Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Red Canyon >>> http://urllie.com/oh8w8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In questi giorni Red Canyon non avrebbe mai avuto l'occasione di esibirsi in un horror convention, non era Norman Reedus con la sua fama di Walking Dead. D'altra parte, la copertina era bellissima e ti ricordava un film di Rob Zombie. Ma sappiamo tutti che le maniche e la promozione sulla manica possono ingannare il potenziale acquirente.

Sono stato ingannato e l'ho comprato solo per Reedus. Aveva così tante possibilità di renderlo un film fantastico, ma il montaggio e il flashback lo rendono quasi inguardabile. Il ritorno al passato per spiegare quello che è successo anni fa sono fatti così male. L'uso di cam ponderate e frustranti e in post produzione hanno aggiunto un po 'di effetto sfocato. In questo modo le cosiddette parti cruente sono abbattute su stupide scene che mostrano molto ma non funzionano affatto.

Il film stesso aveva una buona storia e io potevo scavare la storia ma purtroppo il montatore ha distrutto questo film.

Gore 0,5 / 5 Nudità 0/5 Effetti 0/5 Storia 2/5 Commedia 0/5 Non so perché il grande attore come Norman ha accettato di suonare in un film così ridicolo. È più che terribile, è terribile! Nemmeno una buona scena, nessuna atmosfera, nessuna trama ... Mi chiedo perché qualcuno abbia dato denaro per essere girato. Ora e mezza assolutamente spreco di tempo! È peggio del dramma adolescenziale, non è nemmeno un orrore, è una specie di scherzo! Dimentica di guardare questo, trova meglio un amico e vai in un bar! Scene non correlate, ragazze isteriche, incidenti idioti ... Il tizio che ha scritto lo scenario doveva essere ubriaco. Senza esagerare: questa è la cosa peggiore che abbia mai visto! La metà del film è il modo in cui alcuni adolescenti vanno in vacanza, dovrebbe essere tra i primi dieci e quindici minuti, non più di mezz'ora. Nemmeno una buona scena, non violenza, o sesso, o paura nemmeno quando corrono e dopo di loro sono assassini che vogliono dividerli. Non sentivo nulla delle loro emozioni, rimasi come & quot; Quando arriverà la parte interessante? & Quot; Il film è finito e non è arrivato. Ora vai a ringraziare il giocattolo Norman Reedus, perché più del raiting che hai è a causa sua!
Red Canyon sembra essere a metà tra un film dell'orrore e un film noir ambientato nell'ovest americano. Condivide lo stesso senso del cuore che martella la suspense e accumula quell'Alta tensione - lo stesso insopportabile senso di terrore fino all'ultimo terribile confronto. Ti manterrà anche indovinare come nessun film che abbia mai visto prima. Per molti aspetti è imperfetto - ma mi sono piaciuti quei difetti - perché ti permettono di riempire la tua trama - non tutto ti è stato nutrito - e giorni dopo il film ti meraviglia ancora di ogni dettaglio della storia e se tu? Ho letto quello che hai visto correttamente. L'ho guardato con un mio amico - e lei stava quasi iniziando a piangere alla fine. Per quanto sia un film dell'orrore - ti dà quella sensazione di realtà e in un modo MOLTO strano tocca alcune delle paure e dei tabù più profondi in ogni nostra cultura.
I film con Red nel titolo tendono ad essere buoni per qualche motivo. No, non sto facendo una lista, anche se menzionerò il thriller australiano Red Hill. Questo non ha avuto un rilascio teatrale nel Regno Unito. So solo che è stato dato un leggero elogio da Kim Newman in un numero di Empire mag sulla sua tardiva versione di DVD. Si rivela essere un dramma ben girato con sfumature horror quando due giovani e i loro amici tornano alla casa di famiglia in i calanchi dello Utah, dove un brutale stupro li fa tornare per cercare di metterli alle loro spalle. Non è la migliore idea a dir poco, ma questo riesce a portarlo avanti con una buona sceneggiatura e recitazione decente. Pensa al lato opposto della trama nell'eccellente Wolf Creek e il tuo quasi lì. Vale la pena dare un'occhiata e c'è un cane che non vorresti buttare giù dal pub!
Prima del Canyon Rosso, Wolf Creek ci ha insegnato che tutti i viaggi spensierati possono davvero andare storto.Red Canyon prende quella lezione, la accende all'orecchio, ti ricorda che l'uomo nero è più reale del soprannaturale e poi rinforzare il messaggio ti colpisce sopra la testa e dice "lascia dormire i cani". La sceneggiatura, il cast e la produzione complessiva sono molto più professionali di quanto ci si aspetti da film di questo tipo. Il lavoro della fotocamera, l'illuminazione e alcuni degli angoli scelti dal regista per gli scatti hanno dato un nuovo slancio.

Il cast è stato abbastanza buono, ma sia Justin Hartley che Christine Lakin hanno preso il loro materiale e realizzato i loro personaggi abbastanza avvincenti. Non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui qualcuno si rende conto che Justin Hartley ha le costumiste recitative per recitare qualcosa di più dell'affabile bravo ragazzo che di tanto in tanto sbaglia.
In Red Canyon, Regina and Devon return to their family home in the badlands of Utah to face the memory of a brutal attack - and put it behind them. But in coming home they awaken a killing rage in a t

3a43a2fb81

download full movie Tian long ba bu in italian
Rocky download movies
the Stargate SG-1 - L'arca della verit italian dubbed free download
: - download di film mp4
the Officer Downe full movie download in italian
Story of Ricky malayalam movie download
Blood Lad download torrent
Bodyguards and Assassins full movie download in italian hd
Countdown full movie online free
Shottas - Una vita al massimo torrent

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen