quot; l'uomo e rivela che sospetta un lato nascosto del primo. Per la soddisfazione di tutti, quando hanno finito di fare l'amore, diventando fisicamente vicini che potevano, Nymga decide di confessare il suo omicidio. Ovviamente, le cose si intensificano rapidamente e il suo amore per la sua vita finisce morto dalle sue stesse mani. (Può essere raccontato quando Bridget Pike uccide il suo stesso fratello e sottolinea l'orrendo tono dell'episodio).

Le uova di Pasqua si preparano anche per l'eccitazione alla fine. Indian Hills; Divisione delle imprese Wayne.

3cf0e39453

The Righteous Thief download di film mp4
The Dark Nights
The Notorious Mercenary full movie in italian 720p download
FLCL: Long Promo download movie free
Bhai download di film mp4
Download the Sleep Fighter full movie italian dubbed in torrent
Download the Too Short a Season full movie italian dubbed in torrent
Sleeping in Cages full movie in italian 720p download
Philadelphia, PA 7 download
Rider Gathering

Seitenaufrufe: 5

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2025   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen