Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Poliziotti A Due Zampe ->>> http://urllie.com/oz25q

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mac, i due pazzi poliziotti hanno scoperto che è stato affittato con un nuovo partner, un burn out noto, per lavorare con lui su un caso nuovo e difficile. Il nuovo socio è Ellis, un incredibile detective, uno che fa vergognare Sherlock Holmes con le sue deduzioni fulminee. Ellis ha un paio di problemi. Continua ad assumere le personalità di interi cast di programmi televisivi. Questo può essere un problema quando le persone iniziano a sparare contro di loro.
L'unico aspetto notevole di questo film puerile logoro è il livello di talento ad esso associato.Richard Matheson ha avuto una mano nella sceneggiatura, e Gene Hackman e Dan Aykroyd hanno entrambi detto sì a un film che, francamente, non avrebbe mai dovuto essere rilasciato nella sua forma presentata. Senza conoscere la storia della pre-produzione, l'ipotesi sarebbe che dovesse esserci un cambiamento importante nella sceneggiatura tra la concezione iniziale e il prodotto finale. Altrimenti, è difficile vedere Hackman o Aykroyd accettare la premessa di base di fare risate economiche per una malattia psichiatrica - tenendo presente che questo era molto prima dei giorni di "Me, Io e Irene". Gli elementi più oscuri della trama richiedono certamente un approccio molto più serio, che avrebbe potuto funzionare con un attore migliore. In realtà, è difficile ridere come Aykroyd come Butch Cassidy, vari personaggi di Star Trek e Road Runner, solo per citarne alcuni.

Queste personalità si manifestano sotto una dura violenza, e un tale dispositivo grafico sarebbe più credibile se il personaggio fosse un civile coinvolto nella polizia la caccia ai ladri. Invece - incredibilmente - Aykroyd non è solo un poliziotto, non è mai stato tagliato fuori per i rigori del lavoro di polizia e gli è stato dato il lavoro come un favore da suo zio, un anziano detective della polizia. Davvero, quali poliziotti di carriera fanno quel genere di cose? Peggio ancora, Aykroyd è portato fuori dalla convalescenza dallo stesso zio, che è apparentemente così disperato da incrinare un caso che metterà in pericolo il benessere di un membro della famiglia con una grave malattia psichiatrica, e rischia la perdita del suo lavoro per colpa grave . Sospendere l'incredulità anche nel nome della commedia ampia non può che andare così lontano.

Il film dà il tono giusto all'inizio con una scena grossolana che introduce Hackman come detective su un disturbo-of-the- chiamata di pace a un condominio. Perché un paio di detective vengono inviati a una chiamata di routine non viene mai adeguatamente spiegato. Lo scherzo di Aykroyd è spesso chiaramente imbarazzante - saltare in strada durante un inseguimento in auto, facendo una scenetta di scimmia volante / Wicked Witch da "The Wizard of Oz" & quot; viene dolorosamente in mente. I cattivi potrebbero anche essere fatti di cartone, il che spiegherebbe come questi malvagi spietati possano restare lì con le loro pistole mentre Aykroyd-as-Road-Runner si stende su di loro. Beep Beep! È tutto roba estremamente bassa, e merita di essere evitata, anche dai fan dei principali attori, specialmente perché Hackman è qui solo per inventare i numeri. C'è un tentativo di empatia per il personaggio di Aykroyd con alcuni seri discorsi sulla sua condizione, ma Aykroyd semplicemente non è un attore abbastanza dotato per tirarlo fuori. Dom DeLuise è pronto per il viaggio e fa quel poco che gli viene chiesto. In effetti, il suo personaggio è molto facile da identificare con il pubblico, mentre alza gli occhi e geme per le buffonate di Aykroyd durante tutto il film.

c6335bc054

Episode 1.4 download
Download the LoveYourz full movie italian dubbed in torrent
Scorched Earth: The Other Side of World War II online free
Transit full movie hd download
If It ain't Hurtin' full movie hd download
free download Episode 1.145
the Toy Soldiers full movie download in italian
Batman Forever online free
italian movie download 515
Runaways movie mp4 download

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen