Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Queen Of Swords Download Completo Di Film In Italiano



Queen Of Swords ->>> http://urllie.com/ops42

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo spettacolo è molto ben sceneggiato con la fenomenale recitazione della star e dei co-protagonisti. Queen of Swords è un'ovvia femmina Zorro ma con alcune differenze che rendono la serie rilevante per Y2K e più interessante della vecchia serie Zorro. Gli script sono in grado di coprire una grande quantità di informazioni in 43 minuti, in modo che lo spettatore si senta soddisfatto ma non confuso su come la storia sia passata dal punto A al punto B. Lo spettacolo ricorda quello di Batgirl e Xena mescolati insieme, ma migliori. Sicuramente un pezzo di televisione memorabile per iniziare questo millennio.
Dopo aver cercato questo titolo per diversi anni, ho finalmente ottenuto una copia in francese nel 2013 con una colonna sonora originale opzionale, che ha il piccolo inconveniente che tutto ciò che appare sullo schermo (titolo e crediti) è in francese, ma che è solo un piccolo , piccola lamentela rispetto a non averla affatto e sognare volentieri Se solo ... Essendo RavenGlamDVDCollector, sono retrocesso con la mia visione e stagionale nelle mie abitudini, etichettato come ideale per la visione invernale e iniziato solo stanotte, solo più di quattordici anni dopo aver visto questo spettacolo sulla (lugubre) TV locale. Ne sono altrettanto preso stasera come lo ero allora. I personaggi sono fantastici, golosità e cattivi allo stesso modo. La Regina fa un meraviglioso Angelo Vendicatore sul cavallo, con la sua chioma di capelli, la criniera del cavallo e la coda del cavallo --- poesia in un glorioso movimento di fuoco. Notate anche come Tessie Santiago si trasforma quando ha la spada tra le mani, con i suoi lunghi capelli sciolti, che si agitano nel vento del deserto. La maschera aggiunge meravigliosamente al suo fascino, diventa una vera volpe.

Ma un po 'incredibile? Quei tizi non la riconoscono ?? È così ovvio ?? Beh, questo è necessario per la storia ...

Ambientato in un ambiente maestoso, con carne di cavallo pluripremiata, tra cui Montero, come il cavallo del capitano Grisham, che deve essere l'animale più adorabile che sia mai esistito . Il cavallo è così affascinante che i semplici mortali impallidiscono in confronto ad esso. Fortunatamente il dipartimento di casting si è assolutamente superato. Tessie non si trasforma meravigliosamente nella Regina in modo tale che dubito che qualcun altro, dovunque nel tempo, possa paragonare, ma Valentine Pelka come il perfido colonnello Montoya, Anthony Lemke come lo stoico Capitano Grisham e Peter Wingfield come il nobile Dr Helm , non può essere sostituito, perché cos'altro potrebbero essere le loro sostituzioni, ma le imitazioni nel migliore dei casi? E una bellezza come Elsa Pataky, infedele Vera, con quella voce inimitabile, è un tesoro nazionale! Ma il successo dello show è assolutamente incentrato su Tessie come la Regina, e c'è solo MAGIA quando appare come la nemesi del Colonnello, e per chiunque non abbia visto questo, NON HAI IDEA DI CHE STAI MANCANDO, FANTASTICO!
Aggiungerò presto il titolo francese per quelli di voi ancora nelle vostre ricerche per trovare il DVD. Qualcosa L'Epee. SOUS LE SIGNE L'EPEE *. Nel frattempo, posso essere contattato da RavenGlamDVDCollector@gmail.com per assistenza nella ricerca di DVD con attrici famose. Servizio gratuito Per l'amore del gioco.

* Confusamente, il titolo sullo schermo è TESSA Á LA POINTE L'ÉPÉE qualunque cosa significhi, il francese è greco per me, mon cheri. Ma non temere mai, con un semplice tocco di un pulsante hai una colonna sonora inglese, anche se non ci sono i sottotitoli in inglese. ma diverso. non solo per una versione femminile di uno dei grandi eroi della letteratura moderna, ma per l'arte di Tessie Santiago per creare un personaggio delle sue dimensioni. la giustizia ha le sue sfumature speciali e il coraggio di proporre nuove forme di vecchia storia non è solo ambizione. perché non solo le scene di combattimento sono notevoli, ma la grazia di un eroe - coraggioso, intelligente, generoso - e femminile. I dialoghi, la scienza per non creare un racconto di Manichean, i valori di base nel giusto pacchetto, la musica e l'atmosfera che ricorda di più di una versione femminista. Questo è il cuore di questa serie. la sua fonte di fascino e identità firma in una lunga tradizione di film di Zorro Questo & quot; film & quot; (in realtà serie) è ben fatto e il cast è abbastanza buono. Adoro "Queen of Swords" & quot; se stessa. Devi essere un vero fan del cinema con il quale intendo che vai al cinema per divertirti a non rivedere il realismo quotidiano. Per un'azione, fan di avventura questo è uno dei migliori da vedere. Sto impostando il mio registratore satellitare per registrarlo ogni giorno finché non si spegne. Mi piacerebbe vedere un film a figura intera fatto con questo materiale e attori. Film come questo non vincono premi accademici poiché le persone che fanno i premi non hanno un'esposizione reale alla vita, ma vivono nel mondo della finzione. Quelli che vivono nel mondo reale apprezzano i film di finzione. Sono completamente intrattenuto da film come "Mask of Zorro & quot; e capire che la maggior parte dell'attività non è molto vicina alla realtà; ma ho tutto il giorno quindi non vado al cinema per vedere "la realtà". Sono completamente imbacuccato in "Queen of Swords & quot; e ama ogni minuto
& quot; Queen of Swords & quot; non è altro che una ripulsa delle vecchie leggende di Zorro, aggiornate con la corrente "Xena" - mania delle ragazze che si prendono a calci in culo. Non ho nulla contro le forti figure femminili in TV - "Dark Angel, & quot; per esempio è un grande spettacolo. Ma mostra un po 'di originalità, per favore - il protagonista non è altro che Don Diego de la Vega con il seno!

A young woman, returns to her home in California after her father's mysterious death. There, she becomes a symbol, the queen of swords, fighting for justice and trying to right the wrongs the colo

b0e6cdaeb1

Taken 3 - L'ora della verit movie download hd
The Super Mario Bros. Super Show! online gratuito
free download Bingbong: The Vincent Crisologo Story
Untitled Marvel Project dubbed italian movie free download torrent
Anji download di film mp4
Arma letale 3 full movie kickass torrent
The Immortal download torrent
Sarkar full movie kickass torrent
The Crew 2 download movies
Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet

Seitenaufrufe: 11

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen